La resurrezione di Haruhi Suzumiya | J-Pop | La novel ricomincia 10 anni dopo

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuoi andare in ordine cronologico allora continua con la seconda (anche se ormai visto che hai quasi finito la prima comunque ormai l'ordine cronologico non c'è quasi più :rickds:), altrimenti continua tranquillamente con la prima e poi ti vedi la seconda senza problemi :stema:Al momento purtroppo dopo La Scomparda Di Haruhi Suzumiya, la Kyoto non ha annunciato niente, ne su un altro film ne su un'altra serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque si, la serie riprende più o meno fedelmente le Light Novel, proprio per questo la serie è tutt'altra che finita :sasa:
Ok grazie mille, davvero gentilissimo. ;p

Un'ultima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai per caso le due serie + il film a che punto del romanzo sono arrivate?

Ultima modifica da un moderatore:
Volume 6 :sasa:Adesso se facessero una nuova serie o film, dovrebbero adattare dal volume 7 :stema:
Ok, speriamo che lo finiscano allora visto che mi intriga molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate il doppio post, qualcuno ha letto le light novel? Le consigliate?

Mi sto vedendo ora l'endless eight, mamma mia...:hot:

Io per il momento ho letto solo la prima LN e la consiglio (ovviamente se ti è piaciuto l'anime/manga, ma dal tuo avatar direi di sì).

Bravo, guardalo tutto, che ti fa bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per il momento ho letto solo la prima LN e la consiglio (ovviamente se ti è piaciuto l'anime/manga, ma dal tuo avatar direi di sì).

Bravo, guardalo tutto, che ti fa bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe si, mi sta piacendo davvero molto, solo per curiosità ma le light novel di preciso cosa sono? Ho letto che che è un romanzo misto a manga...cioè? :morristend:

Consigliata sì, sto apprezzando di più le novel che la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe si, mi sta piacendo davvero molto, solo per curiosità ma le light novel di preciso cosa sono? Ho letto che che è un romanzo misto a manga...cioè? :morristend:
Sono romanzi leggeri adatti ad un pubblico simile a quello dei manga. Ci sono qua e là qualche illustrazione che accompagnano la parte di testo, senza baloon.

Le LN sono assolutamente consigliate, forse migliori anche dell'anime :sasa:

Comunque le Light Novel sono dei romanzi con illustrazioni (sparse per il libro) in stile manga, che anche come in manga sono sempre saga composte da più volume che escono periodicamente :sasa:

Grazie a tutti e tre, allora mi sa che me le prendo proprio, sperando che facciano anche una terza stagione...:morris82:

Poi hai visto anche il film ? :loris:
Sono fermo all'endless eight, anche se otto episodi tutti uguali sono davvero tanti trovo che sia proprio geniale come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il film lo vedo quando finisco la "seconda serie", anche se non so se si inserisce alla fine di questa oppure in mezzo a qualche altro episodio...

Sono fermo all'endless eight, anche se otto episodi tutti uguali sono davvero tanti trovo che sia proprio geniale come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il film lo vedo quando finisco la "seconda serie", anche se non so se si inserisce alla fine di questa oppure in mezzo a qualche altro episodio...
Il film si svolge dopo la serie :sasa:

Ed è un capolavoro :ivan:

La miglior cosa sfornata dalla serie, se questa ti è piaciuta normalmente, impazzirai con il film :ivan: :ivan:

Comunque in molti hanno odiato l'EE :rickds:

Il film si svolge dopo la serie :sasa:Ed è un capolavoro :ivan:

La miglior cosa sfornata dalla serie, se questa ti è piaciuta normalmente, impazzirai con il film :ivan: :ivan:

Comunque in molti hanno odiato l'EE :rickds:
Si ho letto che il film è considerato un capolavoro nel suo genere e che molti hanno odiato la seconda serie, oltre al fatto che non era una vera e propria seconda serie, per l'endless eight.

Diciamo che secondo me le EE potevano starci benissimo se però facevano qualche episodio in più, in questo modo invece di fare 14 episodi ne hanno fatti sette e mezzo diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ci accontentiamo. :kep88:

Scusate il doppio post, ho finito ora l'Endless Eight e non ho capito una cosa:

Perché Haruhi dovrebbe fermare il ciclo se Kyon fa i compiti? Che gliene importa?

Ho appena finito di vedere il film! Bello :morris82:

Scusate il doppio post, ho finito ora l'Endless Eight e non ho capito una cosa:
Perché Haruhi dovrebbe fermare il ciclo se Kyon fa i compiti? Che gliene importa?
Guarda, l'ho appena visto anche io :morris82: e sono venuto a questa conclusione:

secondo me visto che Haruhi ha fatto il listone di cose da fare tutti insieme nelle vacanze da liceali, tra piscina, montagna, fuochi, feste varie etc... manca all'appello proprio fare i compiti delle vacanze tutti insieme!

Quindi non vuole che l'estate finisca siccome non hanno fatto i compiti in gruppo :wush:

Se però arriva qualcun'altro con una spiegazione migliore è meglio :rickds:

Ho appena finito di vedere il film! Bello :morris82:

Guarda, l'ho appena visto anche io :morris82: e sono venuto a questa conclusione:

secondo me visto che Haruhi ha fatto il listone di cose da fare tutti insieme nelle vacanze da liceali, tra piscina, montagna, fuochi, feste varie etc... manca all'appello proprio fare i compiti delle vacanze tutti insieme!

Quindi non vuole che l'estate finisca siccome non hanno fatto i compiti in gruppo :wush:

Se però arriva qualcun'altro con una spiegazione migliore è meglio :rickds:
Mmmm...io ho pensato che era preoccupata per il fatto che Kyon non avesse finito i compiti ma non mi sembra il caso, o forse Haruhi voleva fare qualcosa anche l'ultimo giorno d'estate...

presi i primi 3 o 4 numeri, ma l'ho droppato per la troppa noia, piattezza della trama e dei personaggi (inutili).manga vuoto che non mi ha detto niente, non mi è piaciuto proprio fin dove ho letto.
Il manga detto francamente fa caccar* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche solo l'anime è decisamente superiore al manga, se devi vedere realmente cos'è la serie o vedi l'anime o ti leggi le Light Novel :stema:

presi i primi 3 o 4 numeri, ma l'ho droppato per la troppa noia, piattezza della trama e dei personaggi (inutili).manga vuoto che non mi ha detto niente, non mi è piaciuto proprio fin dove ho letto.
Purtroppo è così.

Il manga non rende bene il messaggio di Haruhi, in scaletta ti consiglio di reperire le Novel e di seguire la serie animata + film sempre che tu non lo abbia già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro