PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Appena ho letto il titolo ero felicissimo,ma dopo aver visto il video ci sono rimasto..Sembra Assassin's Creed nella terra di mezzo!!Quando ho visto le corde per farci camminare sopra il personaggio,mi sono cadute le pall*!!!Sezioni stealth stile ac e omicidi acrobatici uguali.Poi c'è l'occhio dell'aquila (la perla) però mascherato con una spiegazione.

Ma un rpg-action ambientato nelle origini di Sauron,no?Perché fanno giochi così??:bah!:

Sono rimasto deluso!!Già appena ho letto action in terza persona,mi è venuto un coccolone.

Alla fine se voglio giocare a un gioco decente sul signore degli anelli devo puntare sulla versione lego.
Guarda che c'è una spiegazione anche per l'occhio dell'aquila in AC, eh.

In ogni caso, somiglia più alla detective mode di Batman.

---------- Post added at 23:27:18 ---------- Previous post was at 23:26:14 ----------

Ma le somiglianze con AC/Batman sono presenti e sono evidenti (con Batman l'altro neanche è l'unico gioco che prende il suo CS), il punto è che questo può vietare che venga su un ottimo gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente quello che ho visto mi pare interessante e fatto bene, ed il video lo vendono come Pre Alpha, quindi figurati quanto altro lavoro hanno davanti, che il gioco sia derivato non gli toglie per forza personalità che si può riscontrare nel Nemesis System e nell'ambientazione per esempio, sopratutto il Nemesis System molto interessante, ci sono un sacco di giochi derivati che però sono buoni/ottimi, basta prendere in esempio Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per il momento mi pare molto più interessante questo che non un gioco simile alla Guerra del Nord che per carità è anche un buon gioco, ed cento volte più interessanti di un LOTR: La Conquista random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La missione che si vede è praticamente quella di un AC random.

E onestamente, opinione personale, ne ho le palle piene. Sono d'accordo con l'anteprima di Pregianza, questo tipo di costrizioni da parte dei publisher ammazzano il videogioco.

Guarda che c'è una spiegazione anche per l'occhio dell'aquila in AC, eh.In ogni caso, somiglia più alla detective mode di Batman.
Lo so che c'è una spiegazione,era per dire che ha un potere simile,ma è spiegato perché ce l'ha.

Ho cancellato quella parte perché mi sono spiegato male e si può fraintendere.

Vorrei solo un gioco Rpg sul Signore degli anelli e non queste copiazzate.

All'inizio pensavo fosse un gioco della Ubisoft :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Un capolavoro non è, ma è decisamente promettente, credo proprio che lo prenderò all'uscita, questo video di gameplay mi ha hyppato come non mi succedeva da un po', acquisto obbligatorio.

infatti io non ho mica detto che sia brutto anzi è promettente considerando che manca tanto all'uscita :kep88:
non sempre bisogna creare robe da zero per fare un bel gioco

certo è che le somiglianze sono palesi e non vorrei che veramente abbiano riciclato il codice altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se da qui all'uscita migliorano quello che già hanno yscira fuori un gran bel gioco,voglio essere fiducioso,sperano perche cambino le animazioni e rendano il CS più avvincente,comunque ripropongo la domanda che ho fatto prima,la cosa degli orchetti ecc che significa? Il lvl up,il potenziamento e la customizzazione per fare cosa?

Le animazioni e gli elementi del parkour sono presi di peso da Assassin's Creed. Non è che si ispirano, sono identici.

vabè, quindi?

non è che ora se in un gioco puoi scalare gli edifici, allora è uguale ad assassin's creed.

vi ricordo il delirio nel vedere 2 alberi nelle prime immagini di silent hill downpour ed essere subito tacciato come clone di alan wake.

vabè, quindi?

non è che ora se in un gioco puoi scalare gli edifici, allora è uguale ad assassin's creed.

vi ricordo il delirio nel vedere 2 alberi nelle prime immagini di silent hill downpour ed essere subito tacciato come clone di alan wake.
Hai ragione,ma ci sono altri elementi identici alla serie di Assassin's Creed.Quello dei fili che collegano gli edifici è una perla,visto che è presente solo in Assassin's Creed.

Ultima modifica da un moderatore:

vabè, quindi?

Ma l'hai visto il video? Gli elementi dello scenario sono gli stessi. Anche le animazioni lo sono. Uguali sono anche le animazioni dell'assassinio dall'alto e appesi ad una sporgenza.

Ma l'hai visto il video? Gli elementi dello scenario sono gli stessi. Anche le animazioni lo sono. Uguali sono anche le animazioni dell'assassinio dall'alto e appesi ad una sporgenza.

si, l'ho visto, ma sinceramente, chissene frega :rickds:

è pur sempre una pre-alpha, ne avranno da cambiare da li alla release
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi oh, fregas sinceramente. è un gioco ambientato nella terra di mezzo, basta questo per il d1.

si, l'ho visto, ma sinceramente, chissene frega :rickds:

è pur sempre una pre-alpha, ne avranno da cambiare da li alla release
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi oh, fregas sinceramente. è un gioco ambientato nella terra di mezzo, basta questo per il d1.
azzo c'entra,dall'alpha alla versione finale fixeranno i big,di certo non andranno a modificare le animazioni per altro gia rubate dal codice di ac2 :rickds:

La missione che si vede è praticamente quella di un AC random.

E onestamente, opinione personale, ne ho le palle piene. Sono d'accordo con l'anteprima di Pregianza, questo tipo di costrizioni da parte dei publisher ammazzano il videogioco.
Quoto, io di sicuro da giocatore stufo degli AC credo proprio che non andrei a comprarlo solo perchè è ambientato nella Terra di Mezzo. Il CS mi sembra già dal trailer che abbia tutti gli stessi problemi e sicuramente ci saranno altre rogne copiate pari pari:sisi:

Mi Sa che il tizio ex ubisoft non c ha per niente torto...cioè sembra veramente che abbiano utilizzato il codice di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono l'unico a cui è piaciuto il video gameplay:wush:

e' palese che ci sono elementi di altri giochi,ma se sono amalgamati bene e funzionano perchè devono essere medda a prescindere??

e poi cqm qualche novità è presente.

Cioè per me l'idea di

gioco su LOTR + AC style +combat system Arkham= D1 :ivan:

quante seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo sono d accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però, se hanno utilizzato un motore di gioco che non è di loro proprietà...be il fatto è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè l'Anvil è stato proprio creato da Ubisoft per Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif insomma nei prossimi giorni ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo sono d accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò, se hanno utilizzato un motore di gioco che non è di loro proprietà...be il fatto è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè l'Anvil è stato proprio creato da Ubisoft per Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif insomma nei prossimi giorni ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte che uno non può svegliarsi la mattina e portarsi dietro un motore di gioco da uno studio all'altro, in tanti sensi diversi, ma ad ogni modo sono le solite accuse che volano quando ci sono titoli molto simili tra loro: il risultato è sempre lo stesso, non succede assolutamente nulla e il gioco prosegue per la sua strada. per quello che dico che sono tutte seghe mentali (che tra l'altro non mi pare proprio un Anvil rippato... al limite si può parlare della scalata, ma tutto il resto è roba vista più in Batman, Sleeping Dogs ed altra roba che non in AC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà pure derivativo eh, ma il video mi è piaciuto molto, e se è confermato, come pare, che il titolo è open world, con tante quest ecc, allora sarei davvero molto molto interessato. Aspetto altre notizie

---------- Post added at 10:47:51 ---------- Previous post was at 10:45:58 ----------

a parte che uno non può svegliarsi la mattina e portarsi dietro un motore di gioco da uno studio all'altro, in tanti sensi diversi, ma ad ogni modo sono le solite accuse che volano quando ci sono titoli molto simili tra loro: il risultato è sempre lo stesso, non succede assolutamente nulla e il gioco prosegue per la sua strada. per quello che dico che sono tutte seghe mentali (che tra l'altro non mi pare proprio un Anvil rippato... al limite si può parlare della scalata, ma tutto il resto è roba vista più in Batman, Sleeping Dogs ed altra roba che non in AC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, cmq mi ha ricordato ac solo per la scalata, il combat (ok che è un video e ancora non so molto) mi è parso molto migliore di un ac e più sullo stile batman, sleeping dogs, giochi che amo

azzo c'entra,dall'alpha alla versione finale fixeranno i big,di certo non andranno a modificare le animazioni per altro gia rubate dal codice di ac2 :rickds:

da quel che so io, da una versione pre alpha all'uscita, possono cambiare un sacco di cose.

ricordo ancora l'evoluzione di metroid prime, la versione alpha era tutta un'altra cosa rispetto il gioco finale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wikipedia recita: "Developers are usually still deciding on what features the program should have at this status."

*

Su questo sono d accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò, se hanno utilizzato un motore di gioco che non è di loro proprietà...be il fatto è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piu di meta dei giochi di questa gen utilizza motori grafici non propri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro