Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Riflettevo, si lamenta che non ha tempo per giocare a causa di impegni, le bimbe e cazzi e mazzi ma nonostante tutto riesce a fare sia top che Flop rispettivamente con 10 titoli. Io che quest'anno ho giocato molto di più rispetto al solito sono riuscito a tirar su la top a fatica. :sowhat:

Molto sottotono quest'anno ma tra trasloco cazzi e mazzi ci sta.

E guardiamocelo dai.

Farenz non lo seguo più attivamente da un un bel po', diciamo che ho fatto gli anni PS360 e poco più (l'ho anche incontrato alle fiere un paio di volte), credo di averlo scoperto nel 2009 circa.

Almeno questo appuntamento lo faccio anch'io.
Post automatically merged:

Cacchio ormai a sparare i "Dìo" gli viene un colpo.;)

Ultima modifica:
Bella l'intervista finta iniziale e quando chiede alle figlie sulle domande idiote degli utenti, ma per il resto è un format ormai molto stantio. :ahsisi:

Bella l'intervista finta iniziale e quando chiede alle figlie sulle domande idiote degli utenti, ma per il resto è un format ormai molto stantio. :ahsisi:
Vero ma lui è sinceramente talmente bravo che riesce sempre a tenerlo in piedi, poi tenerissime le bimbe.
Lui non lo seguo più regolarmente come in realtà mi sono distaccato da un po' tutti i media specializzati, però l'appuntamento annuale rimane sempre piacevole, anche se mi rendo conto che per lui è uno sbatti.

Mi è piaciuto quando ha fatto il tipo del 99' che istintivamente gli assegna ancora la vocina da bimbo.:rickds:

Non sapevo avesse cambiato casa comunque, è proprio un'epoca che finisce.

Bello pensare che quando lo vidi la prima volta su YT avevo ancora la PSP Fat, che gioiellino, mannaggia al tempo.

Per me ha finito ragazzi, stavolta sul serio.

Anche perché dato che non so più quanto seguito abbia, non so in quanti possano effettivamente scrivergli ormai eh :asd:

Anche perché dato che non so più quanto seguito abbia, non so in quanti possano effettivamente scrivergli ormai eh :asd:
Ricordo che già tempo fa' si parlava della parabola di Pino Scotto, ovvero scrivergli apposta cose per farlo incazzare, il dubbio c'è da un po. Sicuramente lui se ne accorgerebbe, e sicuramente qualcosa in mezzo c'è lo stesso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro