PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato a giocarci questa settimana e sono a un discreto 37%,Tuttavia nella storia sono molto indietro

devo uccidere i 4(5) comandati
Volevo sapere quando si sblocca la marchiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ho capito male io qualcosa su come si fa?
Si sblocca quasi a fine gioco.

Ciao a tutti, mi è successa una cosa stranissima.. :nzero:Vado per giocare con il mio salvataggio e, una volta caricata la partita, è come se il gioco fosse ricominciato da zero..Quando vado a caricare mi dà però il 66% di completamento.. :nzero:

Oltretutto se vado a vedere le varie missioni nello specifico me le dà come completate..Non ho più alcun potenziamento però, vedo nuovamente tutta la mappa "nera" e la stessa cosa vale per l'esercito di Sauron..Qualcuno può aiutarmi?Mi seccherebbe non giocarci più, ci sn 18h di gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Up. :nzero:

Ho sbloccato

l'abilità di marchiamento.

Tutto figo,peccato che la roba più interessante si sblocchi a 3 missioni dalla fine :/

Dopo aver giocato 4 ore mi sono appena accorto che c'è scritto nelle impostazioni " Missioni principali 9\20" , sono veramente solo venti?

Oggi mi arriverà la terza copia di questo(ormai maledetto)gioco,dopo ben due copie fallate!Riuscirò a giocarci?

Pregate per me,accendete un cero,fate qualcosa....per favore.... :sad2:

Dopo aver giocato 4 ore mi sono appena accorto che c'è scritto nelle impostazioni " Missioni principali 9\20" , sono veramente solo venti?
si ma vedrai che di certo non giochi solo a quelle, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dovevi scaricare la patch prima di iniziare il gioco, ti avvisa infatti che potevi avere problemi con i salvataggi facendo diversamente.
Ho scaricato la patch,infatti non c'è alcun download in corso..

Qnd vado per caricare il mio salvataggio ora mi dice che devo attendere l'installazione di "Signore della caccia" e "Prove di guerra",non me lo fa più partire.. :nzero:

- - - Aggiornato - - -

hai scaricato l'ultima patch?
Idem come sopra. :nzero:

- - - Aggiornato - - -

Entrambe le due installazioni sono ferme a 81% e 88%.. :nzero:

Nn capisco che succede.. :nzero:

Però se vado a incominciare una nuova partita,me la fa iniziare snz problemi..

Se "cancellassi" il gioco (non il save) e lo installassi nuovamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato la patch,infatti non c'è alcun download in corso..Qnd vado per caricare il mio salvataggio ora mi dice che devo attendere l'installazione di "Signore della caccia" e "Prove di guerra",non me lo fa più partire.. :nzero:

- - - Aggiornato - - -

Idem come sopra. :nzero:

- - - Aggiornato - - -

Entrambe le due installazioni sono ferme a 81% e 88%.. :nzero:

Nn capisco che succede.. :nzero:

Però se vado a incominciare una nuova partita,me la fa iniziare snz problemi..

Se "cancellassi" il gioco (non il save) e lo installassi nuovamente?
prova cosi

purtroppo la patch crea problemi nei save se il gioco viene iniziato senza

penso che per giocare senza problemi devi cancellare il gioco e le patch e reinstallarlo ma senza reinstallare la pstch ( non so cosa corregga ma avendolo tu incominciato senza ti ridarebbe problemi )

si ma vedrai che di certo non giochi solo a quelle, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No infatti quelle non le sto quasi mai toccando proprio per paura che finiscano troppo in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova cosipurtroppo la patch crea problemi nei save se il gioco viene iniziato senza

penso che per giocare senza problemi devi cancellare il gioco e le patch e reinstallarlo ma senza reinstallare la pstch ( non so cosa corregga ma avendolo tu incominciato senza ti ridarebbe problemi )
Cancellato il file d'insatallazione e patch (save escluso),

Installato nuovamente gioco e patch,

Iniziato il gioco solo dopo aver installato la patch.

Nonostante ciò mi dice di attendere l'installazione di "Signore della caccia" e "Prove di guerra" che sn sempre ferme a 81% e 88% nonostante abbia cancellato tutto..PERCHÈÈÈ? :nzero:

- - - Aggiornato - - -

prova cosipurtroppo la patch crea problemi nei save se il gioco viene iniziato senza

Nonostante ciò mi dice di attendere l'installazione di "Signore della caccia" e "Prove di guerra" che sn sempre ferme a 81% e 88% nonostante abbia cancellato tutto..PERCHÈÈÈ? :nzero:

Se però creo una nuova partita dallo 0%,mi fa ricominciare snz problemi.

Cancellato il file d'insatallazione e patch (save escluso),Installato nuovamente gioco e patch,

- - - Aggiornato - - -

Se però creo una nuova partita dallo 0%,mi fa ricominciare snz problemi.
allora non leggi ;p

ti ho detto cancella, reinstalla il gioco, ma NON LA PATCH O TI DA PROBLEMI!

ora pero con tutti sti tentativi spero te lo faccia fare, o altrimenti devi ricominciare tutto.

allora non leggi ;pti ho detto cancella, reinstalla il gioco, ma NON LA PATCH O TI DA PROBLEMI!

ora pero con tutti sti tentativi spero te lo faccia fare, o altrimenti devi ricominciare tutto.
Nn avevo letto il "NON".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cm faccio a non cancellare la patch? :nzero:

Nn avevo letto il "NON".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cm faccio a non cancellare la patch? :nzero:
non ho detto non cancellare la patch, ho detto non installarla.

- - - Aggiornato - - -

questa e' l'unica alternativa al dover ricominciare tutto, se non ti funziona manco cosi, dovrai farlo invece.

No vabbè,qui si sfocia nel ridicolo e nella barzelletta,su 3 copie che Unieuro mi ha mandato 3 copie fallate...io non so più che fare :bah!:

EDIT:La console è partita :sad2:

non ho detto non cancellare la patch, ho detto non installarla.
- - - Aggiornato - - -

questa e' l'unica alternativa al dover ricominciare tutto, se non ti funziona manco cosi, dovrai farlo invece.
Non penso di ricominciarlo..Ero al 68%, mi scassavo ad ammazzare orchi e fare le robe secondarie..Se nn va manco così,lo saluto volentieri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie dell'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Non penso di ricominciarlo..Ero al 68%, mi scassavo ad ammazzare orchi e fare le robe secondarie..Se nn va manco così,lo saluto volentieri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza la patch il save parte,ma non è giusto..Mi mancano tt le cose..Le abilità,la mappa esplorata,le varie rune,etc etc..È qst la cosa strana..È come se nn non fossi al 68%..Sulla mappa infatti nn vedo più le icone per le missioni della storia,quindi i progressi "ci sono".. :nzero:

No vabbè,qui si sfocia nel ridicolo e nella barzelletta,su 3 copie che Unieuro mi ha mandato 3 copie fallate...io non so più che fare :bah!:
EDIT:La console è partita :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Senza la patch il save parte,ma non è giusto..Mi mancano tt le cose..Le abilità,la mappa esplorata,le varie rune,etc etc..È qst la cosa strana..È come se nn non fossi al 68%..Sulla mappa infatti nn vedo più le icone per le missioni della storia,quindi i progressi "ci sono".. :nzero:
spiace per entrambi :bah!:

spiace per entrambi :bah!:
Vabeh per me apposto così..Chissenefrega..Alla fine l'avevo finito e nn sono tipo che ricomincia i giochi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiace più per lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie cmq! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro