Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi ha fatto molto piacere questo ritorno inaspettato. Sono curioso di vedere come si interfaccerà con l'attuale dimensione dello streaming.

P.S. Comunque, anche se non sono sempre d'accordo con quello che dice (non solo in ambito videoludico... :asd: ), mi rimane simpatico e non riesco a non seguirlo. Peccato l'abbia scoperto solo qualche anno fa.

Il 8/9/2020 alle 18:28 , Floxy ha scritto:

No vabbè ma mica sarà un trasferimento a 360 gradi, continuerà ad uppare i video degli streaming e a fare penso i soliti video dedicati come la flop ten ecc..

Sul fronte Twitch potrebbe guadagnarci parecchio, ha una buona parlantina e imho questo tipo di streaming sarebbero perfetti su quella piattaforma. 

Bo a dire quelle parolacce ed urlare cosi ad una bimba di 4 anni e un altra penso meno, non mi sembra tutta questa normalità e naturalezza, l'ho guardato completament per caso eh :morris2: , in realtà non me ne frega, ma vedendo le bimbe mi sono incuriosito (e non lo farei in loro presenza per cose simili), e nulla ho voluto dirlo.

Direte "eh ma sorrideva ad ogni urlo" ma sono comunque urli ogni due per tre, e non è un giusto comportamento, poi la vita è sua :unsisi:

Ma questi sarebbero i genitori dei ragazzi d'oggi? Annamo bene...

Sinceramente meglio una famiglia così che quelle che ne video fanno tutti i perfettini e poi magari nella vita vera non sono affatto d'accordo :asd:

Poi oh, Farenz sicuramente fa un personaggio su YouTube, dubito che si comporti così 24 ore su 24 :asd:
Più che altro mi stupisce il seguito che continua ad avere nonostante i pochissimi video che fa... certo... mi fa sentire vecchio vedendo come iniziai a vedere i suoi video già tipo nel 2011/2012 e tutt'ora ogni nuovo videocche fa lo guardo con piacere.

Ma siete seri? :rickds: :rickds: :rickds:
Sinceramente meglio una famiglia così che quelle che ne video fanno tutti i perfettini e poi magari nella vita vera non sono affatto d'accordo :asd:

Poi oh, Farenz sicuramente fa un personaggio su YouTube, dubito che si comporti così 24 ore su 24 :asd:
Più che altro mi stupisce il seguito che continua ad avere nonostante i pochissimi video che fa... certo... mi fa sentire vecchio vedendo come iniziai a vedere i suoi video già tipo nel 2011/2012 e tutt'ora ogni nuovo videocche fa lo guardo con piacere.
Si è trasferito su Twitch da poco trovando la sua dimensione in 1 oretta di discussione :sisi:

Ad ogni modo rimane il padre di chiunque si sia messo a fare video in italia su questo tema e ancora oggi da le piste a livello di engaging a tutti :asd:

Appena ho visto il video ho subito pensato ai possibili commenti stile assistente sociale :rickds:
Uno dei pochi (se non l'unico) che ogni tanto guardo con piacere e che non ne ha fatto un lavoro, vendendosi a certe logiche da youtuber. E già solo per questo ha la mia stima.
Poi quando ha tirato fuori la ps5 sono morto, pensavo che per errore gli avessero dato una One X :asd:

Ho provato a recuperare le sue live, perché Farenz è Farenz. Ma non è proprio un format per me purtroppo. Questo video è come l'acqua nel deserto, apprezzatissimo (tranne un paio di momenti in cui ho pensato di aver perso per sempre l'udito)

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Ultimamente mi è un po' scaduto come personaggio. Rimane sempre divertente da seguire ma lo trovo contraddittorio e forzato... boh...

Io lo trovo un BOOMER dei videogiochi. Fa ragionamenti continuamente contraddittori.
Non penso lo seguirò più, rimango col dolce ricordo dei suoi video di 12 anni fa.

Ma Farenz non è un personaggio, è lui 100% nei suoi video/live :asd: si contraddice perché è come qualsiasi videogiocatore presente anche in sto forum, “no basta mi hanno rotto non mi fregano ah no aspetta è andato in sconto vabbè dai una prova perché no...”. Date troppo credito a trattarlo come se fosse un critico, è un cazzone come tanti altri che si diverte a parlare della sua passione :asd:

Vista la premiér, non è Natale senza il video del buon Marco.

Un maledetto prima che iniziasse la premiér ha spoilereto nella chat il finale di The Last of Us II, e ovviamente me lo sono beccato in pieno. :sadfrog:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nei bloopers alla fine sono collassato dalle risate. :sard:

Visto, davvero fiacco sto anno, non ho riso per niente salvo la scenetta dei bloopers :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro