Hype La Ripartenza di XBOX | Bilancio dell'annata di Xbox, e Hype per il Futuro Prossimo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Quali First Party Microsoft attendete di più?

• Votatori totali
    42
Pubblicità
Starfield non è una merda, è solo uscito più Daggerfall che Skyrim.:dsax:

E non è una battuta.

FF16 altro discorso, l'hanno fatto così ragazzi, o piace o non piace, ma da quant'è che non esce un FF che piace a tutti?

Ultima modifica:
Ma me ne facessero uno all’anno di Starfield, dopo Zelda e MK8D il titolo su cui ci ho fatto più ore quest'anno. Stupendo.

Altre 2 cosine dell'anno prossimo (che mi ero scordato):
Probabile annuncio Toys for Bob (hanno twittato roba oscurata/censurata).
Probabile Reveal del Survival di Blizzard (annunciato nel 2022, ma mai mostrato).

E in generale vedremo i primi passi dell'integrazione ABK-MS. Curioso di vedere dove ci porterà.

"E3" 2024.

(ma con asset grafici moderni)

"E3" 2024.

è una tua speranza o è uscito qualcosa di nuovo a riguardo? Non illudermi, perchè Oblivion Remake (o remastered) è uno dei titoli che attendo di più. Sperando che effettivamente esista :asd:

è una tua speranza o è uscito qualcosa di nuovo a riguardo? Non illudermi, perchè Oblivion Remake (o remastered) è uno dei titoli che attendo di più. Sperando che effettivamente esista :asd:
Ci sono 2 leak verificati della sua esistenza (uno di Bethesda, e uno di Virtuos [che lo sta sviluppando]). Che si veda a Giugno prossimo è wishful thinking ovviamente, ma... Non sarebbe così assurdo, magari non lo rilasci a fine 2024 (si pesta i piedi con Avowed), ma potrebbe essere un'uscita importante del 2025.

Era uscito dai leak del processo FTC, Oblivion Remake in UE

Era uscito dai leak del processo FTC, Oblivion Remake in UE
Si lo so, ma finché non c'è un annuncio ufficiale possono anche cambiare idea e cancellare il progetto (improbabile ok, ma non si sa mai). Per questo sono in spasmodica attesa di una conferma da parte di Bethesda.

"E3" 2024.

Shocked The Lord Of The Rings GIF by Maudit

Post automatically merged:

Mi fa un po' ridere che ricordo ancora un bug in Knights of the Nine dove alla fine
ero rimasto bloccato per aria e il gioco finì così :rickds:

Shocked The Lord Of The Rings GIF by Maudit

Post automatically merged:

Mi fa un po' ridere che ricordo ancora un bug in Knights of the Nine dove alla fine
ero rimasto bloccato per aria e il gioco finì così :rickds:
Giusto così. Il tuo elevato a divinità ultraterrena giustamente deve stare in aria

Ho appena preso una SS come Pass Machine.
Sinceramente dei first mi interessa poco; nel senso che di molto di quello che deve uscire non si è visto molto gameplay quindi è tutto un punto interrogativo.

Mi interessa solo che continuino a investire nel pass; perché io adoro i titoli indie e i giochi AA e la quantità di questi titoli che esce sul pass è disarmante. Con 11€ nei mesi buoni puoi giocarti quei 3 indie al dayone che acquistarli ti costerebbe 50€.
E' la piattaforma perfetta se vuoi giocare al costo di una pizza + birra. Non mi capacito di come non si possa amare un servizio del genere.
Quindi spero continuino su questa scia!!

Mi spiace solo per i risultati deludenti lato hw console, leggo che vendono pochissimo ed è un vero peccato. Però colpa loro che praticamente fanno ZERO MARKETING. Diamine hai speso quasi 80 miliardi per le acquisizioni e non fai nessuna campagna marketing per il pass; paradossale.

Della roba già annunciata per il 2024 su pass mi interessano:

Turnip Boy Robs a Bank
Open roads
Lightyear Frontier
Another crabs treasure
Little Kitty Big City
Dead Static
Commandos Origins
Ghostbike
Replaced

Ultima modifica:
Pubblicità