PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Mi manca solamente l'ultima missione, é una droga. Attualmente ho l'esercito di orchi sotto il mio completo controllo, con tutti i comandanti marchiati. Spettacolo poi i tradimenti dei capitani. Per la cronaca ho 24 ore di gioco. Adesso aspetto di vedere la fine e poi il verdetto definitivo.

Il save come funziona?

Ragazzi se c'è qualcuno che l'ha preso alla gamesweek e non gli piace/l'ha finito, glielo ricompro volentieri a prezzo intero (20€)

Ragazzi se c'è qualcuno che l'ha preso alla gamesweek e non gli piace/l'ha finito, glielo ricompro volentieri a prezzo intero (20€)
Quoto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi sa delucidare sul finale?

alla fine quando talion dice di voler forgiare un nuovo anello ho visto che i suoi occhi brillano di arancione. vuole dire che sauron si è impossessato di lui? o ha preso le sue sembianze? aiutatemi :kep88:

qualcuno mi sa delucidare sul finale?
alla fine quando talion dice di voler forgiare un nuovo anello ho visto che i suoi occhi brillano di arancione. vuole dire che sauron si è impossessato di lui? o ha preso le sue sembianze? aiutatemi :kep88:
Domanda interessante.

personalmente credo che Talion e lo spirito del forgiatore degli anelli vogliano forgiare un nuovo anello capace di contrastare Sauron siccome ogni temtativo lo.ha solo placato invece di cancellarlo. Per questo trovo che il discorso tra talion e calambrimbor alla fine serva come motivazione reciproca per non fermarsi

Domanda interessante.
personalmente credo che Talion e lo spirito del forgiatore degli anelli vogliano forgiare un nuovo anello capace di contrastare Sauron siccome ogni temtativo lo.ha solo placato invece di cancellarlo. Per questo trovo che il discorso tra talion e calambrimbor alla fine serva come motivazione reciproca per non fermarsi

Si ma come si spiega il brillore degli occhi? Se fosse stato celebrimbor/talion a parlare gli occhi sarebbero dovuti rimanere normali o al massimo brillare di azzurro (cosa che fa anche l'Unico Anello quando viene sottratto a Sauron). Secondo me il brillore degli occhi non è dovuto nemmeno all'eruzione del Monte Fato perchè allora sarebbero dovuti essere costantemente illuminati. E se invece fosse veramente Sauron a parlare non capisco perchè debba forgiare un'altro anello quando uno è già in circolazione e sta riacquistando il suo potere. Sono abbastanza confuso :morristend:

Si ma come si spiega il brillore degli occhi? Se fosse stato celebrimbor/talion a parlare gli occhi sarebbero dovuti rimanere normali o al massimo brillare di azzurro (cosa che fa anche l'Unico Anello quando viene sottratto a Sauron). Secondo me il brillore degli occhi non è dovuto nemmeno all'eruzione del Monte Fato perchè allora sarebbero dovuti essere costantemente illuminati. E se invece fosse veramente Sauron a parlare non capisco perchè debba forgiare un'altro anello quando uno è già in circolazione e sta riacquistando il suo potere. Sono abbastanza confuso :morristend:
Domani mi riguardo la cutscene su youtube e provo a rispondere ahah

Ma l'esercito di Sauron e la storia principale sono collegati?

A 20 euro non ci compri nemmeno la copertina.

- - - Aggiornato - - -

Si, in alcune missioni sono strettamente collegati; devi fare alcune cose per attivare la missione principale.

Ma per cavalcare i graug o altre bestie è possibile farlo fin da subito o aspettare una specifica missione della storia?

Il save come funziona?
Save automatico, ogni 2 per 3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente sì.. Molte missioni riguardano il Nemesys Sistem..

Ma per cavalcare i graug o altre bestie è possibile farlo fin da subito o aspettare una specifica missione della storia?
Abilità sbloccabili coi Punti..

Cavalcare i Caragor mi sembra si possa fare da subito se si sblocca l'abilità, mentre cavalcare i Graug è un'abilità Story Related..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Save automatico, ogni 2 per 3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente sì.. Molte missioni riguardano il Nemesys Sistem..

Abilità sbloccabili coi Punti..

Cavalcare i Caragor mi sembra si possa fare da subito se si sblocca l'abilità, mentre cavalcare i Graug è un'abilità Story Related..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie delle risposte, avendo iniziato il gioco ora ho tante domande da fare:morris82:

Oggi esce il trailer de Lo Hobbit (ore 19) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi esce il trailer de Lo Hobbit (ore 19) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosa? :morristend:.

Parli del film?. Non l'hanno già mostrato?.

ho trovato a 40 euro usata la versione collector (o limited non ricordo) per ps4... conviene che la prendo?

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti interessa il gioco direi di si, buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si il gioco mi interessa molto! volevo sapere se per voi era un buon prezzo considerata anche la versione (i codici non dovrebbero essere stati utilizzati)

I dlc cosa contengono?

Si il gioco mi interessa molto! volevo sapere se per voi era un buon prezzo considerata anche la versione (i codici non dovrebbero essere stati utilizzati)I dlc cosa contengono?
Niente, principalmente cazzatelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 missioni esclusive, una sfida ed personaggio da usare in quest'ultima ed infine costume e potenziamento, niente di che, al limite la Steelbook in se è bella :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro