PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
un parere sulla grafica? È ottimo anche in questo aspetto?
In generale è molto buona, il modello di Talion è realizzato molto bene, ed il gioco in generale vanta delle ottime textures. Ci sono ottimi effetti particellari, e anche il ciclo arcadico è fatto bene.

I modelli poligonali dei personaggi sono molto curati e non risultano un copia-incolla di poche varianti.

Alcune cose non eccellono, e si sente il peso del cross-gen -specialmente nelle cutscene- (veramente sono stufo di queste castrazioni) Per gli fps avrei voluto i 60, ma il gioco mantiene i 30 fissi con picchi fino a 40-45 il che è più che accettabili per un open world action

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho iniziato a giocarci anch'io.Ho passato due ore a fare lotte per il potere, a cercare manufatti e a uccidere orchi a caso!La main quest non l'ho manco toccata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, credo di aver già trovato la mia nemesi in un orco(detto il Disgustoso)che sembra il fratello non dichiarato di Gothmog...

Mi ha già ucciso 4 volte e non so proprio come attaccarlo! Quell'infame ha troppi punti di forza! Ma, prima o poi, riuscirò a staccargli la testa...

P.S.

Le finisher sono bellissime!

Ieri ho iniziato a giocarci anch'io.Ho passato due ore a fare lotte per il potere, a cercare manufatti e a uccidere orchi a caso!La main quest non l'ho manco toccata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, credo di aver già trovato la mia nemesi in un orco(detto il Disgustoso)che sembra il fratello non dichiarato di Gothmog...

Mi ha già ucciso 4 volte e non so proprio come attaccarlo! Quell'infame ha troppi punti di forza! Ma, prima o poi, riuscirò a staccargli la testa...

P.S.

Le finisher sono bellissime!
Soon :icebad:

Non appena ti potenzi pure te, vedi che lo ammazzi

Idem alle Gru di Torino. Scandalosi. Se siete nella nostra situazione, spammate sulla pagina Facebook. Ultimo preordine che faccio da loro, ridicolo.
Nel caso ti interessasse, è arrivato a Le Gru.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor | PS3 & PS4 | SG: 8.5 | 3 Ottobre 2014 (...

Mah a Firenze mi hanno detto che gli arriva il 7 da mediaworld.....boh.... (Se qualcuno ha qualche novità faccia sapere)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mah a Firenze mi hanno detto che gli arriva il 7 da mediaworld.....boh.... (Se qualcuno ha qualche novità faccia sapere)

al centro ponte a greve? IO LO HO PRENOTATO LI ED IERI SERA NON GLI ERA ARRIVATO OGGI CI VADO SE NON LO HANNO GLI DICO SE LO POSSO PRENDERE IN UN ALTRO PUNTO VENDITA

Mi avete convinto ragazzi recupero a breve questo titolo.. Ho letto molte opinioni entusiaste

al centro ponte a greve? IO LO HO PRENOTATO LI ED IERI SERA NON GLI ERA ARRIVATO OGGI CI VADO SE NON LO HANNO GLI DICO SE LO POSSO PRENDERE IN UN ALTRO PUNTO VENDITA
Io a novoli, il nuovo punto vendita, fammi sapere se a ponte a greve è arrivato!

Ma che succede se dopo aver ucciso un capitano non recupero la runa che lascia, perchè muoio?

La posso recuperare comunque?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

D1 :hype: :superhype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif :superhype: :hype:

(Mi spiace per chi non ce l'ha causa MW.. Mi sembra una situazione decisamente vergognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Comunque ho acquistato il Season Pass:gab: Funziona correttamente, e risulta acquistato... Ma ovviamente (come immaginavo) noi poveri abitanti del "vecchio mondo" non abbiamo disponibili i DLC del SP al lancio... Bella roba.. Per carità, non che siano un'urgenza, ma mi sembra assurdo che il PSN USA contenga metà dei DLC, e noi abbiamo solo il Season Pass :rickds: Amen attenderemo fieri il loro arrivo:.bip:

Il Signore Lucente! Bello il rapporto tra Celebrimbor e Gollum, simile a quello tra Frodo>Gollum, mentre Talion prova riluttanza come Sam o Faramir!
I warg sono stati creati ad Angband (antica fortezza di Morgoth -di cui ho trovato una statuetta che lo raffigura - nel Beleriand) da Sauron nella seconda era, e sempre lì sono rintanati.

Tutte le creature, dai pipistrelli ai topi ai ragni hanno uno stile Mordoriano.. i troll li hanno sostiuiti con i graug!
Sì i Graug sono sostitutivi dei Troll, e anzi sono molto più pericolosi di questi ultimi..

Oddio, non me la ricordavo proprio la creazione dei Warg... Con tutti gli scempi che sono stati creati (tra Melkor/Morgoth e Sauron), ogni tanto qualcuno passa di mente :rickds: Comunque i Caragor sono degni sostituti...

Quoto al 1000 per cento il commento sulle creature... Le bestie volanti sono similissime a miniature delle Bestie Alate dei Nazgul:predicatore: Senza contare che sono le vedette di Sauron sul Mordor, simbolo del suo dominio sull'aria... Mentre i ragni, b'è già solo il loro nome (Ungol) è una citazione:morris82:

PS: Il paragone Wraith-Talion : Gollum : Sam-Frodo, mi piace moltissimo.. Chissà che non sia anche provvidenziale... Dopotutto di Gollum è sempre meglio non fidarsi... Mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma che succede se dopo aver ucciso un capitano non recupero la runa che lascia, perchè muoio?La posso recuperare comunque?
Assolutamente sì... Appare sulla minimappa il simbolo di una spada che indica la posizione della runa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io a novoli, il nuovo punto vendita, fammi sapere se a ponte a greve è arrivato!
io ci vado stasera tanto è inutile telefonare tanto non rispondono,ma te lom hai prenotato?

nonostante sono 3 giorni che gioco, non smette di divertirmi. crescendo di livello e abilita, devo ammettere che diventa davvero divertente ( ma sempre mooolto impegnativo ) siegiare le fortezze dei comandanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:gab:

Nessuna aggiunta del season pass per ora....devo ancora scoprire se il mio codice è andato o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro