Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
store usa col cambio 47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCause forza maggiore ho lasciato perdere, attendo di trovarlo a 50 euro
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Aspetta il venerdi :leon:Non me lo da da nessuna parte e se rimetto il codice mi da già riscattato. Il punto è che non era partita la schermata di download classica
- - - Aggiornato - - -
Mi dice che il codice promozionale è stato riscattato ma come posso avere una conferma? Nessuno che ha preso il season pass?
Per cosa? Riscattato è riscattato ormai. Più che altro fatiche mi dice che il codice è stato riscattato e non: il codice non valido mi sento leggermente tranquillo. Dici che dipende dal fatto che devono ancora aggiungere il season sullo store?Aspetta il venerdi :leon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer 9 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho account, carte o altra roba americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstore usa col cambio 47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io a 25/30. Credo e spero che si svaluterà presto, un po come watch dogsCause forza maggiore ho lasciato perdere, attendo di trovarlo a 50 euro
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Penso di sì.. Oggi l'ho acquistato da GameStop, ma mi hanno detto che il codice gli verrà inviato di Venerdì (3/10), quindi penso che verrà ufficialmente attivato online il giorno dell'uscita ufficiale.. Cioè fra 1 giorno circa..Per cosa? Riscattato è riscattato ormai. Più che altro fatiche mi dice che il codice è stato riscattato e non: il codice non valido mi sento leggermente tranquillo. Dici che dipende dal fatto che devono ancora aggiungere il season sullo store?
Io ho comprato da un privato gta 5 per 360 a 20 euro. Dai un'occhiata su subito.it, avevo trovato anche thief (ps4) a 25 euro.Quale giochi mi consigliate per il preorder da mediaworld ? Quante della lista costa meno?
Mi sembra un pò eccessivo, anche perchè dubito farà flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio a 25/30. Credo e spero che si svaluterà presto, un po come watch dogs
Hanno sbagliato, esce dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ho comprato da un privato gta 5 per 360 a 20 euro. Dai un'occhiata su subito.it, avevo trovato anche thief (ps4) a 25 euro.
Comunque oggi sono andato da mediaworld a farmi un giro e c'era la confezione del gioco per fare il pre order e c'era scritto che esce il 7/10, ma non esce invece venerdi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
come è stato sempre per tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i codici e ste cose da riscattare si attivano sempre al d1 mai prima.Penso di sì.. Oggi l'ho acquistato da GameStop, ma mi hanno detto che il codice gli verrà inviato di Venerdì (3/10), quindi penso che verrà ufficialmente attivato online il giorno dell'uscita ufficiale.. Cioè fra 1 giorno circa..
Mmm dici che mi sono bruciato il codice? Mi sembra strano però dato che mi dice che è stato riscattato correttamentePenso di sì.. Oggi l'ho acquistato da GameStop, ma mi hanno detto che il codice gli verrà inviato di Venerdì (3/10), quindi penso che verrà ufficialmente attivato online il giorno dell'uscita ufficiale.. Cioè fra 1 giorno circa..
No se mi vendono il season pass prima al massimo dovrebbe bloccarmi dicendo che non è disponibile mica bruciare il codicecome è stato sempre per tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i codici e ste cose da riscattare si attivano sempre al d1 mai prima.
p.s. cmq, forse riesco a reperire una limited a buon prezzo.... hype de mexda :morristend:
No no credo che si sia riscattato perfettamente.. Solo non figura ufficialmente perchè ancora non attivo, ma Venerdì vedrai che il SP verrà riconosciuto... Sarebbe assurdo altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMmm dici che mi sono bruciato il codice? Mi sembra strano però dato che mi dice che è stato riscattato correttamente
- - - Aggiornato - - -
No se mi vendono il season pass prima al massimo dovrebbe bloccarmi dicendo che non è disponibile mica bruciare il codice
infatti non è "bruciato".. sarà attivo da venerdì :kep88:Mmm dici che mi sono bruciato il codice? Mi sembra strano però dato che mi dice che è stato riscattato correttamente
- - - Aggiornato - - -
No se mi vendono il season pass prima al massimo dovrebbe bloccarmi dicendo che non è disponibile mica bruciare il codice
Eh immaginavo, comunque gta 5 lo prendo domani e poi in serata vado subito a prenotare il gioco, va bene lo stesso anche se lo prenoto il giorno prima da MW no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHanno sbagliato, esce dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png