PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Una volta finita la missione principale teoricamente puoi continuare a giocare all' infinito perché missioni e capitani vengono generati casualmente

Si puoi girare liberamente, raccogliere i collezionabili e completare le missioni secondarie...non c'è niente di missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto comunque l'ho iniziato oggi su Ps4, cazzò ma è spettacolare come titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, vabbè che io adoro Isda e da fanatico lo sapevo che mi sarebbe piaciuto ma non mi aspettavo un gioco così bello ed entusiasmante. Il combat system Nemesis a me ricorda parecchio quello dei Batman e ciò è un bene perchè quel gameplay funzionava alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo una cosa volevo sapere, ma ad inizio gioco noto che il protagonista è davvero debole, per potenziarlo bisogna finire la storia principale oppure anche girare per Mordor uccidendo più orchi ed Uruk Hai possibili?

E altra domanda, ci sono apparizioni di personaggi della trilogia di Isda o magari anche de Lo Hobbit nel gioco?

Perfetto comunque l'ho iniziato oggi su Ps4, cazzò ma è spettacolare come titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, vabbè che io adoro Isda e da fanatico lo sapevo che mi sarebbe piaciuto ma non mi aspettavo un gioco così bello ed entusiasmante. Il combat system Nemesis a me ricorda parecchio quello dei Batman e ciò è un bene perchè quel gameplay funzionava alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo una cosa volevo sapere, ma ad inizio gioco noto che il protagonista è davvero debole, per potenziarlo bisogna finire la storia principale oppure anche girare per Mordor uccidendo più orchi ed Uruk Hai possibili?

E altra domanda, ci sono apparizioni di personaggi della trilogia di Isda o magari anche de Lo Hobbit nel gioco?
alcune abilità lo sblocchi solo andando avanti nella storia principale (in giallo sulla mappa)... la maggiorparte anche facendo solo le missioni secondarie (quelle in rosso o in bianco sulla mappa) e girando ad ammazzare uruk.

cè un cameo di un personaggio "ufficiale" ma non ti dico quale.

ps. nemesys è il nome del sistema che gestisce i comandanti/capitani uruk non del combat system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

alcune abilità lo sblocchi solo andando avanti nella storia principale (in giallo sulla mappa)... la maggiorparte anche facendo solo le missioni secondarie (quelle in rosso o in bianco sulla mappa) e girando ad ammazzare uruk.
Ok allora devo andare avanti con la storia alternando collezionabili e missioni uruk per godermelo al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cè un cameo di un personaggio "ufficiale" ma non ti dico quale.
Ottimo quindi un collegamento almeno c'e', ti ringrazio per non dirmelo così lo scoprirò in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. nemesys è il nome del sistema che gestisce i comandanti/capitani uruk non del combat system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok ho sempre creduto che il combat system si chiamasse così, ma adesso ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato e iniziato anch'io da poco, e le parole che mi vengono in mente sono: TANTA ROBA! :game:

Veramente, profondamente colpito da tutto, ma sopratutto la caratterizzazione degli Uruk! SBAW

Recuperato e iniziato anch'io da poco, e le parole che mi vengono in mente sono: TANTA ROBA! :game:
Veramente, profondamente colpito da tutto, ma sopratutto la caratterizzazione degli Uruk! SBAW
Il problema di Mordor è che verso la fine comincia a farsi sentire la monotonia della mappa (uguale quasi ovunque) e la ripetitività di situazioni, soprattutto per quanto riguarda le missioni secondarie. Per il resto è un buonissimo gioco e tiene incollato per le 25-30 ore che servono per completarlo.

Per potenziare il personaggio all'inizio io consiglio sempre di fare le missioni secondarie di liberazione degli schiavi(rappresentate da un pugno sulla mappa)...sono brevi e danno parecchi punti exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi è un grande gioco, dopo averlo finito puoi continuare tranquillamente a cazzèggiare in giro uccidendo capitani di qua e di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema di Mordor è che verso la fine comincia a farsi sentire la monotonia della mappa (uguale quasi ovunque) e la ripetitività di situazioni, soprattutto per quanto riguarda le missioni secondarie. Per il resto è un buonissimo gioco e tiene incollato per le 25-30 ore che servono per completarlo.
Sai qual è il vero problema? E che fare a spadate coi millemila capitani che incontri/ci sono è veramente allettante! :game::game:

Talmente allettante che ho fatto solo la prima missione e due secondarie su

Gollum
, per poi perdermi a dare la caccia spietata ai capitani.. Più provo a far la trama, più ho voglia di trucidare Uruk capitani come se non ci fosse un domani! xD

Sai qual è il vero problema? E che fare a spadate coi millemila capitani che incontri/ci sono è veramente allettante! :game::game:Talmente allettante che ho fatto solo la prima missione e due secondarie su

Gollum
, per poi perdermi a dare la caccia spietata ai capitani.. Più provo a far la trama, più ho voglia di trucidare Uruk capitani come se non ci fosse un domani! xD
Questo è bello farlo all'inizio, ma dopo un pò viene a noia, soprattutto dopo aver raggiunto Nurn. Almeno per me così è stato :kep88:

Ma per attivare le torri di respawn bisogna solo passarci accanto o anche scalarle?

E non è possibile acquistare armi in giro no?

Ma per attivare le torri di respawn bisogna solo passarci accanto o anche scalarle?
Devi scalare e martellare.

Non credo (in progress)

A sto gioco mancano i goblin.

Li avrei messi.

Scalare e martellare come detto da Aku

E non è possibile acquistare armi, solo "potenziarle" con le rune e i punti abilità. Al massimo ci sono i DLC (alcuni a pagamento, altri no) che ti fanno cambiare skin del personaggio, ma le armi restano le stesse :kep88:

Scalare e martellare come detto da Aku
Ok ho capito pensavo che bastava solo scalarle e basta.

E non è possibile acquistare armi, solo "potenziarle" con le rune e i punti abilità. Al massimo ci sono i DLC (alcuni a pagamento, altri no) che ti fanno cambiare skin del personaggio, ma le armi restano le stesse :kep88:
Capisco, un po perchè comunque impersoniamo uno "spettro" e un po perchè a Mordor di mercanti in effetti non girano per finire fatti prigionieri dagli Uruk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi scalare e martellare.Non credo (in progress)

A sto gioco mancano i goblin.

Li avrei messi.
In Tolkien non ci sono goblin ma solo diversi tipi di uruk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In Tolkien non ci sono goblin ma solo diversi tipi di uruk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma nel film ci sono, non vedo perché non metterli.

Questo gioco è brillante, scopiazza il lore di Peter Jackson (lontanamente vicino alle opere di Tolkien) ma lo fa suo innestando qualche indovinata scelta anche si carattere estetico.

Alla fine del terzo film, i goblin non ci stavano a Mordor ? Non erano gli unici rimasti ?

Dubbio amletico, forse erano gli orchetti.

Ma nel film ci sono, non vedo perché non metterli.Questo gioco è brillante, scopiazza il lore di Peter Jackson (lontanamente vicino alle opere di Tolkien) ma lo fa suo innestando qualche indovinata scelta anche si carattere estetico.

Alla fine del terzo film, i goblin non ci stavano a Mordor ? Non erano gli unici rimasti ?

Dubbio amletico, forse erano gli orchetti.
sono tutti orchetti ossia uruk

no i goblin vivono soltanto nelle montagne nebbiose.. a mordor ci sono orchi di diverse etnie, tra cui gli uruk i più diffusi (da non confondere con quelli di isengard)

no i goblin vivono soltanto nelle montagne nebbiose.. a mordor ci sono orchi di diverse etnie, tra cui gli uruk i più diffusi (da non confondere con quelli di isengard)
senza abusare dell'OT, io so che sono sempre "orc" (uruk nella lingua di mordor e tradotto con orchetti/orchi in italiano) anche se nello hobbit vengono chiamati (prima e unica volta) goblin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro