S
Sennar993
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci lavora il lead designer di RDR :morris82:
Scaffale atomico-The combat seems like it takes cues from the Batman games.
Esatto,sarebbe un sogno poter esplorare quelle zone,e spero implementino una componente onlyne competitiva come quella di isda la conquista,alla chiusura dei server ci sono rimasto una *****,mi divertivo un mondo e avevo pure preso i DLC dopo 70€ di gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque loro per ora hanno parlato solo di Mordor,però mi aspetto che sia esplorabile anche tutta la zona intorno...Ithilien,paludi morte,Osgiliath,Morgul,Minas Tirith etc. tutte location li a due passi che non avrebbe senso escludere.
Non è un RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco potrebbe settare nuovi traguardi per gli RPG come Fear ha fatto per gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche RE4 non è un TPS eppure ha settato nuovi standard per gli sparatutto di questa gen, il senso è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi a dirla tutta lo farà anche per l'action adventure (tipo Batman) ma non so, il Nemesis System lo vedo più significativo per un RPG che per il genere di appartenenza del gioco, comunque ne vedremo delle belle questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è un RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, ok il resto, ma con Minas Tirith si tratterebbe di aggiungere una città gigantesca e popolosa con tutto quello che ne consegue (npc, vendor etc), non proprio una nocciolina sia tecnicamente sia nell'economia del game design.Comunque loro per ora hanno parlato solo di Mordor,però mi aspetto che sia esplorabile anche tutta la zona intorno...Ithilien,paludi morte,Osgiliath,Morgul,Minas Tirith etc. tutte location li a due passi che non avrebbe senso escludere.
infatti è una cagata farlo uscire anche su console old gen,cioè non ha senso..il gioco ovviamente sarà limitatoBho, i dettagli e il team dietro mi attirano abbastanza mentre mi lascia freddino il setting, temo che vadano troppo sul generic dark badass fantasy e riprendano poco le atmosfere dei film, ma qui è un limite mio che vado sempre coi piedi di piombo con gli "extended universe".
Oddio, ok il resto, ma con Minas Tirith si tratterebbe di aggiungere una città gigantesca e popolosa con tutto quello che ne consegue (npc, vendor etc), non proprio una nocciolina sia tecnicamente sia nell'economia del game design.
Non è per forza così: gli sviluppatori potrebbero benissimo fare una versione PS4 molto migliorata rispetto a quella PS3, dipende tutto da quanto impegno ci mette il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinfatti è una cagata farlo uscire anche su console old gen,cioè non ha senso..il gioco ovviamente sarà limitato
Che la 3 abbia titoli dedicati alla 3 e che la 4 abbia titoli dedicati alla 4. Sta cazzata del cross gen è limitativo per le versioni next gen.non è che mo esce la ps4 e quindi la 3 non deve avere più giochi eh...