UFFICIALE PC La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor | Action by Monolith

• Autore discussione Autore discussione Kerri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciò che ha a che fare con il signore degli anelli sarà mio a prescindere da tutto il resto:predicatore:

news molto molto interessanti! solo:

Il sistema di combattimento sembra prendere spunto da quanto visto nella serie di Batman Arkham. Viene infatti menzionato che c'è un ritmo da seguire nel colpire e nell'inanellare multiple combo nel modo giusto.
mi fa rimanere vagamente perplessa ma prima di dire "che schifo" vorrei capire bene che cosa intendono!

news molto molto interessanti! solo:
mi fa rimanere vagamente perplessa ma prima di dire "che schifo" vorrei capire bene che cosa intendono!
il battle system degli Arkham è il più riuscito della gen. ovviamente può anche non piacere...

il battle system degli Arkham è il più riuscito della gen. ovviamente può anche non piacere...
a me è piaciuto molto ma visto che non ho ben inteso come lo vogliano sfruttare in questo titolo voglio vedere prima qualcosa e poi dare un parere positivo o negativo che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me, più che del battle system interessano tutti gli altri punti....

cioè... assurdi.... i nemici che vivono le loro vite.... magari crescono di grado o magari muoiono. svolgono compiti... si ricordano di noi....

ma che diavolo.... è pazzesco tutto questo.

I Monolith? Ma non hanno mai venduto niente! Tutta roba sopravvalutata! Ma poi? Niente elementi RPG? Scaffale! Ancora il Signore degli Anelli? Che palle! E Mordor è buia e puzza di zolfo!! Che odore!

Iniettatemelo direttamente nelle vene! (cit.)

Non vado pazzo del fatto che sia ambientato in un mondo già "esistente" né che esca pure su PS360 (inevitabilmente porteranno via del lavoro) però sembra un progetto mastodontico :morris82:

Poi dei Monolith ho la massima fiducia, magari avrà anche un'IA che resterà imbattuta per anni e anni come il primo leggendario Fear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vado pazzo del fatto che sia ambientato in un mondo già "esistente" né che esca pure su PS360 (inevitabilmente porteranno via del lavoro) però sembra un progetto mastodontico :morris82:Poi dei Monolith ho la massima fiducia, magari avrà anche un'IA che resterà imbattuta per anni e anni come il primo leggendario Fear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la cosa che stavo pensando:rickds: Magari il Rank system funzionerà alla grande e non avrà nessun emulo alla pari:asd:

Non vado pazzo del fatto che sia ambientato in un mondo già "esistente" né che esca pure su PS360 (inevitabilmente porteranno via del lavoro) però sembra un progetto mastodontico :morris82:Poi dei Monolith ho la massima fiducia, magari avrà anche un'IA che resterà imbattuta per anni e anni come il primo leggendario Fear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in fin dei conti sono i monolith non gli ultimi fessi di questa terra. sanno fare i giochi e quando li fanno sono tutti ottimi titoli, quindi massima fiducia nel progetto.

certo che dalla carta la IA nemica pare qualcosa di veramente raffinato. speriamo che queste dichiarazioni non siano solo chiacchiere per riempirsi la bocca ma che siano davvero elemento importante per il titolo.

È la cosa che stavo pensando:rickds: Magari il Rank system funzionerà alla grande e non avrà nessun emulo alla pari:asd:
secondo me c'è modo e modo di fare le cose. non dico sia un male copiare le cose o magari trarne spunto ma alla fine c'è chi emula bene e chi emula male.

è troppo presto per dire qualsiasi cosa di concreto... certo è che le premesse svelano un titolo davvero mastodontico.

io sinceramente credo che uscirà un capolavoro...le info mi fanno sperare un titolone, e poi ripeto, non vedo l'ora di tornare nella Terra di Mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Lo voglio!!! Ora!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

qualche immagine

qVqmTtl.jpg

zmNdV12.jpg

vh5BcMS.jpg

q0lySm3.jpg

7cKebTf.jpg

xnRbYrH.jpg

uDzAVqK.jpg

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuove immagini e info!

1387204267-mesom-mordor.jpg

1387204250-mesom-nemesis-system.jpg

1387204268-mesom-talion.jpg

1387204267-mesom-wraith-abilities.jpg

1387204259-mesom-melee-combat.jpg

The Black Gates are infiltrated by Sauron’s army, murdering all in their path. Talion revives from the grave having lost all he holds dear, denied the peace of death… why did he survive?
Today, Warner Bros. Interactive Entertainment and Monolith Productions release five new screenshots and concept art for recently announced Middle-earth: Shadow of Mordor.

These assets include screenshots and concept art that showcase

• Talion - Players take the form of Talion, a ranger who loses his family and everything he holds dear, only to be returned from death by a mysterious Spirit of vengeance.

Mordor

• Mordor - Set between The Hobbit and The Lord of the Rings, Middle-earth: Shadow of Mordor begins on the night of Sauron’s return to Mordor, throwing the region into turmoil.

• Nemesis System - Discover a powerful and dynamic next-gen gameplay mechanic that allows players’ actions to shape enemy relationships and characteristics, creating personal and unique stories and gameplay arcs that remain persistent even after death.

• Wraith abilities - Players command Wraith Powers to orchestrate and execute their vengeance to outwit enemies, infiltrate the ranks, and dominate within an adaptive world.

• Melee combat - A multitude of enemies will require different tactics, encouraging the player to advance their skills, abilities and weapons to become legendary through a system of rune rewards crafted according to the player's strategy.

About the game

Middle-earth: Shadow of Mordor delivers a dark story of retribution as players will assume the role of Talion, a ranger who loses everything on the night of Sauron's return to Mordor. As Talion's personal vendetta unfolds, players uncover the mystery of the Spirit that compels him, discover the origin of the Rings of Power and confront the ultimate nemesis.

With a dynamic next-gen game environment powered by the Nemesis System, players orchestrate their personal plan of vengeance as they bend Mordor to their will; ensuring a unique experience to all players. Every enemy players face is a unique individual, differentiated by their personality, strengths and weaknesses.

Enemy encounters create personal archenemies specific to every gameplay session. Players must outthink each distinctively different enemy to infiltrate the ranks and dominate within the dynamic world that remembers and adapts to their actions and choices.

Middle-earth: Shadow of Mordor will be available on PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC.

Dato che è il gioco per cui WB ha fatto chiudere i battenti a MERP spero che ne valga la pena, anche se pare già una tamarrata allucinante.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro