PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Com'è che la Mano Nera è completamente diversa tra il trailer in CG e come appare in-game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I capitani sono infiniti?

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
preso anch'io!

ma anche per voi il primo uruk da cacciare è il ciccione schiavista o pure quello è casuale?

cmq ho aggiunto qualcuno random

per chi vuole aggiungermi: cencio999

Ragazzi ma le aree di gioco grandi quanto Udun sono 2 o c'e' solo Nurn dopo?. Mi ricordo che ne confermarono 3 grandi e svariate piccole ma non riesco a trovare il nome della tza.

L'unica cosa "online" sono le missioni in cui devi vendicare gli amici uccidendo i loro assassini, che dal loro gioco verranno riproposti sul tuo. In caso di riuscita tu riceverai una ricompensa e loro una notifica del fatto che sono stati vendicati.
Capito, mi aspettavo qualcosina in più dato che vi vedevo così volenterosi di scambiarvi l'ID :kep88:

bellissimo.. ma difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

forse perchè non ho seguito la storia e sono andato in giro per gli affaracci miei e a furia di morire, tipo 10 volte, ho fatto salire i capitani a livelli alti e ora me li ritrovo in giro per la mappa e mi compaiono anche in 3 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

però ripeto, gran bello.

Come si chiamano gli Warchief in italiano?
Credo: [Comandanti]

Si trova la mappa da qualche parte? Sono curioso di vederne l'estensione e le varie "zone"
Prima Zona: Udun

http://shadowofmordor.wikia.com/wiki/Ud%C3%BBn

Seconda Zona: Nurn

http://shadowofmordor.wikia.com/wiki/Sea_of_N%C3%BArnen

Dall'entrata nella seconda zona, ci si può spostare quando si vuole fra le 2.. Entrambe dotate di autonomo nemesys sistem..

In più dovrebbe esserci una location (o più di una) Story Related (nel senso che si visita solo per la storia, ma non costituisce zona perennemente visitabile, credo)... Ma questp è ciò che venne detto, quindi per certezza attenderei chi ha finito il gioco...

PS: Forse il DLC su C. potrebbe essere ambientato in una nuova zona.. Ma ovviamente costa un prezzo a parte..

PPS: Non sono enormi, ma si difendono e fungono allo scopo.. Ma non ti aspettare un mondo enorme...

I capitani sono infiniti?
Sì!

Ragazzi ma le aree di gioco grandi quanto Udun sono 2 o c'e' solo Nurn dopo?. Mi ricordo che ne confermarono 3 grandi e svariate piccole ma non riesco a trovare il nome della tza.
Allora:

- Plater confermo 2 Macro Zone Sand Box (alias Nurn e Udun), e delle locations Story Related..

Se lo becco ripesco il post..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conviene prendere la special edition dal Gamestop oppure quella liscia? non ho capito qual è la differenza tra le versioni, solo la copertina?

Vorrei condividere questa sequenza perchè a mio avviso fa capire quanto questo gioco sia spettacolare:

Ingaggio un combattimento con un comandante, purtroppo è estremamente potente nonchè quasi privo di punti deboli e nello scontro a testa alta finisco miseramente ucciso, così appena risorto mi informo su chi siano le sue guardie del corpo scoprendo che sono 3. Bracco la prima e la soggiogo, raggiungo la seconda e divento il padrone pure di questo uruk, alchè decido di facilitarmi il lavoro sulla terza guardia del corpo del comandante e mando la seconda guardia appena soggiogata contro la terza. Approfitto della faida che si crea per soggiogare la terza ed ultima guardia del corpo. Ora mi serve una situazione favorevole, così ordino ad un comandante uruk sotto il mio controllo di fare una rivolta contro il comandante che intendo uccidere. Arrivati allo scontro tra i due il mio bersaglio con le sue 3 guardie del corpo avrebbe un'inequivocabile posizione di vantaggio, se non fosse per il fatto che, con un segnale, ordino alle sue stesse guardie (precedentemente soggiogate) di attaccarlo e, circondato dal nemico e dagli ormai ex bracci destri, il comandante muore miseramente senza che io debba alzare nemmeno un dito contro di lui

bellissimo,era il gioco che aspettavo di piu fino a fine 2014 ,e non mi ha deluso per niente:predicatore:

Al Media world dovrei trovarlo tranquillamente la prossima settimana visto che l'ho preordinato? ho letto che ci sono dei problemi con la distribuzione.

fatemi sto favore, provate senza il trattino basso per l'id grazie

fatemi sto favore, provate senza il trattino basso per l'id grazie
sistemato...aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vorrei condividere questa sequenza perchè a mio avviso fa capire quanto questo gioco sia spettacolare:
Ingaggio un combattimento con un comandante, purtroppo è estremamente potente nonchè quasi privo di punti deboli e nello scontro a testa alta finisco miseramente ucciso, così appena risorto mi informo su chi siano le sue guardie del corpo scoprendo che sono 3. Bracco la prima e la soggiogo, raggiungo la seconda e divento il padrone pure di questo uruk, alchè decido di facilitarmi il lavoro sulla terza guardia del corpo del comandante e mando la seconda guardia appena soggiogata contro la terza. Approfitto della faida che si crea per soggiogare la terza ed ultima guardia del corpo. Ora mi serve una situazione favorevole, così ordino ad un comandante uruk sotto il mio controllo di fare una rivolta contro il comandante che intendo uccidere. Arrivati allo scontro tra i due il mio bersaglio con le sue 3 guardie del corpo avrebbe un'inequivocabile posizione di vantaggio, se non fosse per il fatto che, con un segnale, ordino alle sue stesse guardie (precedentemente soggiogate) di attaccarlo e, circondato dal nemico e dagli ormai ex bracci destri, il comandante muore miseramente senza che io debba alzare nemmeno un dito contro di lui
Ho appena finito una sessione di 2 orette , mi sta piacendo , ma lo trovo un po tutto uguale .. però leggendo quello che hai scritto , mi fai venire voglia di andare subito avanti !:game:

Quando saranno resi disponibili i contenuti del Season Pass?

Ultima modifica da un moderatore:
Quando saranno resi disponibili i contenuti del Season Pass?
Se non erro quelli normali ti danno informazioni basilari sui capitani che vedi in nero nel nemesis (nome e posizione) quelli con il simbolo verde se scegli un capitano che già conosci ti danno info sulle sue debolezze

Aggiungete pure me: NeroVertigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la mappa mi sembra molto, molto piccola rispetto agli standard del genere.. Però è così piena e viva che non mi da assolutamente fastidio!

Se non erro quelli normali ti danno informazioni basilari sui capitani che vedi in nero nel nemesis (nome e posizione) quelli con il simbolo verde se scegli un capitano che già conosci ti danno info sulle sue debolezze
Grazie mille, scusami se ho cambiato domanda ma avevo risolto il dubbio subito dopo l'invio, grazie mille comunque, gentilissimo!

I contenuti del Season Pass invece, quando saranno resi disponibili? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro