PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco è bello ma la narrazione è troppo spezzata è sempre uguale alla fine ti mandano sempre a uccidere qualche comandante , spero he sia così solo all inizio se no diventa ripetitivo al massimo

Inviato dal mio iPhone 5s

A metà tra illustrazione delle features del gioco, analisi critica in itinere e stress test del gameplay, il tutto condito da bizzarre improvvisazioni sul campo che nemmeno Zorro, arriva il secondo Let's Play dal nostro canale dedicato a L'Ombra di Mordor che vede ancora una volta The Metaller alle prese con il giocattolo dei Monolith.

A seguire una scaletta estrapolata a posteriori per fornirvi rapide indicazioni sugli argomenti specifici toccati al minutaggio segnalato. Buona visione.

00:00 - Intro

01:40 - Chiarimenti sulla struttura del gioco

05:48 - Adventure VS Free-roaming

08:08 - Shadow of Mordor VS Batman Arkham Saga

11:07 - Subquest di liberazione reietti

19:35 - Subquest di combattimento

21:40 - Cavalcando la bestia

25:53 - Capitani e Comandanti - Nemesis System

30:19 - Ramingo VS Comandante

32:17 - Furia francese e ritirata spagnola

32:42 - Pianificare una caccia al comandante

35:00 - Ramingo VS Comandante 2nd Round: l'arte dell'improvvisazione

42:27 - Uno scontro esplosivo

47:02 - Struttura main quest e linee narrative: chiarimenti

47:44 - Respawn infinito VS Immersione VS Player Reward

In teoria avrebbero fatto uscire le Prove di velocità. Mancano quelle di Saggezza e un'altra modalità (più svariate rune esclusive ma vabbè). Tutta roba già disponibile ma non da noi.

Ovviamente poi questi cojoni non hanno manco collegato il season pass.

Ma quando ti sbagli.

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/15/new-playstation-store-minecraft-ps-vita-evil-within-lots/

Test of Speed (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Ragazzi mi sta facendo scaricare un aggiornamento di circa 700 MB, sapete di cosa si tratta?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi sta facendo scaricare un aggiornamento di circa 700 MB, sapete di cosa si trattava tta?

Ragazzi mi sta facendo scaricare un aggiornamento di circa 700 MB, sapete di cosa si tratta?
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi sta facendo scaricare un aggiornamento di circa 700 MB, sapete di cosa si trattava tta?
E' la Photo Mode. Mamma mia è una figata atomica, ho passato due ore a fare screen di orchi fatti a pezzetti. :rickds:

Ottima photo mode...forse la migliore finora..un sacco di filtri, cornici e quant'altro. Domani mi sa che passerò un pò di tempo a fare qualche scatto.

Ho completato 8 capitoli della trama principale e fatto diverse secondarie. Che dire, spettacolo ragazzi. Tutto molto molto bello, il nemesis system é una gran figata, una ventata di aria fresca di cui avevamo proprio bisogno. Il gameplay é davvero vario, anche se prende spunto da altri titoli, ma ne prende il meglio e lo sfrutta davvero bene; gli scontri poi sono spettacolari, cruenti, duri. Ho fatto fuori il mio primo comandante, una goduria studiare i suoi punti deboli e attuare la giusta tattica. Che dire, per adesso uno dei migliori giochi che ho giocato sulla ps4, dico davvero.

Ho completato 8 capitoli della trama principale e fatto diverse secondarie. Che dire, spettacolo ragazzi. Tutto molto molto bello, il nemesis system é una gran figata, una ventata di aria fresca di cui avevamo proprio bisogno. Il gameplay é davvero vario, anche se prende spunto da altri titoli, ma ne prende il meglio e lo sfrutta davvero bene; gli scontri poi sono spettacolari, cruenti, duri. Ho fatto fuori il mio primo comandante, una goduria studiare i suoi punti deboli e attuare la giusta tattica. Che dire, per adesso uno dei migliori giochi che ho giocato sulla ps4, dico davvero.
Mi accodo alle tue opinioni anche se non ho ancora avuto modo di battermi con un comandante. Sono ossi duri?

Ultima modifica da un moderatore:
spiega un attimo pls
Con un tasto blocchi l'azione e puoi ruotare zoomare inclinare la telecamera. Aggiungere filtri, cornici ed effetti. Sfocare lo sfondo o il primo piano. Insomma, fai un sacco di roba, stupenda.

Mi accodo alle tue opinioni anche se non ho ancora avuto modo di battermi con un comandante. Sono ossi duri?
Bhá, sinceramente pensavo peggio. Devo dire però che ho sfruttato esclusivamente i punti deboli, altrimenti credo che sarebbe stata dura.

Ma è normale che ho ucciso il Soffocatore (il nome non me lo ricordo) non so quante volte ma altrettante è resuscitato ?

Con gli altri non accade e deve essere una cosa voluta perché ora ha gli occhi blu e mi dice di ricordarsi che l'ho ucciso.

Ho guardato tra i suoi tratti ma non vedo nulla che spieghi ciò.

Quindi ?

Ma è normale che ho ucciso il Soffocatore (il nome non me lo ricordo) non so quante volte ma altrettante è resuscitato ?Con gli altri non accade e deve essere una cosa voluta perché ora ha gli occhi blu e mi dice di ricordarsi che l'ho ucciso.

Ho guardato tra i suoi tratti ma non vedo nulla che spieghi ciò.

Quindi ?
So a volte tornano in vita:asd: uno l ho ucciso tre volte... Una volta mentre ne ne stavo appostato in attesa del momento buono per killare stealth un capitano mi compare da dietro tutto sfregiato e incazzato farneticando che voleva ammazzarmi

Finita la storia principale, mi restano un po di cose da fare per completarlo al 100%, vorrei riuscire a platinarlo.

Sono pienamente soddisfatto di questo gioco ed anche il finale a me non è dispiaciuto.

Madonna che macello per il trofeo della runa al 25! Ieri ho steccato 4-5 capitani, due erano marcati e mi han dato rune al 23, uno è morto con un attacco stealth che vabeh...l'ultimo invece, fatto tutto in modo perfetto, runa epica ._. praticamente mi manca solo quello di "difficile" per il platino

Madonna che macello per il trofeo della runa al 25! Ieri ho steccato 4-5 capitani, due erano marcati e mi han dato rune al 23, uno è morto con un attacco stealth che vabeh...l'ultimo invece, fatto tutto in modo perfetto, runa epica ._. praticamente mi manca solo quello di "difficile" per il platino
Pure a me manca solo quello... a quanto pare bisogna fare un backup del save e ritentare finchè non droppa quella al 25 anzihcè epica

Pure a me manca solo quello... a quanto pare bisogna fare un backup del save e ritentare finchè non droppa quella al 25 anzihcè epica
Stasera mi informo a riguardo e provo, speriamo bene!

Secondo voi ci sono possibilità che in uno dei DLC ci siano zone con un nemesis che arrivi al 30 come livello dei comandanti?

Stasera mi informo a riguardo e provo, speriamo bene! Secondo voi ci sono possibilità che in uno dei DLC ci siano zone con un nemesis che arrivi al 30 come livello dei comandanti?
C'è un trucchetto per sbloccarla facilmente, purtroppo però bisogna non aver finito il gioco perchè attivabile solo nell'ultima missione della storia.

Ma a rigiocabilità come è messo sto gioco??? Vorrei prenderlo ma non voglio che dopo averlo finito dopo non ci sia più niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro