Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non parlo solo di grafica...il problema e' che queste console vecchie di 7 anni ti limitano troppo.L'ia piu di tanto non puo' migliorare,stessa cosa i nemici su schermo e la fisica.Se fosse sviluppato solo sulle console nuove sarebbe totalmente diverso e non piu legato ai limiti delle carretteNon è per forza così: gli sviluppatori potrebbero benissimo fare una versione PS4 molto migliorata rispetto a quella PS3, dipende tutto da quanto impegno ci mette il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sta bene che lo facciano cross-gen, un altro gioco che giocherò su PS3 prima di passare alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari il cross-gen è un modo per cautelarsi da eventuali critiche sul non aver sfruttato al massimo le potenzialità della next-gen.non parlo solo di grafica...il problema e' che queste console vecchie di 7 anni ti limitano troppo.L'ia piu di tanto non puo' migliorare,stessa cosa i nemici su schermo e la fisica.Se fosse sviluppato solo sulle console nuove sarebbe totalmente diverso e non piu legato ai limiti delle carrette
è il signore degli anelli, non puttanella returns.Che palle, sempre coi protagonisti maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
sì vabbè ma che cambierebbe? non è che mo esce la ps4 (manco è uscita ancora globalmente) e quindi pensano solo a programmare lì, manco sapranno sfruttarla al meglio... ci vuole tempo per questo, poi immagino che sta terra di mezzo non è che sia in sviluppo da ieri ma da un pò, quindi è normale che sia soprattutto per la current gen senza disdegnare la next con qualche cosa di figo in più...Che la 3 abbia titoli dedicati alla 3 e che la 4 abbia titoli dedicati alla 4. Sta cazzata del cross gen è limitativo per le versioni next gen.
è il signore degli anelli, non puttanella returns.
Eh lo so che ipnotizza, l'ho messa apposta. Torno comunque a ribadire che lamentarsi per il protagonista maschio in un gioco ambientato nell'universo di Tolkien è oltremodo ridicolo. Ne avete a calci in **** di giochi di ruolo con personaggi femminili.![]()
Ppppppppfffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema per me non è che è maschio ma... cioè bho, ha la caratterizzazione di un foglio di carta, personaggi così mi ricordano quelli di War in the north o La Terza Era, per questo esigo un titolo sui film e non prodotti a random così. Ma dovrò aspettare un sacco, ahimé.Eh lo so che ipnotizza, l'ho messa apposta. Torno comunque a ribadire che lamentarsi per il protagonista maschio in un gioco ambientato nell'universo di Tolkien è oltremodo ridicolo. Ne avete a calci in **** di giochi di ruolo con personaggi femminili.
Ma dire puttanella returns però...Eh lo so che ipnotizza, l'ho messa apposta. Torno comunque a ribadire che lamentarsi per il protagonista maschio in un gioco ambientato nell'universo di Tolkien è oltremodo ridicolo. Ne avete a calci in **** di giochi di ruolo con personaggi femminili.
perchè, su quali altre qualità può contare per vendere?Ma dire puttanella returns però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello che mi fa ridere, e che l'hai detto nonostante la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.perchè, su quali altre qualità può contare per vendere?
Tutto praticamente :reggie: In più però ha pure una gnocca da paura come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifperchè, su quali altre qualità può contare per vendere?
non capisco che collegamento ci sia onestamente con la mia firmaQuello che mi fa ridere, e che l'hai detto nonostante la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Beh venderà perché lei è spietata, fredda, non se ne frega di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
/OT
Comunque questo titolo sarà un flop già dalla partenza.
secondo me il 99% della gnoccaggine è merito di Ali Hillis che ha una voce sensuale. Chiudiamo l'OT comunque.Tutto praticamente :reggie: In più però ha pure una gnocca da paura come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' tale e quale ad Aragorn.Il problema per me non è che è maschio ma... cioè bho, ha la caratterizzazione di un foglio di carta, personaggi così mi ricordano quelli di War in the north o La Terza Era, per questo esigo un titolo sui film e non prodotti a random così. Ma dovrò aspettare un sacco, ahimé.
Aragorn è il mio personaggio preferito dei buoni ma... come darti torto? Questo è uguale ad Aragorn, quello di War in the north pure, quello della terza era anche, cioè fate un titolo sui 3 film allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' tale e quale ad Aragorn.Che mi diano un personaggio femminile, almeno abbiamo un punto di vista nuovo.
Pure io c'ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque effettivamente chiamali fessi... lo fanno uscire sicuramente dopo la terza parte di The Hobbit, così tutti lo prendono sull'onda dell'entusiasmo del film e per coprire il time gap tra la fine di questo e l'inizio della Compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La terza parte? Per essere cross gen mi sembra esagerato, per me lo faranno uscire l'anno prossimo cogliendo l'onda di "La desolazione di Smaug".comunque effettivamente chiamali fessi... lo fanno uscire sicuramente dopo la terza parte di The Hobbit, così tutti lo prendono sull'onda dell'entusiasmo del film e per coprire il time gap tra la fine di questo e l'inizio della Compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif