PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Eh ma è una cosa pensata proprio male.Più che il fuggire è la presenza asfissiante di orchi in una mappa troppo limitata.
ricordati pure se punti ai comandanti di trovare i loro punti deboli, alcuni li puoi seccare es in maniera furtiva ed occhio ai punti forti

Eh ma è una cosa pensata proprio male.Più che il fuggire è la presenza asfissiante di orchi in una mappa troppo limitata.
Boh no, gli orchi non spawnano dal nulla, quindi se ti ritrovi circondato è perché hai iniziato uno scontro in un punto in cui c'erano già parecchi orchi nei paraggi.

Poi questo vale principalmente all'inizio, quando ancora non hai sbloccato alcune skill

- - - Aggiornato - - -

ricordati pure se punti ai comandanti di trovare i loro punti deboli, alcuni li puoi seccare es in maniera furtiva ed occhio ai punti forti
Esatto, e alcuni comandanti li puoi seccare anche con gli headshot da lontano

Ah, alla fine mi sta pure piacendo :rickds:

Ora ho 8 ore di gioco, non ricordo la percentuale, ho capito come approcciarmi alle situazioni ma comunque mi limito alle sole missioni principali e qualche sporadica caccia ai capitani. Una volta sbloccata qualche abilità e combo diventa più fluido e piacevole. Sono arrivato a sbloccare un altra area di gioco che almeno ha un ambientazione un po' differente dal solito fango e torri.

ragazzi qualche aiuto riguardo al trofeo "il potere del fato"?

c'è un comandante di livello 20, che mi ha già ucciso e di cui so tutti i punti deboli etc...

per prendere la runa di livello 25 mi occorre sfruttare un punto debole (esempio paura per le bruciature) oppure non è necessario? è sufficiante farlo fuori?

altra cosa, avevo letto che era meglio salvare prima di affrontare il comandante, ma come si salva? non c'è da nessuna parte l'opzione salvataggio

in questo video dice proprio di salvare ma non ho capito come si fa sinceramente e non vorrei essere costretto a rifare tutta la preparazione da capo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se la GOTY ha tutto su disco e se la versione Pal UK è multilingua?  :hmm:

Finito oggi, bel gioco ragazzi! Mi ci sono divertito parecchio.

Trama e personaggi sottotono, col materiale a disposizione si poteva fare qualcosa di bello e invece... Peccato perché un ottimo doppiaggio è stato sprecato per raccontare male una storia.

Divertimento puro invece ne offre parecchio, massacrare orchi ha il suo gusto, bello anche il sistema Nemesis. Mi sono messo anche a platinarlo dato il gameplay divertente, cosa che rarissimamente ho fatto  :asd:

Mi sapete dire i DLC come sono? Vale la pena o meglio passare ad altro? Dopo 30 ore di gioco se è solo un allungamento di brodo preferisco passare ad altro...

Trama e personaggi sottotono, col materiale a disposizione si poteva fare qualcosa di bello e invece... Peccato perché un ottimo doppiaggio è stato sprecato per raccontare male una storia.

Divertimento puro invece ne offre parecchio, massacrare orchi ha il suo gusto, bello anche il sistema Nemesis. Mi sono messo anche a platinarlo dato il gameplay divertente, cosa che rarissimamente ho fatto  :asd:

Mi sapete dire i DLC come sono? Vale la pena o meglio passare ad altro? Dopo 30 ore di gioco se è solo un allungamento di brodo preferisco passare ad altro...
Il DLC signore della luce mi pare di ricordare che fosse il migliore, con anche una bella boss fight finale.

E condivido in pieno il tuo giudizio sul gioco, specialmente il ribadire quanto sia divertente.

A questo punto prova anche il seguito che non delude :ahsisi:

Il DLC signore della luce mi pare di ricordare che fosse il migliore, con anche una bella boss fight finale.

E condivido in pieno il tuo giudizio sul gioco, specialmente il ribadire quanto sia divertente.

A questo punto prova anche il seguito che non delude :ahsisi:
Il gioco è molto ripetitivo, ma riesce a divertire ugualmente tanto.

Il seguito magari lo giocherò più in là... Mi è piaciuto ma credo che giocarli uno dopo l altro sia da evitare.. non vorrei che mi venisse a noia il tutto.

Più che dlc, ti consiglierei il sequel Ombra Della Guerra, che mantiene le basi del gameplay, ampliandolo con nuove mosse, una certa personalizzazione skill, una storia migliore, e un Nemesis System molto più profondo.. davvero bello..

Iniziato e fatto giusto un'oretta e mezza, scoprendo la mappa e facendo un paio di secondarie.
Prima impressione? Un Assassin's Creed vecchio stile nel mondo di Tolkien
Il che non é neanche un male visto che bene o male questi titoli mi divertono sempre per quelle 20-25 ore che durano.
Unica cosa che mi fa storcere il naso é la telecamera, abbastanza pietosa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Iniziato e fatto giusto un'oretta e mezza, scoprendo la mappa e facendo un paio di secondarie.
Il che non é neanche un male visto che bene o male questi titoli mi divertono sempre per quelle 20-25 ore che durano.

È più un batman arkham che un AC :sisi:  di AC ha solo le arrampicate praticamente. La telecamera non mi sembra così pietosa :hmm: cosa non ti ha convinto? 

È più un batman arkham che un AC
 di AC ha solo le arrampicate praticamente. La telecamera non mi sembra così pietosa
cosa non ti ha convinto? 
Be, di Batman ha sicuramente il Battle system non ci piove ma come struttura l' open world é in tutti e per tutto un Assassin's Creed (o un Far Cry anche).

Innanzitutto la trovo leggermente distante dal pg, poi durante i combattimenti é abbastanza un dito in culo, non si possono bloccare i nemici e Talion non si concentra su un nemico (o per lo meno, si indirizza verso uno ma ho notato che se questo si sposta fa un po' ti fatica a seguirlo tant'è che alcuni colpi mi vanno a vuoto).

Niente di grave semplicemente rispetto a un Batman o a un Assassin's Creed lo trovi leggermente macchinoso.

Sicuramente è debitore di qualcosa da AC e Batman, ma il nemesis lo rende abbastanza unico, purtroppo aggiungo.

Recuperato da poco la versione GOTY, complice l'aggiunta dell'ombra della guerra nel plus. A quanto pare il 31 dicembre chiuderanno i server, per cui chi volesse platinarlo si affretti. :sisi:

Recuperato da poco la versione GOTY, complice l'aggiunta dell'ombra della guerra nel plus. A quanto pare il 31 dicembre chiuderanno i server, per cui chi volesse platinarlo si affretti. :sisi:
Parli dei server di questo gioco o dell'altro che danno sul plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro