U
Utente cancellato 22604
Non male ma alterna alti e bassi.L'ambiente circostante è un po' spoglio e poco interattivo, i nemici sono tutti diversi ma in alcune situazioni mostrano delle incertezze nell'IA. Nelle fasi stealth a volte non mi vedono ad un metro, in altre situazioni mi vedono da 1 Km di distanza.
La telecamera nelle situazioni piu' caotiche può penalizzare.
Il combat system è quello di batman con attacchi e contrattacchi.
Graficamente è fatto bene ma le cutscene no, si vede che è roba da ps3/xbox360.
I caricamenti anche su ps4 non sono frequenti ma quando ci sono risultano lunghetti.
Doppiaggio nella media.
La mappa è normale, nel senso non troppo grande, né troppo piccola. Ci sono le classiche zone con le classiche missioni primarie, secondarie, e collezionabili.
Mi sembra un calderone di cose già viste e riviste ma tutto sommato accettabili a patto di non averne le palle piene.
Ho giocato per 3 orette e sostanzialmente non ho fatto altro che ammazzare nemici.
Cerca tizio, ammazzalo, cerca caio, ammazzalo e così via.
Le fasi interrogatorie dei nemici sono uguali a quelle di batman quando doveva ricevere informazioni sull'enigmista.
Il personaggio che controlliamo non è il massimo del carisma, è tutto sommato anonimo però è un bel vedere quando combatte e affetta teste e altro ai nemici.
Anche i combattimenti offrono situazioni già viste. Nemico con scudo, salta e attaccalo dietro.
La bestia a 4 zampe ci salta addosso? Parte un QTE
C'è il ciclo giorno/notte con tanto di pioggia che ho apprezzato.
I menu' sono pieni zeppi di potenziamenti ma anche qui nulla di nuovo.
In sostanza c'è qualcosa che non me lo rende memorabile.
Bene, allora credo che mi piacerà parecchio visto che ho sempre evitato i titoli marvel su licenza.