Ecco il mio pensiero finale:
[video=youtube;Kb8x-FIeqJw]
Ma l'hai giocato su xbox? :l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il mio pensiero finale:
[video=youtube;Kb8x-FIeqJw]
Ah..no perchè guardando la recensione le immagini a schermo avevano la mappatura con i tasti xboxNo perché? PS4.
Ah no, le immagini non sono mie, sono spezzoni presi qua e laAh..no perchè guardando la recensione le immagini a schermo avevano la mappatura con i tasti xbox
Che significa "mi conviene o perdo tempo?" è normale che platinare un gioco richiede del tempo maggiore rispetto al semplice finirlo XD Parli di riplatinarlo, quindi lo hai già fatto su PS4...continuo a non capire che intendi per "mi conviene o perdo tempo". Se c'hai voglia di rifarti un gioco solo per il platino è una tua scelta, non c'è una convenienza o viceversa, dipende da te. I caricamenti solitamente sono più o meno uguali visto che la mole di dati è minore su PS3.Voglio riplatinarlo su PS3, mi conviene o perdo solo tempo? Sopratutto perchè i caricamenti sono tanto lunghi?
Il sistema nemesi è diverso ora che mi ricordoMa la versione PS3 non era una ciofeca?
Disco.La goty contiene I dlc su disco o ci son dei codici da scaricare?
Il gioco è così, è monotono, senza girarci intorno. Niente missioni al chiuso da che ricordi, nulla che dia una ventata di aria fresca, vedrai quello che hai visto ore di gioco. Il bello del gioco è il BS unito al Nemesys. Sinceramente io non sono mai morto o quasi, né con i capitani, né con i comandanti, ma io mangio pane e questo genere, quindi sono molto bravo.Grazie alla promo della Gamestop ho recuperato per due spicci L'ombra Della Guerra così mi sono preso la briga di iniziare L'Ombra di Mordor che marciva da un anno nella mia mensola.Sono abbastanza confuso e spaesato e il gioco mi sta facendo una brutta impressione. Faccio sempre le stesse due cose in croce.
Credevo che l'ambientazione vista la sua natura sandbox fosse più "viva" e diversificata, invece ho esplorato sempre location identiche e colmi di Orchi. Credevo si potessero incrociare anche insediamenti umani o elfici per dire. Vorrei almeno sapere se ci sono ambientazioni al chiuso.
Poi non mi è chiaro questo sistema di capitani e comandanti. Quando mi imbatto in uno vengo sconfitto senza che possa fare niente, sono veramente tosti, e mi pare di capire che non posso proseguire nello sblocco di varie abilità (per gli slot mi dice che non ho abbastanza "potere"). Poi si apre quella schermata di varie promozioni nelle loro gerarchie e mi sembra diventino pure più forti.
Ora non so se mi conviene proseguire con la storia prima di addentrarmi per i fatti miei e sto sbagliando completamente approccio.
ormai e' una vita che l'ho gocato, purtroppo il suo difetto e' proprio la monotonia , bene o male affronti sempre orchi e basta, sulle locazioni sono solo 2, per gli scontri, non so dove sbagli, il sistema e' diviso a classi, se non ricordo male devi ovviamente cercare di attirare meno possibile l'attenzione o arrivano orchi a manetta e specialmente piu' comandanti e li , l'unica e' fuggire, non ricordo se ci fossero problemi di eliminare prima uno o l'altro.Grazie alla promo della Gamestop ho recuperato per due spicci L'ombra Della Guerra così mi sono preso la briga di iniziare L'Ombra di Mordor che marciva da un anno nella mia mensola.Sono abbastanza confuso e spaesato e il gioco mi sta facendo una brutta impressione. Faccio sempre le stesse due cose in croce.
Credevo che l'ambientazione vista la sua natura sandbox fosse più "viva" e diversificata, invece ho esplorato sempre location identiche e colmi di Orchi. Credevo si potessero incrociare anche insediamenti umani o elfici per dire. Vorrei almeno sapere se ci sono ambientazioni al chiuso.
Poi non mi è chiaro questo sistema di capitani e comandanti. Quando mi imbatto in uno vengo sconfitto senza che possa fare niente, sono veramente tosti, e mi pare di capire che non posso proseguire nello sblocco di varie abilità (per gli slot mi dice che non ho abbastanza "potere"). Poi si apre quella schermata di varie promozioni nelle loro gerarchie e mi sembra diventino pure più forti.
Ora non so se mi conviene proseguire con la storia prima di addentrarmi per i fatti miei e sto sbagliando completamente approccio.
Bene.Il gioco è così, è monotono, senza girarci intorno. Niente missioni al chiuso da che ricordi, nulla che dia una ventata di aria fresca, vedrai quello che hai visto ore di gioco. Il bello del gioco è il BS unito al Nemesys. Sinceramente io non sono mai morto o quasi, né con i capitani, né con i comandanti, ma io mangio pane e questo genere, quindi sono molto bravo.
Se vuoi un'idea chiara del titolo ma non eccessivamente spoilerosa ti posto la mia videorecensione :mah:
Ma infatti all'inizio NON DEVI farti circondare da orchi o capitani altrimenti è morte sicura.Bene.Lo droppo
Come dici nella recensione avevo letto buone cose su questo titolo, non che avessi aspettative alte e infatti l'avevo sempre rimandato, ma dopo 3 ore mi stavano già cascando le palle a terra. Se in più la storia non coinvolge (e io non sono nemmeno un grandissimo fan del mondo di Tolkien) non vedo perché proseguire.
Poi, ok che io sono un giocatore della "domenica" ma credevo di essermi abbastanza smaliziato con i Batman. In uno scontro con capitani/comdanti mi urta essere circondato da tutti gli orchi e non avendo sbloccato skills il combattimento diventa arduo.
Vabbè poco male tra questo e il seguito ho speso 10 euro a testa. Rimarranno lì a fare numero.
cerca di capire come funziona, il combattimento ed il ricambio e' una delle cose migliori del gioco seppur alla lunga fai solo quelloBene.Lo droppo
Come dici nella recensione avevo letto buone cose su questo titolo, non che avessi aspettative alte e infatti l'avevo sempre rimandato, ma dopo 3 ore mi stavano già cascando le palle a terra. Se in più la storia non coinvolge (e io non sono nemmeno un grandissimo fan del mondo di Tolkien) non vedo perché proseguire.
Poi, ok che io sono un giocatore della "domenica" ma credevo di essermi abbastanza smaliziato con i Batman. In uno scontro con capitani/comdanti mi urta essere circondato da tutti gli orchi e non avendo sbloccato skills il combattimento diventa arduo.
Vabbè poco male tra questo e il seguito ho speso 10 euro a testa. Rimarranno lì a fare numero.
sì all'inizio limita molto il free roaming e segui le missioni.Forse ho capito che non devo gironzolare a caso e cercare lo scontro.Ho fatto due missioni principali, credo lo siano, nominate "lotta al potere". Ho aiutato un orco a sovvertire il comando di una roccaforte e hanno introdotto anche la figura del comandante. A volte mi è capitato di incrociarne qualcuno con guardie del corpo a seguito (credo siano capitani stessi) e in questi casi lo scontro era a senso unico.
Ora mi limito a seguire questo filone di missioni per occuparmi di queste gerarchie. Sblocco le torri così da sbloccare il viaggio rapido per tutta la mappa e vediamo se lo reggo.
Eh ma è una cosa pensata proprio male.sì all'inizio limita molto il free roaming e segui le missioni.
evita sicuramente gli accampamenti, e al limite attacca i gruppetti di 4/5 orchi isolati per fare pratica con il combat system e gli upgrade che sblocchi.
e soprattutto tieni sempre un occhio alla mappa che ti segnala le erbe che rigenerano gli HP nelle vicinanze.
appena sei a rischio kill, scappa verso quelle come se non ci fosse un domani