Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
un parere sulla grafica? È ottimo anche in questo aspetto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale è molto buona, il modello di Talion è realizzato molto bene, ed il gioco in generale vanta delle ottime textures. Ci sono ottimi effetti particellari, e anche il ciclo arcadico è fatto bene.un parere sulla grafica? È ottimo anche in questo aspetto?
SoonIeri ho iniziato a giocarci anch'io.Ho passato due ore a fare lotte per il potere, a cercare manufatti e a uccidere orchi a caso!La main quest non l'ho manco toccata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, credo di aver già trovato la mia nemesi in un orco(detto il Disgustoso)che sembra il fratello non dichiarato di Gothmog...
Mi ha già ucciso 4 volte e non so proprio come attaccarlo! Quell'infame ha troppi punti di forza! Ma, prima o poi, riuscirò a staccargli la testa...
P.S.
Le finisher sono bellissime!
Nel caso ti interessasse, è arrivato a Le Gru.Idem alle Gru di Torino. Scandalosi. Se siete nella nostra situazione, spammate sulla pagina Facebook. Ultimo preordine che faccio da loro, ridicolo.
al centro ponte a greve? IO LO HO PRENOTATO LI ED IERI SERA NON GLI ERA ARRIVATO OGGI CI VADO SE NON LO HANNO GLI DICO SE LO POSSO PRENDERE IN UN ALTRO PUNTO VENDITAMah a Firenze mi hanno detto che gli arriva il 7 da mediaworld.....boh.... (Se qualcuno ha qualche novità faccia sapere)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io a novoli, il nuovo punto vendita, fammi sapere se a ponte a greve è arrivato!al centro ponte a greve? IO LO HO PRENOTATO LI ED IERI SERA NON GLI ERA ARRIVATO OGGI CI VADO SE NON LO HANNO GLI DICO SE LO POSSO PRENDERE IN UN ALTRO PUNTO VENDITA
Sì i Graug sono sostitutivi dei Troll, e anzi sono molto più pericolosi di questi ultimi..Il Signore Lucente! Bello il rapporto tra Celebrimbor e Gollum, simile a quello tra Frodo>Gollum, mentre Talion prova riluttanza come Sam o Faramir!
I warg sono stati creati ad Angband (antica fortezza di Morgoth -di cui ho trovato una statuetta che lo raffigura - nel Beleriand) da Sauron nella seconda era, e sempre lì sono rintanati.
Tutte le creature, dai pipistrelli ai topi ai ragni hanno uno stile Mordoriano.. i troll li hanno sostiuiti con i graug!
Assolutamente sì... Appare sulla minimappa il simbolo di una spada che indica la posizione della runa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa che succede se dopo aver ucciso un capitano non recupero la runa che lascia, perchè muoio?La posso recuperare comunque?
io ci vado stasera tanto è inutile telefonare tanto non rispondono,ma te lom hai prenotato?Io a novoli, il nuovo punto vendita, fammi sapere se a ponte a greve è arrivato!
Si, a 4.99io ci vado stasera tanto è inutile telefonare tanto non rispondono,ma te lom hai prenotato?