Visto il video, in effetti la somiglianza con il filone AC/Batman è quasi sconcertante. Alcune animazioni, poi, mi sembrerebbero prese pari pari dall'opera Ubisoft; pure quei cavi di metallo buttati in giro a caso giusto per favorire le acrobazie del protagonista ci sono, non manca nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo, il potenziale per essere meglio di un qualunque Assassin's Creed ce l'ha, e i Monolith sono sviluppatore di comprovato talento. Nonostante tutto, ho fiducia.
Un unico appunto che farei, ma che è legato a una visione puramente soggettiva, è che con tutte queste belle premesse del Nemesis System mi aspetterei nemici unici epici, affascinanti, minacciosi... e a me i tipici orchi/orchetti tolkieniani (o dovrei dire jacksoniani?) un effetto simile non riescono a farmelo, mi dispiace.