PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Nella mia, comprata in un negozietto ho trovato solo i codici di un costume e credo di missioni extra.

Niente istruzioni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Niente istruzioni.
Nella mia Special PS4 ripeto ci sono, oltre ai codici c'è anche un libretto vecchio stile, anche se minuscolo e con dentro non i comandi di gioco o simili, ma solo istruzioni sulla salute e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia Special PS4 ripeto ci sono, oltre ai codici c'è anche un libretto vecchio stile, anche se minuscolo e con dentro non i comandi di gioco o simili, ma solo istruzioni sulla salute e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma la tua è la steelbox quindi? Se è quella ho visto che li le istruzioni ci sono dentro ma non ci sono nelle altre edizioni legione compresa....

Ah ecco allora, strana scelta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già non si capisce il motivo che gli costava lasciare le istruzioni nelle altre versioni del gioco?

la special è un'esclusiva Gamestop, va a finire che GS ha pagato anche per avere l'esclusiva del libretto:rickds:

Ragazzi ma su PS3 hanno rilasciato qualche patch per migliorarlo o è rimasto lo stesso schifo del Day One?
non credo abbiano rilasciato nulla. ma migliorare quell'aborto è impossibile, è stato sviluppato proprio male alla radice.

Come si marchiano i nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
credo si sblocchi andando avanti col gioco.

non credo abbiano rilasciato nulla. ma migliorare quell'aborto è impossibile, è stato sviluppato proprio male alla radice.
credo si sblocchi andando avanti col gioco.
Come pensavo

Come pensavo
Si sblocca nella

Seconda Mappa, dopo una certa missione.. Una volta ottenuta si attiva:

- Sugli Orchi Normali: premendo Tondo, oppure tramite lo stesso procedimento dell'interrogatorio

- Sui Capitani/Warchief: Come sopra, ma per farlo devono essere moribondi

Infine si può sbloccare un'abilità collaterale, che permette di "Marchiare in Battaglia" -> Raggiunto un tot counter (7 diminuibile a 5), invece di premere Triangolo-Cerchio, si può premere un'altra combinazione (che al momento mi sfugge), ed invece di oneshottare il nemico X, lo si marchia (utilissima in battaglie contro tanti nemici)..

Noticina a margine: se marchiate un'enorme quantità di fodder (orchi vari nella mappa), al momento delle promozioni (quando si muore o si fa passare il tempo), invece di essere promosso un orco sconosciuto (che resta in ombra fino a che non lo si incontra o si investiga), c'è la possibilità che sia promosso un fodder già marchiato:ahsisi:

ho iniziato il gioco ieri molto bello ho gia' ucciso il primo capitatno della prima mappa
All'inizio è molto difficile e quindi soddisfacente riuscire ad eliminare un capitano, peggio ancora un comandante... ma verso la fine del gioco puoi ritrovarti a ucciderne 5-6 tutti lì nella stessa battaglia e in poco tempo, con gli altri che fuggono terrorizzati..

All'inizio è molto difficile e quindi soddisfacente riuscire ad eliminare un capitano, peggio ancora un comandante... ma verso la fine del gioco puoi ritrovarti a ucciderne 5-6 tutti lì nella stessa battaglia e in poco tempo, con gli altri che fuggono terrorizzati..
A me non è apparso per niente difficile, sto quasi a metà gioco e per ora son morto una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè,io non ci credo,dopo che il gioco si bloccava,ho chiamato l'assistenza di Unieuro,che molto gentilmente mi ha sostituito il gioco,ieri mi arriva,oggi lo provo ed è mai possibile che non riesco a giocarci?Si blocca in continuazione,non riesco a scendere dalla prima torre!Ora,vi prego,aiutatemi,cosa posso fare?E' mai possibile che io abbia ricevuto due copie fallate?Devo richiamare Unieuro o chiamo direttamente l'assistenza Sony?

No vabbè,io non ci credo,dopo che il gioco si bloccava,ho chiamato l'assistenza di Unieuro,che molto gentilmente mi ha sostituito il gioco,ieri mi arriva,oggi lo provo ed è mai possibile che non riesco a giocarci?Si blocca in continuazione,non riesco a scendere dalla prima torre!Ora,vi prego,aiutatemi,cosa posso fare?E' mai possibile che io abbia ricevuto due copie fallate?Devo richiamare Unieuro o chiamo direttamente l'assistenza Sony?
Hai provato a disinstallare e reinstallare?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Hai provato a disinstallare e reinstallare?
Adesso sto provando altri giochi per vedere se è la console ad essere difettosa ma fino ad ora nessun problema,quello che volevo provare a fare era giocare il gioco senza la patch,voi che dite?

Finito qualche giorno fa

Voto 9

Se la storia era migliore gli davo 10! una delle sorprese di quest'anno e uno dei migliori giochi che ho giocato del genere...curato in ogni aspetto (meno sulla trama)

Spero in un seguito

Adesso sto provando altri giochi per vedere se è la console ad essere difettosa ma fino ad ora nessun problema,quello che volevo provare a fare era giocare il gioco senza la patch,voi che dite?
Disinstalla il gioco e reinstalla. Anche i salvataggi cancella. Semmai prima di Disinstallare prova a iniziare una nuova partita forse si è solo corrotto il salvataggio

Disinstalla il gioco e reinstalla. Anche i salvataggi cancella. Semmai prima di Disinstallare prova a iniziare una nuova partita forse si è solo corrotto il salvataggio
Allora adesso faccio così:cancello il salvataggio,comincio una nuova partita,se non va bene,lo disinstallo(come?) e riprovo.Vi faccio sapere ma non prevedo buone notizie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro