Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Quoto sulla parte finale ma la giocabilita' e' la cosa migliore di questo gioco..Finito oggi la storia principale (e quasi tutte le secondarie) e non riesco a capire come abbia fatto questo gioco a prendere un voto così alto. Ripetitivo fino alla nausea, la meccanica della legione con i nemici diversificati tra loro non è brutta, ma superata la prima parte di gioco è come se non ci fosse o quasi. Mappa che inizialmente sembra grande e poi ti ritrovi 3-4 comandanti nello stesso punto. Nonostante tutto la cosa che più ho odiato sono stati i controlli, mi sembrava di esser tornato al primo Assassin's Creed o forse peggio in alcuni momenti. Ah, anche gli ultimi due combattimenti "principali" mi son sembrati fatti con i piedi, non potevo crederci che fosse la parte finale del gioco per quanto banale è stato impostato l'ultimo scontro (e quello prima). Se dovessi definire questo gioco con una parola: "Legno". Sicuramente non da 8,5, anche se tutto sommato c'è di peggio (la "storia" non era malaccio).
I controlli di legno?mi chiedo se abbiamo giocato lo stesso gioco..
I comandanti certo che ne trovi tre o quattro se finisci in una base Uruk...
Edit sui Dlc dimenticabile il signore della caccia ma il lucente signore è' un buonissimo Dlc con un livello di sfida ottimo..