Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
incredibile come nonostante sia un youtuber praticamente morto continui a ricevere così tante mail. continuo a credere che gran parte di quelle mail la gente le scriva apposta per finire proprio in questo format. tra l'altro lui nelle live risponde anche molto ai messaggi che gli utenti scrivono in live, quindi perchè scrivergli mail?? :asd:

però farenz è farenz, ci fa fare sempre risate e alle 20 sarò lì a ridere

incredibile come nonostante sia un youtuber praticamente morto continui a ricevere così tante mail. continuo a credere che gran parte di quelle mail la gente le scriva apposta per finire proprio in questo format. tra l'altro lui nelle live risponde anche molto ai messaggi che gli utenti scrivono in live, quindi perchè scrivergli mail?? :asd:

però farenz è farenz, ci fa fare sempre risate e alle 20 sarò lì a ridere
Se ricordo bene, già l'anno scorso aveva messo dei commenti di twitch o di altri social nel cfts, oltre alle solite mail.

Per me quest'anno è stato abbastanza fiacco, top ten debolissima a parte una probabilmente.

Sono d'accordo col fatto che sia stato un po' fiacco, si vedeva che per fare uscire il video, l'ha fatto di fretta e furia.
Comunque sempre simpatico da vedere il buon Farenz, speriamo che continui con la tradizione annuale.

anche io l'ho trovato fiacco... quando nella top ten metti uno che "semplicemente" ti fa gli auguri di buone vacanze estive a maggio... mmm non è che sia chissa che :asd:

ma va preso per quello che è, si vede che riesce a fare sta cosa ormai per il rotto della cuffia... c'è sempre meno lavoro dietro e il video ne risente. ok che la cosa che conta sono le mail ma anche il lato "recitazione" ha semrpe fatto la sua parte

beh, ci vediamo al natale prossimo. nonostante tutto farenz sempre nel <3

Valà com'è invecchiato, comunque notare il boom di visual e commenti sotto ogni video del dottore. :asd:
Ora me la guardo, se ha ricominciato a giocare mi aspetto una Series S/X + Pass. :sisi:
Eh, a sentire la live, parrebbe che stia ancora fermo e non abbia tempo. :asd:

Prima dice qualsiasi cosa e poi chiede “ma si può dire?”. La parte su Bello Figo top assoluto. Che capolavoro sta live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro