PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Finito oggi la storia principale (e quasi tutte le secondarie) e non riesco a capire come abbia fatto questo gioco a prendere un voto così alto. Ripetitivo fino alla nausea, la meccanica della legione con i nemici diversificati tra loro non è brutta, ma superata la prima parte di gioco è come se non ci fosse o quasi. Mappa che inizialmente sembra grande e poi ti ritrovi 3-4 comandanti nello stesso punto. Nonostante tutto la cosa che più ho odiato sono stati i controlli, mi sembrava di esser tornato al primo Assassin's Creed o forse peggio in alcuni momenti. Ah, anche gli ultimi due combattimenti "principali" mi son sembrati fatti con i piedi, non potevo crederci che fosse la parte finale del gioco per quanto banale è stato impostato l'ultimo scontro (e quello prima). Se dovessi definire questo gioco con una parola: "Legno". Sicuramente non da 8,5, anche se tutto sommato c'è di peggio (la "storia" non era malaccio).
Quoto sulla parte finale ma la giocabilita' e' la cosa migliore di questo gioco..

I controlli di legno?mi chiedo se abbiamo giocato lo stesso gioco..

I comandanti certo che ne trovi tre o quattro se finisci in una base Uruk...

Edit sui Dlc dimenticabile il signore della caccia ma il lucente signore è' un buonissimo Dlc con un livello di sfida ottimo..

Stavo facendo le prove di guerra in cui chiede di uccidere 6 comandanti,il problema è che sono solo 5. Come diavolo si fa allora a completarla:nzero:??

Quoto sulla parte finale ma la giocabilita' e' la cosa migliore di questo gioco..I controlli di legno?mi chiedo se abbiamo giocato lo stesso gioco..

I comandanti certo che ne trovi tre o quattro se finisci in una base Uruk...

Edit sui Dlc dimenticabile il signore della caccia ma il lucente signore è' un buonissimo Dlc con un livello di sfida ottimo..
Più di una volta mi è capitato che il personaggio si fermasse a guardare il muro. Un passo indietro, uno avanti e la parete/colonna/quellocheè torna di nuovo scalabile. Per non parlare dei salti che sceglievano come bersaglio parti decisamente random. Quando sei appostato o insomma dall'alto non è così immediato scegliere il bersaglio se ce n'è più di uno a portata. Per i comandati l'ho trovata un po' meh come cosa. Sicuramente può capitare di trovare un paio di comandati vicino, ma quando arrivano a ripetizione diventa piuttosto noioso (almeno nella prima parte del gioco, quando inizi ad avere qualche abilità avanzata possono arrivare anche tutti e 20 insieme e cambia poco sinceramente). Non dico comunque che sia un brutto gioco (alla fine si lascia giocare anche se ripetitivo), ma dal voto e soprattutto da quanto bene ne avevo sentito parlare mi aspettavo altro.

Mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo da capo. Per originalità uno dei migliori che abbia giocato negli ultimi tempi considerando che non è un titolo triple A. Il finale anche secondo me tirato via, fosse dipeso da me avrei sparato contro il giocatore ondate di orchi come non ci fosse un domani portandolo alla fine a rompere il Pad o una mano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Come longevità come siamo messi ragazzi? A breve dovrei iniziarlo, devo decidere se lui o Dishonored da portare avanti con il replay di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come longevità come siamo messi ragazzi? A breve dovrei iniziarlo, devo decidere se lui o Dishonored da portare avanti con il replay di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la sola storia siamo sulle 8-10 ore, che possono aumentare fino a una quindicina se ti dedichi pure all'esplorazione e al potenziamento dell'equipaggiamento completando le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito l'altro giorno con 20/30 ore sull'orologio (ho fatto anche le missioni secondarie non ho rushato solo la main quest)

Per la sola storia siamo sulle 8-10 ore, che possono aumentare fino a una quindicina se ti dedichi pure all'esplorazione e al potenziamento dell'equipaggiamento completando le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che qualche secondaria la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque siamo sulle 20 ore per una run più "completa"?

Penso che qualche secondaria la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque siamo sulle 20 ore per una run più "completa"?
Si grossomodo direi che le tempistiche sono quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io in una run sono fermo a 68 ore...

Ma solo per cazzeggiare...

Teoricamente è' infinito...

La storia principale è' breve comunque...

X Shiraki io non ho mai avuto i tuoi problemi di salita o salto...

Magari un paio di volte...

Iniziato, mi piace! Però troppi nemici, ne arrivano in blocco e perisco sempre perché mi stanco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto quelli che lanciano le lance son difficili da schivare, devi pensare a 10 cose in contemporanea. :rickds:

Io ho superato metà gioco e sono a 22 ore, ho fatto molte quest secondarie e preso i collezionabili che cmq sono utili per guadagnare abilità

Iniziato, mi piace! Però troppi nemici, ne arrivano in blocco e perisco sempre perché mi stanco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto quelli che lanciano le lance son difficili da schivare, devi pensare a 10 cose in contemporanea. :rickds:
In poche ore diventi OP, il CS mostra tutti i suoi limiti e finisci con il gettarti nella mischia circondato da 50 nemici che non ti sfiorano nemmeno.

In poche ore diventi OP, il CS mostra tutti i suoi limiti e finisci con il gettarti nella mischia circondato da 50 nemici che non ti sfiorano nemmeno.
Poche ore non direi devi sbloccate i giusti perk e trovare le gemme op. A parer mio se vuoi un buon livello di sfida non installare gemme o perk che rigenerano la vita alla fine rendono troppo facile la vita. Il cs secondo me è divertente nei combattimenti non ti stanchi mao di massacrare orchi

Poche ore non direi devi sbloccate i giusti perk e trovare le gemme op. A parer mio se vuoi un buon livello di sfida non installare gemme o perk che rigenerano la vita alla fine rendono troppo facile la vita. Il cs secondo me è divertente nei combattimenti non ti stanchi mao di massacrare orchi
Esatto io ho sbloccato 5 6 perks e un paio di rune effetto per godermelo...

Peccato per la difficoltà'....

Ps nenach'io mi stufo di massacrare orchi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta piacendo molto, mi diverte parecchio.

È un gioco che fa l'occhiolino a parecchi giochi famosi, prende il meglio da una parte e dall'altra e li integra bene sia con la lore sia con l'esperienza di gioco stessa. Il combat è bellissimo, amo il free flow (anche se qui è meno fluido di Batman). Adesso devo trovare i 4 comandanti per proseguire la main. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama è un po' cortina, sono a 10 ore di gioco più o meno e già ho fatto la metà delle quest principali. Per fortuna che mi son dato da fare nelle secondarie, che ho ultimato quasi tutti (mi mancano due/tre dei reietti che a mio avviso sono le più noiose perché ripetitive).

Finito qualche giorno fa.

Il finale l'ho trovato deludente. Peccato perché tutto sommato il resto mi è piaciuto.

Finito qualche giorno fa.Il finale l'ho trovato deludente. Peccato perché tutto sommato il resto mi è piaciuto.
Si il finale tirato via peccato

Sono arrivato alla seconda parte, son esattamente al 50%! Spero di scoprire qualche luogo nuovo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho dato una seconda chance riprendendolo usato ma niente mi fa proprio cagare come gioco :(

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro