PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
bella notizia pensavo fosse solo per ps4,se si sa ce' cooperativa offline come per la guerra del nord

Non è per forza così: gli sviluppatori potrebbero benissimo fare una versione PS4 molto migliorata rispetto a quella PS3, dipende tutto da quanto impegno ci mette il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sta bene che lo facciano cross-gen, un altro gioco che giocherò su PS3 prima di passare alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non parlo solo di grafica...il problema e' che queste console vecchie di 7 anni ti limitano troppo.L'ia piu di tanto non puo' migliorare,stessa cosa i nemici su schermo e la fisica.Se fosse sviluppato solo sulle console nuove sarebbe totalmente diverso e non piu legato ai limiti delle carrette

Ultima modifica:
non parlo solo di grafica...il problema e' che queste console vecchie di 7 anni ti limitano troppo.L'ia piu di tanto non puo' migliorare,stessa cosa i nemici su schermo e la fisica.Se fosse sviluppato solo sulle console nuove sarebbe totalmente diverso e non piu legato ai limiti delle carrette
Magari il cross-gen è un modo per cautelarsi da eventuali critiche sul non aver sfruttato al massimo le potenzialità della next-gen.

Dopotutto, l'IA Last of Us è frutto di un prodotto di fine generazione e tradizionalmente ci vuole un po' di tempo per sfruttare appieno una console. :biocaf:

Che la 3 abbia titoli dedicati alla 3 e che la 4 abbia titoli dedicati alla 4. Sta cazzata del cross gen è limitativo per le versioni next gen.
sì vabbè ma che cambierebbe? non è che mo esce la ps4 (manco è uscita ancora globalmente) e quindi pensano solo a programmare lì, manco sapranno sfruttarla al meglio... ci vuole tempo per questo, poi immagino che sta terra di mezzo non è che sia in sviluppo da ieri ma da un pò, quindi è normale che sia soprattutto per la current gen senza disdegnare la next con qualche cosa di figo in più...

come dice HeroMedea ci vuole tempo per sfruttare bene una console

è il signore degli anelli, non puttanella returns.
exduelist.jpg

Ppppppppfffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

exduelist.jpg

Ppppppppfffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh lo so che ipnotizza, l'ho messa apposta. Torno comunque a ribadire che lamentarsi per il protagonista maschio in un gioco ambientato nell'universo di Tolkien è oltremodo ridicolo. Ne avete a calci in **** di giochi di ruolo con personaggi femminili.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh lo so che ipnotizza, l'ho messa apposta. Torno comunque a ribadire che lamentarsi per il protagonista maschio in un gioco ambientato nell'universo di Tolkien è oltremodo ridicolo. Ne avete a calci in **** di giochi di ruolo con personaggi femminili.
Il problema per me non è che è maschio ma... cioè bho, ha la caratterizzazione di un foglio di carta, personaggi così mi ricordano quelli di War in the north o La Terza Era, per questo esigo un titolo sui film e non prodotti a random così. Ma dovrò aspettare un sacco, ahimé.

Ma dire puttanella returns però...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè, su quali altre qualità può contare per vendere?
Quello che mi fa ridere, e che l'hai detto nonostante la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Beh venderà perché lei è spietata, fredda, non se ne frega di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Comunque questo titolo sarà un flop già dalla partenza.

perchè, su quali altre qualità può contare per vendere?
Tutto praticamente :reggie: In più però ha pure una gnocca da paura come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quello che mi fa ridere, e che l'hai detto nonostante la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Beh venderà perché lei è spietata, fredda, non se ne frega di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Comunque questo titolo sarà un flop già dalla partenza.
non capisco che collegamento ci sia onestamente con la mia firma

---------- Post added at 23:04:37 ---------- Previous post was at 23:03:17 ----------

Tutto praticamente :reggie: In più però ha pure una gnocca da paura come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
secondo me il 99% della gnoccaggine è merito di Ali Hillis che ha una voce sensuale. Chiudiamo l'OT comunque.

Tornate in topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema per me non è che è maschio ma... cioè bho, ha la caratterizzazione di un foglio di carta, personaggi così mi ricordano quelli di War in the north o La Terza Era, per questo esigo un titolo sui film e non prodotti a random così. Ma dovrò aspettare un sacco, ahimé.
E' tale e quale ad Aragorn.

Che mi diano un personaggio femminile, almeno abbiamo un punto di vista nuovo.

E' tale e quale ad Aragorn.Che mi diano un personaggio femminile, almeno abbiamo un punto di vista nuovo.
Aragorn è il mio personaggio preferito dei buoni ma... come darti torto? Questo è uguale ad Aragorn, quello di War in the north pure, quello della terza era anche, cioè fate un titolo sui 3 film allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque effettivamente chiamali fessi... lo fanno uscire sicuramente dopo la terza parte di The Hobbit, così tutti lo prendono sull'onda dell'entusiasmo del film e per coprire il time gap tra la fine di questo e l'inizio della Compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque effettivamente chiamali fessi... lo fanno uscire sicuramente dopo la terza parte di The Hobbit, così tutti lo prendono sull'onda dell'entusiasmo del film e per coprire il time gap tra la fine di questo e l'inizio della Compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io c'ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La terza parte? Per essere cross gen mi sembra esagerato, per me lo faranno uscire l'anno prossimo cogliendo l'onda di "La desolazione di Smaug".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro