Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello sì in quanto l'offerta è valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, però occhio che in alcuni punti vendita non accettano più GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEh immaginavo, comunque gta 5 lo prendo domani e poi in serata vado subito a prenotare il gioco, va bene lo stesso anche se lo prenoto il giorno prima da MW no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si vai tranquillo tanto fino a venerdì mw e un lo molla mortacciEh immaginavo, comunque gta 5 lo prendo domani e poi in serata vado subito a prenotare il gioco, va bene lo stesso anche se lo prenoto il giorno prima da MW no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel caso non me lo accettassero posso provare da saturn? Se non sbaglio fanno le stesse promozioniPer quello sì in quanto l'offerta è valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, però occhio che in alcuni punti vendita non accettano più GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se sei sicuro che il tuo mw prende ancora i gtav, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh immaginavo, comunque gta 5 lo prendo domani e poi in serata vado subito a prenotare il gioco, va bene lo stesso anche se lo prenoto il giorno prima da MW no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Saturn non ha la stessa offerta per quello che ne so, e sì, è una mezza infamata purtroppoNel caso non me lo accettassero posso provare da saturn? Se non sbaglio fanno le stesse promozioniScusate per le tante domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque non è giusto che se porto un gioco dell elenco quindi valido non me lo accettano
SP? Comunque grazie a tutti mi avete tranquillizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti il season pass non compare a sistema e il codice non mi dice già utilizzato ma riscattato correttamenteNo no credo che si sia riscattato perfettamente.. Solo non figura ufficialmente perchè ancora non attivo, ma Venerdì vedrai che il SP verrà riconosciuto... Sarebbe assurdo altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Saturn ha le stesse offerte di mediaworldSaturn non ha la stessa offerta per quello che ne so, e sì, è una mezza infamata purtroppo
SP = Season PassSP? Comunque grazie a tutti mi avete tranquillizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti il season pass non compare a sistema e il codice non mi dice già utilizzato ma riscattato correttamente
mi piacerebbe chiederli cosa vuol dire un gioco come fifa,se si vuol chiamare gioco,e sempre la solita minestra riscaldata,non rompono perchè gli comada con i preorder,essendosi rivelato un gran gioco al contrario delle aspettative,infatti lo mollano a 4,99,pensavano fosse un gioco tipo spiderman o cos altro legato alle saghe cinematograficheOggi sono riuscito a prenotarlo al MW alla fine. Ho preso direttamente lì da loro lego Marvel super heroes a 25€ e l'ho ridato subito dentro. Adoro questi passaggi xD
Comunque oggi mi hanno detto che ancora non glielo avevano consegnato, e non essendo un gioco come FIFA, MOLTO difficilmente arriverà comunicazione per rompere il D1
Vediamo...
Ahaha.. Splendido.. Come dicevo, la parola d'ordine è "Imprevidibilità"..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbellissimo, orco che mi aveva ucciso in modo patetico è stato head shottato da una mia freccia, però a sorpresa infame ritorna con un occhio metallico e con una gang di 40 orchi più un altro orco capitano, il bello e che ero fottuto, quando stavo in fin di vita però un orco trollone tanto sicuro di se ha detto "troppo facile!" e mi ha lasciato in vita, pessima scelta, ho ucciso per la seconda volta orco rompi scatole e il suo compare che come morto tutti gli altri orchi sono andati nel panico, scappavano come zebre.![]()
siete senza cuore ci fate morire di hype:l4gann:
Da me leggo 69.99... Manco il cambio 1:1 con lo store USA hanno fatto a sto giro sto stronzoni, ma peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ma ho visto che sul psn da domani s.o.m. viene 59,99 possibile?
Esatto, te lo danno a 4,99 perchè pensavano fosse una cavolata, ora che invece si è rivelato un ottimissimo gioco se lo tengono fino al d1 per generare più preorder possibilimi piacerebbe chiederli cosa vuol dire un gioco come fifa,se si vuol chiamare gioco,e sempre la solita minestra riscaldata,non rompono perchè gli comada con i preorder,essendosi rivelato un gran gioco al contrario delle aspettative,infatti lo mollano a 4,99,pensavano fosse un gioco tipo spiderman o cos altro legato alle saghe cinematografiche