La resurrezione di Haruhi Suzumiya | J-Pop | La novel ricomincia 10 anni dopo

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io sono in parte d'accordo con Cat :stema:E Urahara vediti assolutamente quel Capolavoro del Film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto che c erano in offerta il BD del film dagli uk a 12€ , ci faccio un pensierino quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come, la consideri la serie più brutta mai vista, non sopporti i personaggi e poi valuti di comprare il film?Basta, sei assurdo, mi ritiro dalla conversazione... :rickds:
Che cavolo di discorsi sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Metà della gente che conosco in real e a quanto sembra anche qui c è gente che la pensa cosi, condivide l' idea che la serie è uno schifo , massimo da 6 come voto ... e al film hanno dato 9

Se la serie fa cagare ma il film vale cosa devo fare? non guardare il film? Cioè non dovrei neanche dare una possibilità al film a priori ?

Ma che ragionamenti sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boooo guarda mi ritiro io dalla conversazione per disperazione altrochè :bah!:

Ho visto che c erano in offerta il BD del film dagli uk a 12€ , ci faccio un pensierino quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se la serie ti ha fatto così schifo perchè gettarsi a capofitto nell'acquisto di un prodotto che alla fin fine non sai com'è (se non per vie traverse o per i commenti di altri) ?

Fai come credi ma il mio consiglio è di vederti prima il film in sub ita dato che non è stato licenziato in Italia ( lo trovi a 1080p dagli AKuma Subs ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se la serie ti ha fatto così schifo perchè gettarsi a capofitto nell'acquisto di un prodotto che alla fin fine non sai com'è (se non per vie traverse o per i commenti di altri) ? Fai come credi ma il mio consiglio è di vederti prima il film in sub ita dato che non è stato licenziato in Italia ( lo trovi a 1080p dagli AKuma Subs ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo compro semplicemente perchè se lo scarico non troveri mai la forza di guardarlo anche perchè al computer ho una 20ina di serie da guardare !!

Lo prendevo da guardare in sala, e sinceramente per 12€ non mi cambia ... se non dovesse piacermi so a chi venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo compro semplicemente perchè se lo scarico non troveri mai la forza di guardarlo anche perchè al computer ho una 20ina di serie da guardare !!Lo prendevo da guardare in sala, e sinceramente per 12€ non mi cambia ... se non dovesse piacermi so a chi venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma penso proprio ( o almeno spero xD) che ti piacerà

No ragazzi nella prima serie si salvano animazioni e sonoro, bon. La trama è discretamente originale ma sviluppata da decerebrati, poi puntate incredibilmente inutili come quella del festival della cultura ad altre banalissime come quella dell'isola con quel giallo ridicolo strascopiazzato da libri di 2 secoli fa e che sono clichè da ere geologiche, poi il coprotagonista ha accanto una divinità che da un momento all'altro può far finire il mondo e lui fa il liceale come se la cosa non lo tangesse, poi la scena che riporta i 2 dallo spazio chiuso è veramente un insulto, la fiera della banalità.

Io ho visto solo la prima serie e mi è discretamente piaciuta, dovrei provare a vedere la puntate nell'ordine corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il film di cosa parla?

Io ho visto solo la prima serie e mi è discretamente piaciuta, dovrei provare a vedere la puntate nell'ordine corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il film di cosa parla?
Il Film si chiama "La Scomparsa di Haruhi Suzumiya" e il Film parla proprio di ciò :stema:

In pratica Kyon si ritrova in una altro universo dove nessuna del Club sembra conoscerlo e Haruhi sembra scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è un Film tanto per senza nessana conseguenza per la serie se faranno una Terza Stagione o un'altro Film, ma è molto importante per la Continuity futura della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita se il film è cosi capolavorico ora lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia io l ho visto su Popcorn TV e devo dire che kyon è davvero uno dei miei personaggi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il monologo iniziale poi è qualcosa di eccezionale che veramente mi ricorderò per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per il finale, cmq sia è una serie veramente veramente mooooolto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissene della trama, dopotutto è quasi una specie di Slice-of life dove succede poco e niente, ma riesce a intrattenere come pochi anime hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita se il film è cosi capolavorico ora lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia io l ho visto su Popcorn TV e devo dire che kyon è davvero uno dei miei personaggi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il monologo iniziale poi è qualcosa di eccezionale che veramente mi ricorderò per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per il finale, cmq sia è una serie veramente veramente mooooolto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissene della trama, dopotutto è quasi una specie di Slice-of life dove succede poco e niente, ma riesce a intrattenere come pochi anime hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti è piaciuta la serie allora con il film godrai non poco :unsisi:

Comunque tranquillo per il finale l'opera non è finita,già il film continua la storia,ma finito anche questo la storia comunque non è finita :none:

Basta che la Kyoto decida di continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito di vedere la prima stagione, confermo il mio parere, serie simpatica e che intrattiene, ma nulla di così eclatante come veniva descritta. Nei prossimi giorni guarderò anche il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito di vedere la prima stagione, confermo il mio parere, serie simpatica e che intrattiene, ma nulla di così eclatante come veniva descritta. Nei prossimi giorni guarderò anche il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima di guardarti il Film ti consiglio caldamente di guardarti l'Episodio "Rapsodia Delle Foglie Di Bambù" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di guardarti il Film ti consiglio caldamente di guardarti l'Episodio "Rapsodia Delle Foglie Di Bambù" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non riesco a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non è che potete farmi un breve riassunto, sto guardando il film e sono arrivato al punto

in cui Kyon incontra Harui e le parla di John Smith, e vorrei capirci un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non è che potete farmi un breve riassunto, sto guardando il film e sono arrivato al punto
in cui Kyon incontra Harui e le parla di John Smith, e vorrei capirci un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai visto/ricordi bene l'anime dovresti sapere la vicenda su John Smith:sisi:

Se hai visto/ricordi bene l'anime dovresti sapere la vicenda su John Smith:sisi:

c'era anche nella prima stagione?...perchè allora non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando la prima serie, ma quante ce ne sono? Ho letto che la prima serie ricopre solo tre romanzi, ma ho visto che la seconda sono anche repliche, correggetemi se sbaglio...

Sto guardando la prima serie, ma quante ce ne sono? Ho letto che la prima serie ricopre solo tre romanzi, ma ho visto che la seconda sono anche repliche, correggetemi se sbaglio...
In pratica all'epoca quando trasmisero la seconda stagione lo fecero in ordine cronologico degli eventi, e quindi trasmisero sia gli episodi della seconda stagione, quindi inediti, sia quelli della prima insieme, infatti quasi tutti gli episodi della seconda stagione cronologicamente si svolgono prima dell'ultimo episodio della prima stagione, cioè Someday In The Rain :sasa:

La seconda stagione sono questi episodi:

Rapsodia della foglia di bambù

Tutto l'Endless Eight

Il Sospiro di Haruhi Suzumiya 1,2,3,4,5

Sperò di essere stato chiaro :rickds:

Comunque poi ricordati che c'è quel capolavoro del film, forse la cosa migliore mai fatta sulla serie :stema:

In pratica all'epoca quando trasmisero la seconda stagione lo fecero in ordine cronologico degli eventi, e quindi trasmisero sia gli episodi della seconda stagione, quindi inediti, sia quelli della prima insieme, infatti quasi tutti gli episodi della seconda stagione cronologicamente si svolgono prima dell'ultimo episodio della prima stagione, cioè Someday In The Rain :sasa:La seconda stagione sono questi episodi:

Rapsodia della foglia di bambù

Tutto l'Endless Eight

Il Sospiro di Haruhi Suzumiya 1,2,3,4,5

Sperò di essere stato chiaro :rickds:

Comunque poi ricordati che c'è quel capolavoro del film, forse la cosa migliore mai fatta sulla serie :stema:
Grazie della risposta, io sono arrivato alla puntata del baseball, cosa mi consigli di fare? Continuare la prima serie o guardarmi la seconda per poi finire la prima?

Un'altra domanda, leggendo questo topic ho visto che la serie non è finita, faranno altri film o un'altra serie? E la serie riprende fedelmente il romanzo o no?

Grazie della risposta, io sono arrivato alla puntata del baseball, cosa mi consigli di fare? Continuare la prima serie o guardarmi la seconda per poi finire la prima?
Un'altra domanda, leggendo questo topic ho visto che la serie non è finita, faranno altri film o un'altra serie? E la serie riprende fedelmente il romanzo o no?
Se vuoi andare in ordine cronologico allora continua con la seconda (anche se ormai visto che hai quasi finito la prima comunque ormai l'ordine cronologico non c'è quasi più :rickds:), altrimenti continua tranquillamente con la prima e poi ti vedi la seconda senza problemi :stema:

Al momento purtroppo dopo La Scomparda Di Haruhi Suzumiya, la Kyoto non ha annunciato niente, ne su un altro film ne su un'altra serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque si, la serie riprende più o meno fedelmente le Light Novel, proprio per questo la serie è tutt'altra che finita :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro