PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preso. Anche se il gioco potrebbe non piacere a 35 euro si può recuperare praticamente tutto il prezzo vendendolo usato, oltre a essere valido per le offerte del ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti è un prezzone non capisco chi si dica che si trovi a meno bo
Diciamo che a seconda dei punti di vista se lo prendevi da mw con il game club lo potevi pagare qualcosina in meno. 35 resta cmq un affare

Che minghia aspettate a prenderlo?! :morris82:

ragà io per via di inquisition non lo volevo comprare adesso ma amazon ha avviato il "venerdì nero" mordor nuovo a 35 euro!!!!!!!! neanche usato si trova a questo prezzo!!!!

qualcuno alla fine l'ha preso per PS360? volevo sapere di esperienze dirette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ad ogni modo, è in offerta fino al primo dicembre (mi pare) a 29€ (PS3) e 34€ (PS4) su amazon.it
Vorrei prenderlo a questo prezzo, qualche Patch è prevista? :morris82:

Vorrei prenderlo a questo prezzo, qualche Patch è prevista? :morris82:
per come la vedo io ormai per i titoli cross gen le patch su ps3/xbox360 sono molto molto rare

Le patch saranno anche rare ma il gioco così com'è su ps3 è ingiocabile (conflitti audio, freeze in game etc). Pertanto dovrebbero darsi da fare a sistemare la problematica.

per come la vedo io ormai per i titoli cross gen le patch su ps3/xbox360 sono molto molto rare
rare non direi proprio, anzi: Far Cry 4 al D1 aveva 400 mb di patch, Alien Isolation ha avuto 2/3 patch... e sono solo quelli di cui ho esperienza diretta recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo piuttosto che i molti problemi della versione PS3 non sono molto risolvibili con patch... ma questo al di là dell'essere cross gen.

arriva domani!

longevità? ho sentito che non è molto elevata(vedesi recensione) ma leggo comunque in questo topic che in molti hanno coperto le 40 ore.

A parte la quest principale è abbastanza vario?

arriva domani!longevità? ho sentito che non è molto elevata(vedesi recensione) ma leggo comunque in questo topic che in molti hanno coperto le 40 ore.

A parte la quest principale è abbastanza vario?
Le missioni della main quest purtroppo non sono molte, una ventina, ma appunto ha tutte le secondarie da fare che sono molte, in generale fare solo magari la main quest senza fare altro sarebbe come limitare il gioco e non goderselo appieno, alla fine la longevità complessiva del gioco è l'ultimo dei problemi, ed in generale le cose da fare non sono ripetitive o altro, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non convince la trama e la longevità della main quest. Sennò lo avrei preso a quel prezzo
praticamente è come dire che non ti prendi a 35 euro nba 2k15 perchè non ti convince la modalità carriera

ciao ragazzi, ho comprato l'ombra di mordor per ps3... ora purtroppo non ho letto i vostri commenti precedenti che sono troppe pagine purtroppo;)... mi potete dire se anche voi avete problemi tecnici con questo gioco sulla vostra ps3? praticamente è ingiocabile, il gioco potrebbe essere anche un buon gioco e divertente pero' i caricamenti soprattutto quando si mette un seconod il menu di pausa o la mappa, abilità e armi varie, ci mette un botto a caricare, ogni volta è un parto per ritornare al gioco... e inoltre ogni tanto noto qualche freeze o l'audio che va a scatti...

poi devo dire che il gioco anche quando corro, cammino o combatto non mi sembra cosi' fluido come dovrebbe essere, cosi i combattimenti diventano anche molto piu' difficili... praticamente è ingiocabile... qualcuno ha lo stesos mi oproblema? grazie mille ciao;)

ciao ragazzi, ho comprato l'ombra di mordor per ps3... ora purtroppo non ho letto i vostri commenti precedenti che sono troppe pagine purtroppo;)... mi potete dire se anche voi avete problemi tecnici con questo gioco sulla vostra ps3? praticamente è ingiocabile, il gioco potrebbe essere anche un buon gioco e divertente pero' i caricamenti soprattutto quando si mette un seconod il menu di pausa o la mappa, abilità e armi varie, ci mette un botto a caricare, ogni volta è un parto per ritornare al gioco... e inoltre ogni tanto noto qualche freeze o l'audio che va a scatti...
poi devo dire che il gioco anche quando corro, cammino o combatto non mi sembra cosi' fluido come dovrebbe essere, cosi i combattimenti diventano anche molto piu' difficili... praticamente è ingiocabile... qualcuno ha lo stesos mi oproblema? grazie mille ciao;)
Il fatto è che non dovrebbe essere un problema tuo, il problema è che è essenzialmente che le versione PS360 sono convertite con il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/11/26/new-playstation-store-littlebigplanet-3-geometry-wars-3-never-alone/

Deadly Archer Rune (£0.79/€0.99/$1.45)

io l'ho preso per Ps3 da Amazon, era un'offerta impossibile da rifiutare per un gioco uscito da dieci giorni:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro