PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Qui perde un pò di punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne guadagna perchè solo single ma ne perde perchè c'è solo mordor come terra da esplorare, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi dipende quanto grande la fanno, se uguale o con qualche modifica..ma non ci stava male anche altro.

Da quando il multiplayer è importante in un AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè esiste il multiplayer su AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè ne perde perchè c'è solo mordor, e la coop mi sarebbe piaciuta. :unsisi:

Ma solo Mordor non è un pò troppo limitato? Beh..ok che magari il suo scopo è uccidere Sauron (credo) e si trova a Mordor,ma volevo girare la contea,la terra degli elfi ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma solo Mordor non è un pò troppo limitato? Beh..ok che magari il suo scopo è uccidere Sauron (credo) e si trova a Mordor,ma volevo girare la contea,la terra degli elfi ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guardate che Mordor non è mica la landa desolata mostrata nei film di Jackson, il gioco è ambientato 50 anni prima degli avvenimenti del Signore degli Anelli.

Sauron si è appena insediato e Mordor non è ancora stata completamente corrotta.

Inoltre si basa pienamente sui diritti cinematografici, temo (e aggiungerei fortunatamente) che "uccidere Sauron" sia leggermente fuori portata.

La trama immagino seguirà la filosofia de La Guerra nel Nord, ovvero aggiungerà un antagonista random ed una trama ad hoc intorno ad avvenimenti descritti nei libri/film senza toccare troppo ciò che scrisse Tolkien.

Guardate che Mordor non è mica la landa desolata mostrata nei film di Jackson, il gioco è ambientato 50 anni prima degli avvenimenti del Signore degli Anelli.Sauron si è appena insediato e Mordor non è ancora stata completamente corrotta.

Inoltre si basa pienamente sui diritti cinematografici, temo (e aggiungerei fortunatamente) che "uccidere Sauron" sia leggermente fuori portata.

La trama immagino seguirà la filosofia de La Guerra nel Nord, ovvero aggiungerà un antagonista random ed una trama ad hoc intorno ad avvenimenti descritti nei libri/film senza toccare troppo ciò che scrisse Tolkien.
Vabè, ovvio che non dovremmo uccidere Sauron dato che se ciò accadesse La compagnia, lo hobbit ecc ecc non avrebbero senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pur essendo grande magari, ciò non toglie che io volevo comunque la foresta degli elfi silvani, la contea e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, ovvio che non dovremmo uccidere Sauron dato che se ciò accadesse La compagnia, lo hobbit ecc ecc non avrebbero senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pur essendo grande magari, ciò non toglie che io volevo comunque la foresta degli elfi silvani, la contea e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"La foresta degli elfi silvani, la contea e tutto il resto" in un gioco che si chiama "Middle-Earth: shadow of Mordor"?

Visto il titolo (Middle-Earth) mi viene da pensare che nel caso di successo commerciale potrebbero esserci sequel in altre aree geografiche. Chissà.

Ultima modifica:
Altro titolo privo di multiplayer, dopo Alien Isolation, il prossimo InFamous e altri ancora. Speriamo che diventi una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, Preferisco un gioco curato, che un multy inutile come in moltissimi giochi..

Inviato dal mio Galaxy Nexus

"La foresta degli elfi silvani, la contea e tutto il resto" in un gioco che si chiama "Middle-Earth: shadow of Mordor"?
Visto il titolo (Middle-Earth) mi viene da pensare che nel caso di successo commerciale potrebbero esserci sequel in altre aree geografiche. Chissà.
Giusto, spero solo che Mordor sia abbastanza vasta da poter dare scenari vari, spero solo che cambino quel CS,potrebbe uscirne fuori qualcosa di powah ma ora come ora non mi piace

Lo sviluppo di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ha priorità assoluta per PlayStation 4 e Xbox One, cosa che porterà alcuni aspetti dell'ambizioso Nemesis System ad essere fortemente limitati sui sistemi di vecchia generazione. Lo ha spiegato Michael de Plater, design director del titolo, nel corso di un'intervista rilasciata a IGN."Siamo veramente concentrati su PlayStation 4 e Xbox One. Nostra priorità sono le piattaforme next-gen, per poi fare il possibile per implementare quello che stiamo realizzando anche su current-gen", ha detto de Plater, il quale aggiunge successivamente come combattimenti, abilità, stealth, attacchi a distanza e movimenti saranno praticamente identici su tutte le piattaforme, ma il Nemesis System presenterà, appunto, differenze significative tra current e next-gen.
Fonte: SC

ottima notizia :mah:

dichiarazione scontata, sarebbe stata da riportare se fosse stata l'inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho detto e lo ripeto: alla fine il nemesis system lo "imbriglieranno" molto di più di quanto non vogliono far credere, anche sulle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora lo prendo sicuramente per ps4 , sicuramente questo è uno dei titoli che mi spinge a comprare la console next . Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi piace

Non avevo degnato il titolo della minima attenzione, ma dopo gli ultimi video francamente mi è salito l'hype! Si sa nulla sulla data di uscita?

Not bad :morris82:

Sinceramente non sono e non sarò mai un fan di LOTR però questo videogameplay mi fà sperare in un gioco quanto meno divertente che non si limita ad usare la licenza per spillare soldoni ai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro