Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è bellissimo, pieno di cose da fare, il gameplay è ottimo grazie al sistema di combattimento ispirato ai Batman Arkham, bug non ne ho trovati di eclatanti... Prendilo fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga domando anche qui, per chi ha il gioco (ps4 ) e lo sta giocando o giocato da parecchio, come e' il gioco?longevita'? grafica? giocabilita? bug?
son tentato se lo trovo di prenderlo visto che e' in offerta.
Divertente a bestia. Te lo consiglio.raga domando anche qui, per chi ha il gioco (ps4 ) e lo sta giocando o giocato da parecchio, come e' il gioco?longevita'? grafica? giocabilita? bug?
son tentato se lo trovo di prenderlo visto che e' in offerta.
Il gioco è bellissimo, pieno di cose da fare, il gameplay è ottimo grazie al sistema di combattimento ispirato ai Batman Arkham, bug non ne ho trovati di eclatanti... Prendilo fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDivertente a bestia. Te lo consiglio.
Vero, però per assurdo come inizio mi è piaciuto molto, anche se dal punto di vista della storia è molto affrettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato oggi...fase iniziale un po' troppo affrettata secondo me :/
Inizio
Sei morto
flashback di due secondi giusto per i comandi
BAM,sopra la torre
Celebrimbor: "Distruggiamo insieme l'esercito di Sauron!"
Fine
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma prenderlo su amazon a 29,99 come la vedi?Quello che costa meno è quello giusto(35 euro)con dei disegni da bambini come illustrazione sul psn faraone,si chiama legion of mordor in inglese..
Io l'ho preso lunedì a 35 € da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg29,99 su amazon..mi sa che stavolta lo prendo
Quell'immagine mi aveva un po' fatto dubitare.;pQuello che costa meno è quello giusto(35 euro)con dei disegni da bambini come illustrazione sul psn faraone,si chiama legion of mordor in inglese..
Ma se il 2015 ne è pieno :sad2:Bah geralt prendilo che aspetti?E' un giocone com tanti usciti in questo novembre e a 29 0 35 è manna dal cielo pensando che gioconi ne vedremopochi per mesi...