PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Io ho visto il film ma non li ricordo nulla , dite che me lo godo lo stesso il gioco o meglio lasciare stare ?
Non è un tie-in nè dei film nè del libro quindi vai tranquillo.

Io ho visto il film ma non li ricordo nulla , dite che me lo godo lo stesso il gioco o meglio lasciare stare ?
Mmh il gioco è un Midquel tra Lo Hobbit e ISDA.. Ma non è necessario avere una conoscenza completa del Lore.. Però IMHO prima di giocartelo un'altra spolverata ai Film, potresti farla..

C'è da dire che se non ti piace (particolarmente) ISDA, non so se ti godrai appieno il gioco.. La domanda è: "Ti è piaciuto ISDA? Ti appassiona l'idea di ritornare in quel "mondo"?

Per il resto, è comunque un buon Action con un BS solido (preso da Batman Arkham), e un sistema di Parkour ripreso da AC... Se ti basta un buon Action, allora puoi prenderlo per questo... Ma IMHO è meglio prenderlo se si è appassionati di Arda, non tanto perchè il Gioco faccia grandi riferimenti, ma piuttosto per immergerti al meglio..

ragazzi ma l'evento che c'è oggi fino alle 21 dove si trova?nella campagna o a parte?le prove di guerra sono ancora bloccate è normale?ho anche comprato il season pass
Quale evento?

Per il Pass: tutto normale, da noi i DLC non sono ancora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ritirato anch'io! Oggi si dà la prima occhiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È troppo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci sto nerdando come non mai, è una soddisfazione continua

ma come brazz si salva?

E neanche semplicissimo, or ora ho sbloccato 1 abilità per legnare tutti quelli che mi circondano che è fondamentale, altrimenti continuavo a morire a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. Per ora in gruppo mi fanno male, in stealth faccio incetta di uruk.

Questo vorrei saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah non sono l'unico ahahah boh io ho spento, chissà da dove riparto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmh il gioco è un Midquel tra Lo Hobbit e ISDA.. Ma non è necessario avere una conoscenza completa del Lore.. Però IMHO prima di giocartelo un'altra spolverata ai Film, potresti farla..
C'è da dire che se non ti piace (particolarmente) ISDA, non so se ti godrai appieno il gioco.. La domanda è: "Ti è piaciuto ISDA? Ti appassiona l'idea di ritornare in quel "mondo"?

Per il resto, è comunque un buon Action con un BS solido (preso da Batman Arkham), e un sistema di Parkour ripreso da AC... Se ti basta un buon Action, allora puoi prenderlo per questo... Ma IMHO è meglio prenderlo se si è appassionati di Arda, non tanto perchè il Gioco faccia grandi riferimenti, ma piuttosto per immergerti al meglio..

Quale evento?

Per il Pass: tutto normale, da noi i DLC non sono ancora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il film mi era piaciuto un sacco !!!

Lo prenderò piu avanti sicuro

ah non sono l'unico ahahah boh io ho spento, chissà da dove riparto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni qual volta completate qualcosa attinente alla %, dovrebbe auto-salvare.. Ma credo auto salvi anche completando (o fallendo) le missioni lotta di ptoere (che ovviamente non incidono sulla %)..:kep88:

Se volete il 100% di sicurezza -> Fast Travel is the way!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il film mi era piaciuto un sacco !!! Lo prenderò piu avanti sicuro
Ottimo.. Allora non c'è problema..

Libri-Film non sono collegati direttamente, anche se le citazioni ci sono ma non sono vitali per la godibilità del gioco...

L'importante è che ti piaccia il Lore ISDA-Hobbit-Arda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E ovviamente che ti piacciano gli Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6 ore e fatto il 15% con sole 2 missioni principali...alla faccia delle 8 ore :pffs:

Ragazzi qualcuno mi spiega, magari con esempi, come funziona la cosa di riuscire a far rilasciare le rune che voglio se approffito dei punti di debolezza dei capitani?

Non ho mai platinato un gioco, con questo vorrei riuscirci, secondo voi è fattibile? ?

Non ho mai platinato un gioco, con questo vorrei riuscirci, secondo voi è fattibile? ?
fattibilissimo.

- - - Aggiornato - - -

Concordo sulla questione Level dei capitani.. Però da quel che ho letto (chi è a Nurn potrà confermare o no), nella seconda Zona il Level di Partenza dovrebbe essere più alto (credo partano attorno ai 10)...
Comunque tranquilli che ho sentito di gente alle prese con Warchief invulnerabili contemporaneamente a: Stealth, Attacchi a distanza, Attacchi frontali, e al contempo con l'abilità "Odio per la Sconfitta" (che rigenera le vita, in maniera portentosa) :pffs: Praticamente Invulnerabili a tutto :rickds: A meno di non attirarli vicino al fuoco..

Assolutamente.. Il problema è che non manca molto alla scadenza dei diritti, però in 2 anni partendo dalle basi che hanno potrebbero farcela... Ammesso che SoM venda bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che venderà benone, da qui a natale.. Ho praticamente quasi tutta la lista amici di steam che ci sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il lancio anticipato su steam e su pc, ha valorizzato ancora di più il gioco!

Sì sembra facilotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

----

Steeb ti ho vendicato 4 volte :saluto:

Tra ieri e oggi ho raggiunto quota 15/16% con 17 ore all'attivo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho fatto conoscenza di Ratbag (è un IDOLO), e ho sbloccato la capacità di avvelenare.. Tra l'altro sono apparse 2 nuove tipologie di Nemici: i Lancieri, e quelli armati di Scudo.. Bene, bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro ho sbloccato le Lotte di Potere :superhype: Qui col cazzeggio sto perdendo un macello di tempo... Ma soprattutto la casualità permette di imbastire degli scontri fighissimi... Non vedo l'ora di poter gestire Io l'esercito e le lotte di potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: Altro artefatto interessante, questa volta si parla di Numenor :hype:

----

Credo che venderà benone, da qui a natale.. Ho praticamente quasi tutta la lista amici di steam che ci sta giocando
Il lancio anticipato su steam e su pc, ha valorizzato ancora di più il gioco!
Sì lo penso anche io... Voglio crederci ancora.. Gente che gioca ce n'è tanta..

Dai che magari i Monolith da qui a 2 Anni ci danno un medesimo gioco su questo Lore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif E magari le buone vendite incentivano ulteriori [Add On] del Season Pass (ok qui sto fantasticando un pò troppo :rickds:)

Sì sembra facilotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
----

Steeb ti ho vendicato 4 volte :saluto:

Tra ieri e oggi ho raggiunto quota 15/16% con 17 ore all'attivo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho fatto conoscenza di Ratbag (è un IDOLO), e ho sbloccato la capacità di avvelenare.. Tra l'altro sono apparse 2 nuove tipologie di Nemici: i Lancieri, e quelli armati di Scudo.. Bene, bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro ho sbloccato le Lotte di Potere :superhype: Qui col cazzeggio sto perdendo un macello di tempo... Ma soprattutto la casualità permette di imbastire degli scontri fighissimi... Non vedo l'ora di poter gestire Io l'esercito e le lotte di potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: Altro artefatto interessante, questa volta si parla di Numenor :hype:
Grazie :cheers:

Cavolo sei proprio all'inizio!! Haha.. Ratbag è un grande, personaggio riuscitissimo!

Io è già 3-4 volte che sblocco dialoghi e info su Numenor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Troppo bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro