silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,363
ff16 nn aveva la nomea e il peso che starfield si portava dietro però (prima ip xbox che doveva essere di peso pari a quelle sony) e cmq è stato blastato pure lui...tra l'altro ff16 ha grossi grossi problemi, ma la narrativa le musiche e i combattimenti con i boss sono over level...io ogni tanto la parte finale me la riguardo ancoraau starfield ne abbiamo discusso abbondamente e al netto dei problemi che sappiamo non comunque la merda che lo si dipinge, abbiamo giocato a giochi ben peggiori che hanno goduto di più rispetto
poi sarà, io ho giocato a FFXVI un gioco che è una ecatombe mappe ridotte, muri invisibili ovunque, fetch quest insulse, un sistema di combattimento si spettacolare ma estremamente piatto ed evanenscente in parole povere un gioco con delle qualità ma anche tanti problemi, però starfield è una merda FFXVI no
ci sono prodotti che hanno dei problemi e si evidenziano esono meda, ci sono prodotti con dei problemi main quel caso sono fatti passare come falsi problemi
di starfield invece voglio cancellarmi la memoria, grazie
eidt: altra cosa....ff16 è anche un gioco "furbo" all'inizio parte in quarta (demo inclusa) e sa quali sono i suoi punti di forza e punti deboli...punta tutto su narrativa e personaggi e quando lo fa lo fa dannatamente bene
starfield come tipologia e idea invece inizia a 2 all'ora...e li i problemi vengono tutti subito a galla e ti saltano piu all'occhio