A
alexshadows
Grande! :game:Non riesco ad aggiungerti, non mi trova l'ID né da ps4 né app né da pc D: Voialtri vi ho aggiunti quasi tutti, vi ringrazio :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande! :game:Non riesco ad aggiungerti, non mi trova l'ID né da ps4 né app né da pc D: Voialtri vi ho aggiunti quasi tutti, vi ringrazio :game:
Oh figo allora.Puoi vendicare i tuoi amici ammazzando i loro killer
Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare proprio sia in-game, anche perché non ho letto di questa modalità nel menu principale.Oh figo allora.Mi aggiungete? Gbkrop...
Ma come funziona? In game o c'è una modalità particolare?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Thanks!Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare proprio sia in-game, anche perché non ho letto di questa modalità nel menu principale.
uhm strano...qualcuno di voi può verificare per cortesia?Non riesco ad aggiungerti, non mi trova l'ID né da ps4 né app né da pc D: Voialtri vi ho aggiunti quasi tutti, vi ringrazio :game:
L'unica cosa "online" sono le missioni in cui devi vendicare gli amici uccidendo i loro assassini, che dal loro gioco verranno riproposti sul tuo. In caso di riuscita tu riceverai una ricompensa e loro una notifica del fatto che sono stati vendicati.
Non esisti...uhm strano...qualcuno di voi può verificare per cortesia?
Ah, un pò come le nemesi in Diablo III UE. E' proprio vero che stò SOM è un misto di tutto....Puoi vendicare i tuoi amici ammazzando i loro killer
Appena si sbloccaRaga, ho aggiunto un pò di gente delle ultime 2 pagine...se volete accettate
Non esisti...