La resurrezione di Haruhi Suzumiya | J-Pop | La novel ricomincia 10 anni dopo

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Jpop arriva in libreria? Chiedo perchè non mi è mai capitata di vederla presente, anche in negozi dei centri commerciali. E' cosa comune vedere certi prodotti al Gamestop piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco veramente come abbia potuto avere cosi tanto successo la serie tv, penso sia la più sopravvalutata che ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem per il film

Ma Jpop arriva in libreria? Chiedo perchè non mi è mai capitata di vederla presente, anche in negozi dei centri commerciali. E' cosa comune vedere certi prodotti al Gamestop piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia J-POP no .

Però per Planet qualcosa arriva in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Certo che vedere manga al gamestop è come andare a rimorchiare prostitute in chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:52:33 ---------- Previous post was at 15:51:46 ----------

Idem per il film
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il film è l'apice della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

osa non ti è piacuuto ?

Beh, non avendo apprezzato molto le serie in generale, questo ha ovviamente influito sul film, che comunque è più carino senza dubbio. Haruhi prima di tutto, antipatica in modo assurdo, almeno Kyon era simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo che non riesco a capire come abbia avuto tutto questo successo, tutto qui

Semplicemente hai altri gusti. Meno male che non siamo tutti uguali!

Magari c'è una serie che tu ami e a me e MagnaManga non piace invece :-)

Su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A voi cos'è piaciuto?

Mi sa che andiamo OT, ma non mi piacciono gli hentai per esempio XDXDXD eheheheeh

Mi sa che andiamo OT, ma non mi piacciono gli hentai per esempio XDXDXD eheheheeh
In realtà io parlavo di Haruhi...xD, comunque mi piacciono gli hentai a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahaha scusa XD

Comunque abbiamo trovato qualcosa che a me annoia da morire e a te piace ^__-!

Di Haruhi ha me sono piaciuti soprattutto i personaggi, e la curiosità di capire e andare avanti nella storia, che mi ha fatto divorare gli episodi: la trama di per sè è assurda

una divinità che non si rende nemmeno conto di esserlo, e che attira attorno a se i tipi più strani!
ma proprio questo "assurdo" mi ha incollata allo schermo! Anche per me il personaggio migliore è Kyon. E' anche una serie che mi ha fatto ridere molto.

Su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA voi cos'è piaciuto?
Anche per quanto mi riguarda la storia l'ho trovata davvero originale , varia e molto divertente.

Insomma , ci sono state di quelle rivelazioni narrative da capogiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbeh , tralasciamo l'incasinata second season e giungiamo all'ottimo movie a conclusione della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche i personaggi erano ben caratterizzati e si finiva per innamorarsene di tutti ( tranne Koizumi vabbeh )

Il film (capolavoro) non te lo godi se non hai capito bene le prime 2 serie che come ben sapete non sono messe in ordine cronologico:ahsisi:

Non si sa niente sulla prossima sulla prossima serie o film?:( ci sono tante novel da convertire

Il film (capolavoro) non te lo godi se non hai capito bene le prime 2 serie che come ben sapete non sono messe in ordine cronologico:ahsisi:

Non si sa niente sulla prossima sulla prossima serie o film?:( ci sono tante novel da convertire
Tante Novel ma nessun info sulla (eventuale) nuova serie animata purtroppo :tragic:

Il manga daltro canto è ancora in corso

E a dirla tutta il manga è parecchio moscio, sto seriamente valutando se interromperlo...
Il manga è la macchia di Suzumiya ..

Troppo diluito e carachter dei personaggi assasi scarso e anonimo.

Per non parlare delle loro espressioni facciali che paiono tutte identiche e i disegni nel suo complesso che per nulla rimandano al chara della serie animata.

Io ( senza contare il fatto che non l'avrei mai iniziato ) lo dropperei , tenendomi i soldi per acquistare magari la serie animata in BOX in ucita a breve oppure il romanzo

Li ho già i dvd di Haruhi, per chi mi prendi? :icebad:
Li hai già ? O_o

Ma non esce il 26 ottobre il box ? O_o

A no spetta .. forse non ha l'edizione italiana ..

sto ragazzo mi vuole far prendere un infarto ... ò_ò

Non stiamo parlando della prima serie in dvd della Dynit? Allora ce l'ho già, l'ho pure recensita. Lo sai che se non leggi Spaziofilm vieni bannato dal forum, vero? :nfox:http://www.spaziogames.it/cinema/recensioni/6591/la-malinconia-di-harui-suzumiya-dvd-1.aspx
ah ok .. avevo inteso il box io T_T

really ?? O_o O_o

ok lo metto subito come pagina iniziale del browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo iniziare a vedere la seconda stagione di haruhi, ma non ho ben capito se hanno rifatto certe puntate della prima serie, se sono puntate nuove, se devo inserirle cronologicamente tra quelle della prima serie o altro, sò solo che erano 14 quelle della prima serie, e 14 quelle delle seconda, qualcuno mi può brevemente chiarire? thanks^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro