UFFICIALE PC La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor | Action by Monolith

• Autore discussione Autore discussione Kerri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine i Death Knight sbarcano pure su LoTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però devo dire che mi ispira di brutto; di certo non sarà peggio di witn, che tanto brutto non è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

PS: Per chi non fosse ancora andato al cinema a vedere la seconda parte de Lo Hobbit, bhe.. Siete ancora in tempo per non andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Da lettore dei libri non mi è piaciuto, neanche ai profani ignoranti con cui sono andato a vederlo non ha lasciato una buona impressione...

Nuove immagini e info!
1387204267-mesom-mordor.jpg

1387204250-mesom-nemesis-system.jpg

1387204268-mesom-talion.jpg

1387204267-mesom-wraith-abilities.jpg

1387204259-mesom-melee-combat.jpg
no bè... vabbè.... io prendo la STICAZZI EDITION... sto gioco è troppa roba... ma davvero troppa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra stra faigo :ivan: non vedo l'ora di un bel video di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi sembra sia stato postato quindi..eccovi un video!

AIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cristo ma è Assassin's Creed in tutto e per tutto. Non solo uno scempio a livello di trama, ma pure un gameplay ultra commerciale. Bah...

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo ma è Assassin's Creed in tutto e per tutto. Non solo uno scempio a livello di trama, ma pure un gameplay ultra commerciale. Bah...
Più batman che AC direi. Non confondiamo le razze, per quanto comunque il gameplaty non mi abbia convinto molto (proprio per la sua estrema derivazione)

In effetti è molto Batman con le movenze di AC ...ma non riducete tutto alle somiglianze con quei due titoli, il potenziale c'è tutto e già le possibilità di gioco viste nel video mi sembrano tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui c'è un'interessante preview:

http://www.destructoid.com/preview-middle-earth-shadow-of-mordor-269404.phtml

(pure a voi il forum sta dando problemi?:morristend: )

Ultima modifica da un moderatore:
Dubbi infiniti sulla trama che credo sia tutta tranne che tolkeniana, per il resto sembra che abbia idee interessanti anche se avrei preferito un rpg!!! :icebad:

Fottesega a che gioco assomiglia, è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif avrei voluto che fosse un rpg però, sarebbe stato molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono il classico che se di mezzo c'è il signore degli anelli...lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi hypee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono il classico che se di mezzo c'è il signore degli anelli...lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuindi hypee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prendi prendil, Lotr è sempre Lotr

Prendi prendil, Lotr è sempre Lotr
il punto è che di lotr ha solo il nome...
È un po' come bere una lattina di fanta con dentro l'urina, il nome non è una certezza

il punto è che di lotr ha solo il nome...
È un po' come bere una lattina di fanta con dentro l'urina, il nome non è una certezza
Come dico sempre in queste occasioni...è troppo presto per tirare le somme...da quel che ho potuto vedere fin'ora sembra bello, se poi non rispetta il titolo che porta mal che vada si può dimostrare un ottimo action adventure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come dico sempre in queste occasioni...è troppo presto per tirare le somme...da quel che ho potuto vedere fin'ora sembra bello, se poi non rispetta il titolo che porta mal che vada si può dimostrare un ottimo action adventure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già dalle premesse non rispetta l'universo tolkeniano e tantomeno la filosofia su cui è basato. La struttura del gameplay poi vale piú di mille parole, è un gioco ultra commerciale che sfrutta un marchio famosissimo.

Beh però è fico:asd:

Action fatto bene su lotr, e ci state ancora pensando se prenderlo ? :gwonam2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro