PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Nella mia, comprata in un negozietto ho trovato solo i codici di un costume e credo di missioni extra.

Niente istruzioni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Niente istruzioni.
Nella mia Special PS4 ripeto ci sono, oltre ai codici c'è anche un libretto vecchio stile, anche se minuscolo e con dentro non i comandi di gioco o simili, ma solo istruzioni sulla salute e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia Special PS4 ripeto ci sono, oltre ai codici c'è anche un libretto vecchio stile, anche se minuscolo e con dentro non i comandi di gioco o simili, ma solo istruzioni sulla salute e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma la tua è la steelbox quindi? Se è quella ho visto che li le istruzioni ci sono dentro ma non ci sono nelle altre edizioni legione compresa....

Ah ecco allora, strana scelta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già non si capisce il motivo che gli costava lasciare le istruzioni nelle altre versioni del gioco?

la special è un'esclusiva Gamestop, va a finire che GS ha pagato anche per avere l'esclusiva del libretto:rickds:

Ragazzi ma su PS3 hanno rilasciato qualche patch per migliorarlo o è rimasto lo stesso schifo del Day One?
non credo abbiano rilasciato nulla. ma migliorare quell'aborto è impossibile, è stato sviluppato proprio male alla radice.

Come si marchiano i nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
credo si sblocchi andando avanti col gioco.

Si sblocca nella

Seconda Mappa, dopo una certa missione.. Una volta ottenuta si attiva:

- Sugli Orchi Normali: premendo Tondo, oppure tramite lo stesso procedimento dell'interrogatorio

- Sui Capitani/Warchief: Come sopra, ma per farlo devono essere moribondi

Infine si può sbloccare un'abilità collaterale, che permette di "Marchiare in Battaglia" -> Raggiunto un tot counter (7 diminuibile a 5), invece di premere Triangolo-Cerchio, si può premere un'altra combinazione (che al momento mi sfugge), ed invece di oneshottare il nemico X, lo si marchia (utilissima in battaglie contro tanti nemici)..

Noticina a margine: se marchiate un'enorme quantità di fodder (orchi vari nella mappa), al momento delle promozioni (quando si muore o si fa passare il tempo), invece di essere promosso un orco sconosciuto (che resta in ombra fino a che non lo si incontra o si investiga), c'è la possibilità che sia promosso un fodder già marchiato:ahsisi:

ho iniziato il gioco ieri molto bello ho gia' ucciso il primo capitatno della prima mappa
All'inizio è molto difficile e quindi soddisfacente riuscire ad eliminare un capitano, peggio ancora un comandante... ma verso la fine del gioco puoi ritrovarti a ucciderne 5-6 tutti lì nella stessa battaglia e in poco tempo, con gli altri che fuggono terrorizzati..

All'inizio è molto difficile e quindi soddisfacente riuscire ad eliminare un capitano, peggio ancora un comandante... ma verso la fine del gioco puoi ritrovarti a ucciderne 5-6 tutti lì nella stessa battaglia e in poco tempo, con gli altri che fuggono terrorizzati..
A me non è apparso per niente difficile, sto quasi a metà gioco e per ora son morto una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè,io non ci credo,dopo che il gioco si bloccava,ho chiamato l'assistenza di Unieuro,che molto gentilmente mi ha sostituito il gioco,ieri mi arriva,oggi lo provo ed è mai possibile che non riesco a giocarci?Si blocca in continuazione,non riesco a scendere dalla prima torre!Ora,vi prego,aiutatemi,cosa posso fare?E' mai possibile che io abbia ricevuto due copie fallate?Devo richiamare Unieuro o chiamo direttamente l'assistenza Sony?

No vabbè,io non ci credo,dopo che il gioco si bloccava,ho chiamato l'assistenza di Unieuro,che molto gentilmente mi ha sostituito il gioco,ieri mi arriva,oggi lo provo ed è mai possibile che non riesco a giocarci?Si blocca in continuazione,non riesco a scendere dalla prima torre!Ora,vi prego,aiutatemi,cosa posso fare?E' mai possibile che io abbia ricevuto due copie fallate?Devo richiamare Unieuro o chiamo direttamente l'assistenza Sony?
Hai provato a disinstallare e reinstallare?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Hai provato a disinstallare e reinstallare?
Adesso sto provando altri giochi per vedere se è la console ad essere difettosa ma fino ad ora nessun problema,quello che volevo provare a fare era giocare il gioco senza la patch,voi che dite?

Finito qualche giorno fa

Voto 9

Se la storia era migliore gli davo 10! una delle sorprese di quest'anno e uno dei migliori giochi che ho giocato del genere...curato in ogni aspetto (meno sulla trama)

Spero in un seguito

Adesso sto provando altri giochi per vedere se è la console ad essere difettosa ma fino ad ora nessun problema,quello che volevo provare a fare era giocare il gioco senza la patch,voi che dite?
Disinstalla il gioco e reinstalla. Anche i salvataggi cancella. Semmai prima di Disinstallare prova a iniziare una nuova partita forse si è solo corrotto il salvataggio

Disinstalla il gioco e reinstalla. Anche i salvataggi cancella. Semmai prima di Disinstallare prova a iniziare una nuova partita forse si è solo corrotto il salvataggio
Allora adesso faccio così:cancello il salvataggio,comincio una nuova partita,se non va bene,lo disinstallo(come?) e riprovo.Vi faccio sapere ma non prevedo buone notizie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro