PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
piu di meta dei giochi di questa gen utilizza motori grafici non propri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fai anche più di metà. sviluppare un proprio motore grafico richiede un botto di soldi e tempo.

Questa cosa fa molto deja vu, mi ricorda la questione Final Fantasy X e Il signore degli anelli: La terza era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Signore delle Copie: La compagnia dei copiatori, le due copie e la copia del re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbe "copiare" un gameplay è ormai cosa di tutti. Nessuno si inventa nulla, c'è chi copia di piu e chi meno o chi crea cose che stanno a metà tra vari gameplay ma alla fine in questo campo gli innovatori sono pochi e su questi generi il riciclo di animazioni e gameplay è cosa nota.

Ma poi non ho capito...è permesso fare queste cose? Cioè posso capire una software house che nel seguito del suo gioco ricicla qualche animazione qua e la...Ma qui si parla proprio di un'altra SH e un altro publisher che usano quelle animazioni. Cioè la cosa è abbastanza esplicita... è quella la cosa che dovrebbe suscitare "scandalo" secondo me riguardo a questo gioco. Detto ciò non sembra poi così male apparte questa cosa che a me sinceramente da molto fastidio

Vabbe "copiare" un gameplay è ormai cosa di tutti. Nessuno si inventa nulla, c'è chi copia di piu e chi meno o chi crea cose che stanno a metà tra vari gameplay ma alla fine in questo campo gli innovatori sono pochi e su questi generi il riciclo di animazioni e gameplay è cosa nota.
Si è vero, ma vedere addirittura l'occhio dell'aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ci sono gli estremi per una causa di plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Non ho mai visto un gioco assomigliare così tanto ad un altro, persino l'interfaccia è identica, ma dai :rickds::rickds:

Ciò detto, se gli permetteranno di uscire nei negozi, il gioco me gusta parecchio dal filmato.

Ovviamente aspetterò le recensioni.

Ma in ogni caso la domanda è: ma per quale motivo non possono fare un action-adventure che ripercorra fedelmente il libro/film??? :l4gann::l4gann::l4gann:

Io voglio utilizzare Aragorn, Legolas e Gimli, non un perfetto sconosciuto in un gioco soltanto ambientato nella Terra di Mezzo.

Possibile che ci siano riusciti solo nel gioco dei LEGO? Bello fin che volete, ma un gioco realistico sarebbe un'altra cosa.

Secondo me ci sono gli estremi per una causa di plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:Non ho mai visto un gioco assomigliare così tanto ad un altro, persino l'interfaccia è identica, ma dai :rickds::rickds:

Ciò detto, se gli permetteranno di uscire nei negozi, il gioco me gusta parecchio dal filmato.

Ovviamente aspetterò le recensioni.

Ma in ogni caso la domanda è: ma per quale motivo non possono fare un action-adventure che ripercorra fedelmente il libro/film??? :l4gann::l4gann::l4gann:

Io voglio utilizzare Aragorn, Legolas e Gimli, non un perfetto sconosciuto in un gioco soltanto ambientato nella Terra di Mezzo.

Possibile che ci siano riusciti solo nel gioco dei LEGO? Bello fin che volete, ma un gioco realistico sarebbe un'altra cosa.
Quoto in pieno e aggiungerei, io voglio utilizzare anche Gandalf!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

va bho,il gioca sarà anche copiato da AC,ma l'ambientazione la trovo migliore:sisi:

meglio affrontare orchi,nani,elfi che le guardie di ac:sisi:

va bho,il gioca sarà anche copiato da AC,ma l'ambientazione la trovo migliore:sisi:meglio affrontare orchi,nani,elfi che le guardie di ac:sisi:
ma quindi la tipologia di gioco è quella di AC?non ho capito..:morris82:

guarddati il video e troverai la risposta in un attimo:rickds:
ah ok,no perchè il gioco mi attizza,il signore degli anelli lo adoro,ma però AC non lo sopporto...;p

Alcuni rumor dicono Ottobre!
Di sicuro lo droppano prima dell'uscita di "Andata e Ritorno" per cavalcare l'onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sembra la copia di AC a me ispira parecchio l'ambientazione!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

piu di meta dei giochi di questa gen utilizza motori grafici non propri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma ci vuole un permesso per utilizzare un motore grafico che non ti appartiene...comunque non è che si possa dire molto, dato che non si capisce che accusa muove l ex team lead di AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se parla di plagio per l idea rubata puo anche andarsene a quel paese, mentre se intende un utilizzo improprio del motore ubisoft è un altro discorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro