PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
C'è un trucchetto per sbloccarla facilmente, purtroppo però bisogna non aver finito il gioco perchè attivabile solo nell'ultima missione della storia.
E quale sarebbe questo trucco ?

E quale sarebbe questo trucco ?

Nell'ultima missione hai i 5 comandanti alleati a tua disposizione, uccidili premendo il tasto giu del d-pad e vedi se lasciano rune di livello 25 o superiore, se non rilasciano quello che ti serve fatti uccidere dal gruppo di nemici della mano e ripeti il procedimento, in 5 minuti ho trovato una runa al livello 27

Nell'ultima missione hai i 5 comandanti alleati a tua disposizione, uccidili premendo il tasto giu del d-pad e vedi se lasciano rune di livello 25 o superiore, se non rilasciano quello che ti serve fatti uccidere dal gruppo di nemici della mano e ripeti il procedimento, in 5 minuti ho trovato una runa al livello 27
Si però i tuoi comandanti alleati devono essere di livello alto

Si però i tuoi comandanti alleati devono essere di livello alto
Tenendo conto del procedimento da fare per renderli alleati ed adatti alla missione finale è difficile che non ce ne sia almeno uno di livello alto.

I miei erano tra il livello 12 e 18 se non erro.

Ma a rigiocabilità come è messo sto gioco??? Vorrei prenderlo ma non voglio che dopo averlo finito dopo non ci sia più niente da fare.
Bhé, io non l'ho finito, quindi non so come é messo a rigiocabilitá, ma posso assicurarti che nella prima run di cose da fare ce ne sono davvero tantissime. Per fare un paragone, a me ha ricordato molto watch dogs in quanto a numero di missioni extra e compiti secondari da svolgere, con la differenza che qui sono veramente vari e divertenti. E poi col nemesis system é sufficente che ti uccidano una volta per far si che arrivino nuovi capitani sempre più potenti, il che lo rende un gioco bello longevo a mio avviso.

Bhé, io non l'ho finito, quindi non so come é messo a rigiocabilitá, ma posso assicurarti che nella prima run di cose da fare ce ne sono davvero tantissime. Per fare un paragone, a me ha ricordato molto watch dogs in quanto a numero di missioni extra e compiti secondari da svolgere, con la differenza che qui sono veramente vari e divertenti. E poi col nemesis system é sufficente che ti uccidano una volta per far si che arrivino nuovi capitani sempre più potenti, il che lo rende un gioco bello longevo a mio avviso.
E sopratutto rigiocabile, perchè i capitani non saranno mai gli stessi

Mah, rigiocabilità...considerando che non si possono prendere decisioni e che la trama è piuttosto tirata, direi che una volta finito il gioco si possono perdere ancora ore su ore a completare zone/cacciare orchi ecc, ma rigiocarlo da capo...nah. Mia personale opionione

Mah, rigiocabilità...considerando che non si possono prendere decisioni e che la trama è piuttosto tirata, direi che una volta finito il gioco si possono perdere ancora ore su ore a completare zone/cacciare orchi ecc, ma rigiocarlo da capo...nah. Mia personale opionione
Può darsi. Però io non lo vendero e me lo tengo. Sono sicurissimo che mi verrà voglia di rigiocarlo in futuro

Ultima modifica da un moderatore:

Può darsi. Però io non lo vendero e me lo tengo. Sono sicurissimo che mi verrà voglia di rigiocarlo in futuro
Moolto bene. Grazie per le risposte. Penso lo prenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho fatto fuori i miei primi due comandanti.. Epico quando arrivano sul campo di battaglia con i cori

Ma è possibile minacciare un comandante?

Ultima modifica da un moderatore:
sì, più avanti si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho fatto fuori i miei primi due comandanti.. Epico quando arrivano sul campo di battaglia con i coriMa è possibile minacciare un comandante?

Qualcuno ha comprato il contenuto aggiuntivo da 2,99 ??

Ne vale la pena?:nfox:

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei prendere un nuovo gioco...su questo vi chiedo...non avendo visto il Signore degli Anelli...potrei giocarci comunque o mi perdo gran parte della esperienza?

Grazie

Ragazzi vorrei prendere un nuovo gioco...su questo vi chiedo...non avendo visto il Signore degli Anelli...potrei giocarci comunque o mi perdo gran parte della esperienza?Grazie
Il problema è proprio che non hai visto il signore degli anelli! Muoviti!!! :biocaf: No seriamente, devi vederli perchè sono dei film stupendi.

In ogni caso, il gioco è gocabilissimo anche senza averli visti, ma ovviamente ti perderai un pò dell'esperienza e le varie citazioni.

Ragazzi vorrei prendere un nuovo gioco...su questo vi chiedo...non avendo visto il Signore degli Anelli...potrei giocarci comunque o mi perdo gran parte della esperienza?Grazie
chiaro che ti perdi qualcosa ma è talmente divertente il gioco che puoi andare tranquillo

Grazie mille per le risposte,leggendo i pareri del forum sembra veramente un grande gioco...

A sto punto ,pero', mi sa che mi guardo la saga del Signore degli Anelli...e magari a Natale lo prendo...vorrei godermelo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille per le risposte,leggendo i pareri del forum sembra veramente un grande gioco...A sto punto ,pero', mi sa che mi guardo la saga del Signore degli Anelli...e magari a Natale lo prendo...vorrei godermelo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se fai così guardati anche i film dello hobbit!!

Ho un amico che ha solo PS3 e vorrebbe sfruttare la promozione di mediaworld per prenotarlo a 5 €. Ma ne vale la pena? Sarà un buon gioco anche su old-gen?

Ho un amico che ha solo PS3 e vorrebbe sfruttare la promozione di mediaworld per prenotarlo a 5 €. Ma ne vale la pena? Sarà un buon gioco anche su old-gen?
Eh, bella domanda. A mio parere sará un pò castrato a livello grafico ovviamente, e anche in termini di gameplay per quanto riguarda il nemesis system. Cmq questo non possiamo saperlo fino all'uscita:ahsisi:

Pero' cavolo...sono troppo tentato!!

Vedendo video e recensioni non mi va di aspettare cosi' a lungo...mi sa che lo compro e dopo mi vedo i film...sono un pirla

Mannaggia a voi!!! Finalmente sono anche io entrato nella next gen (Ps4 bianca e ovviamente questo giocone).

Stasera provo tutto, sperando che il Psn sia online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro