- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
Il cfts dell'anno scorso l'ho trovato abbastanza sottotono, speriamo che quest'anno vada meglio. Ad ogni modo hype a prescindere come da tradizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cfts dell'anno scorso l'ho trovato abbastanza sottotono, speriamo che quest'anno vada meglio. Ad ogni modo hype a prescindere come da tradizione.
Se ricordo bene, già l'anno scorso aveva messo dei commenti di twitch o di altri social nel cfts, oltre alle solite mail.incredibile come nonostante sia un youtuber praticamente morto continui a ricevere così tante mail. continuo a credere che gran parte di quelle mail la gente le scriva apposta per finire proprio in questo format. tra l'altro lui nelle live risponde anche molto ai messaggi che gli utenti scrivono in live, quindi perchè scrivergli mail??
però farenz è farenz, ci fa fare sempre risate e alle 20 sarò lì a ridere
Vai vai, puntata frizzante quest'anno, l'inizio è micidiale, ma anche il finale non è da menoPuntuale come sempre il buon Farina. Dopo me lo sparo.
Momento micidiale, ma anche quella dopoo è devastanteBudino di castagne
Nonna veloce
Rapida molecola
Nasone
Anche lo scorso anno è stata una top abbastanza fiacca.Per me quest'anno è stato abbastanza fiacco, top ten debolissima a parte una probabilmente.
Eh, a sentire la live, parrebbe che stia ancora fermo e non abbia tempo.Valà com'è invecchiato, comunque notare il boom di visual e commenti sotto ogni video del dottore.
Ora me la guardo, se ha ricominciato a giocare mi aspetto una Series S/X + Pass.![]()
Si ho visto che è fermo, a sto punto mi aspetto un suo ritorno con FFXVI visto che a quanto pare ha voglia di giocarlo.Eh, a sentire la live, parrebbe che stia ancora fermo e non abbia tempo.![]()