Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella mia Special PS4 ripeto ci sono, oltre ai codici c'è anche un libretto vecchio stile, anche se minuscolo e con dentro non i comandi di gioco o simili, ma solo istruzioni sulla salute e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente istruzioni.
Ah ma la tua è la steelbox quindi? Se è quella ho visto che li le istruzioni ci sono dentro ma non ci sono nelle altre edizioni legione compresa....Nella mia Special PS4 ripeto ci sono, oltre ai codici c'è anche un libretto vecchio stile, anche se minuscolo e con dentro non i comandi di gioco o simili, ma solo istruzioni sulla salute e cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco allora, strana scelta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma la tua è la steelbox quindi? Se è quella ho visto che li le istruzioni ci sono dentro ma non ci sono nelle altre edizioni legione compresa....
Eh già non si capisce il motivo che gli costava lasciare le istruzioni nelle altre versioni del gioco?Ah ecco allora, strana scelta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo abbiano rilasciato nulla. ma migliorare quell'aborto è impossibile, è stato sviluppato proprio male alla radice.Ragazzi ma su PS3 hanno rilasciato qualche patch per migliorarlo o è rimasto lo stesso schifo del Day One?
credo si sblocchi andando avanti col gioco.Come si marchiano i nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Come pensavonon credo abbiano rilasciato nulla. ma migliorare quell'aborto è impossibile, è stato sviluppato proprio male alla radice.
credo si sblocchi andando avanti col gioco.
Si sblocca nellaCome pensavo
All'inizio è molto difficile e quindi soddisfacente riuscire ad eliminare un capitano, peggio ancora un comandante... ma verso la fine del gioco puoi ritrovarti a ucciderne 5-6 tutti lì nella stessa battaglia e in poco tempo, con gli altri che fuggono terrorizzati..ho iniziato il gioco ieri molto bello ho gia' ucciso il primo capitatno della prima mappa
A me non è apparso per niente difficile, sto quasi a metà gioco e per ora son morto una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio è molto difficile e quindi soddisfacente riuscire ad eliminare un capitano, peggio ancora un comandante... ma verso la fine del gioco puoi ritrovarti a ucciderne 5-6 tutti lì nella stessa battaglia e in poco tempo, con gli altri che fuggono terrorizzati..
Hai provato a disinstallare e reinstallare?No vabbè,io non ci credo,dopo che il gioco si bloccava,ho chiamato l'assistenza di Unieuro,che molto gentilmente mi ha sostituito il gioco,ieri mi arriva,oggi lo provo ed è mai possibile che non riesco a giocarci?Si blocca in continuazione,non riesco a scendere dalla prima torre!Ora,vi prego,aiutatemi,cosa posso fare?E' mai possibile che io abbia ricevuto due copie fallate?Devo richiamare Unieuro o chiamo direttamente l'assistenza Sony?
Adesso sto provando altri giochi per vedere se è la console ad essere difettosa ma fino ad ora nessun problema,quello che volevo provare a fare era giocare il gioco senza la patch,voi che dite?Hai provato a disinstallare e reinstallare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Disinstalla il gioco e reinstalla. Anche i salvataggi cancella. Semmai prima di Disinstallare prova a iniziare una nuova partita forse si è solo corrotto il salvataggioAdesso sto provando altri giochi per vedere se è la console ad essere difettosa ma fino ad ora nessun problema,quello che volevo provare a fare era giocare il gioco senza la patch,voi che dite?
Allora adesso faccio così:cancello il salvataggio,comincio una nuova partita,se non va bene,lo disinstallo(come?) e riprovo.Vi faccio sapere ma non prevedo buone notizie.Disinstalla il gioco e reinstalla. Anche i salvataggi cancella. Semmai prima di Disinstallare prova a iniziare una nuova partita forse si è solo corrotto il salvataggio
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk