PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Grazie :cheers:
Cavolo sei proprio all'inizio!! Haha.. Ratbag è un grande, personaggio riuscitissimo!

Io è già 3-4 volte che sblocco dialoghi e info su Numenor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Troppo bello
E pensare che in origine era uno dei tanti prodotti del Nemesys Sistem, e poi hanno deciso di dargli un ruolo nella storia :rickds::rickds:

Adoro tutte le chicche su Numenor.. Sono una goduria se si conosce il Lore :hype:

Tra l'altro oggi mi sono Hyppato, perché ho deciso di leggere un pò di contenuti dall'Antologia, e sono incappato in: Black Hand Talons :hype: Quindi oltre ai Grunt, Capitani (di vario grado), e Comandanti, la Mano Nera ha anche la sua schiera di 5 Guardie del Corpo pompate dalle sue magie da Negromante :hype:

Sì sembra facilotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
----

Steeb ti ho vendicato 4 volte :saluto:

Tra ieri e oggi ho raggiunto quota 15/16% con 17 ore all'attivo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho fatto conoscenza di Ratbag (è un IDOLO), e ho sbloccato la capacità di avvelenare.. Tra l'altro sono apparse 2 nuove tipologie di Nemici: i Lancieri, e quelli armati di Scudo.. Bene, bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro ho sbloccato le Lotte di Potere :superhype: Qui col cazzeggio sto perdendo un macello di tempo... Ma soprattutto la casualità permette di imbastire degli scontri fighissimi... Non vedo l'ora di poter gestire Io l'esercito e le lotte di potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Gestire tu l'esercito?! Che roba è !? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gestire tu l'esercito?! Che roba è !? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel che so (non essendoci arrivato): da metà gioco inizi a controllare gli Orchi col potere del Wrath, e li puoi gestire più o meno come meglio credi (ordire congiure, combattimenti tra capitani, etc.), e lo scopo di fondo è quello di ottenere il controllo dei 5 Comandanti... L'idea di fondo è quella di creare un esercito per Talion e Celebrimbor da scagliare contro le forze di Sauron, credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Acquisendo l'abilità di marchiare i nemici, e renderli tuoi schiavi, puoi pilotare le gerarchie degli orchi e far arrivare in alto i tuoi adepti

solidx smettila di crepare, to much missioni vendetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra cazzeggio e storia sono già a 11 ore di gioco e 10 main quest completate, se continuo così me lo finisco entro sta settimana.... devo calmarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

ma chi è sto Fabio 7 che crepa contro chiunque? :rickds:

Mmh il gioco è un Midquel tra Lo Hobbit e ISDA.. Ma non è necessario avere una conoscenza completa del Lore.. Però IMHO prima di giocartelo un'altra spolverata ai Film, potresti farla..
C'è da dire che se non ti piace (particolarmente) ISDA, non so se ti godrai appieno il gioco.. La domanda è: "Ti è piaciuto ISDA? Ti appassiona l'idea di ritornare in quel "mondo"?

Per il resto, è comunque un buon Action con un BS solido (preso da Batman Arkham), e un sistema di Parkour ripreso da AC... Se ti basta un buon Action, allora puoi prenderlo per questo... Ma IMHO è meglio prenderlo se si è appassionati di Arda, non tanto perchè il Gioco faccia grandi riferimenti, ma piuttosto per immergerti al meglio..

Quale evento?

Per il Pass: tutto normale, da noi i DLC non sono ancora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'evento prova di potere,si legge sula home dlla playstation prima di avviare il gioco,qualcuna l'ha fatto?io non lo trovo,dice che scade alle 21

Ultima modifica:
l'evento prova di potere,si legge sula home dlla playstation prima di avviare il gioco,qualcuna l'ha fatto?io non lo trovo,dice che scade alle 21
Sì, ora ho capito:

http://shadowofmordor.wikia.com/wiki/User_blog:MonolithAndy/Prepare_for_the_Test_of_Power_Challenge!

Qui si spiega in cosa consiste.. Semplicemente è aperta la classifica fino alle 9 relativa alla Sfida (ingame) Prova di Potere... La trovi quando accedi al salvataggio, ti dice -> Continua la Storia, Sfida Prova di Potere, Cambia Costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente..poi pagato 4,99€ :patpat:

E' veramente fatto bene

Sì, ora ho capito:
http://shadowofmordor.wikia.com/wiki/User_blog:MonolithAndy/Prepare_for_the_Test_of_Power_Challenge!

Qui si spiega in cosa consiste.. Semplicemente è aperta la classifica fino alle 9 relativa alla Sfida (ingame) Prova di Potere... La trovi quando accedi al salvataggio, ti dice -> Continua la Storia, Sfida Prova di Potere, Cambia Costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me c'e scritto prove di guerra ma sono cmq ploccate nonostante abbia il season pass,mi sono fatto un account wb x caso devo accedere sul sito x confermare?

12 ore e pass...circa 30%(poco più).. 10 missioni storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ucciso il capitano del dlc dopo una ( decisamente faticosa) battaglia...il drop è qualcosa di :sbav:....vi chiedo un consiglio....mi consigliate di fare delle missioni principali considerato che ne ho fatte solo 3 e ho gia ripulito 3/4 della prima mappa?

Oddio... Oddio.. Ho fatto la seconda Story Mission di Gollum...

Oddio.. Ost-in-Edhil :sbav::sbav:

Oddio.. King Celebrimbor :hype3::hype3:

...

...

...

Oddio... Annatar :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo: Il suo charm, i suoi occhi, il suo sorriso :hype:

Nota a margine per la Canzoncina di Gollum: :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

a me c'e scritto prove di guerra ma sono cmq ploccate nonostante abbia il season pass,mi sono fatto un account wb x caso devo accedere sul sito x confermare?
Strano :morristend:

A me le da disponibili.. Cioè ho:

- Continue Story Mode

- Trials of War

- Change Skin

E posso accedere a tutte e tre le sezioni: posso continuare la storia, posso cambiare vestito, e (testato proprio oggi) posso fare le Sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei collegato con ID Account WB nel gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio... Oddio.. Ho fatto la seconda Story Mission di Gollum...
Oddio.. Ost-in-Edhil :sbav::sbav:

Oddio.. King Celebrimbor :hype3::hype3:

...

...

...

Oddio... Annatar :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo: Il suo charm, i suoi occhi, il suo sorriso :hype:

Nota a margine per la Canzoncina di Gollum: :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Strano :morristend:

A me le da disponibili.. Cioè ho:

- Continue Story Mode

- Trials of War

- Change Skin

E posso accedere a tutte e tre le sezioni: posso continuare la storia, posso cambiare vestito, e (testato proprio oggi) posso fare le Sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei collegato con ID Account WB nel gioco?
si,mi dice solo download disponibile,provo ad andare dal menu stesso ma non và,il pass lo acquistato ma il download non me lo dà è normale?

si,mi dice solo download disponibile,provo ad andare dal menu stesso ma non và,il pass lo acquistato ma il download non me lo dà è normale?
No non mi sembra normale.. Cioè io ho scaricato i 3 Codici al lancio del gioco, ho collegato il WB ID al gioco, poi ho comprato il 3 Ottobre il Pass e non ho fatto altro, e la Modalità Sfida mi appare disponibile senza alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho dovuto scaricare un DLC per le sfide, e non so bene quando siano divenute disponibili, ma di certo oggi lo sono..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No non mi sembra normale.. Cioè io ho scaricato i 3 Codici al lancio del gioco, ho collegato il WB ID al gioco, poi ho comprato il 3 Ottobre il Pass e non ho fatto altro, e la Modalità Sfida mi appare disponibile senza alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho dovuto scaricare un DLC per le sfide, e non so bene quando siano divenute disponibili, ma di certo oggi lo sono..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pure io io ho scaricato il costume e le due bande di orchi speciali,infatti se vado ai download delle notifiche ci sono solo quelli ma del season pass o delle sfide niente,a te il pass te lo dà come download nelle notifiche?

voglio un sequel ambientato nell'ithilien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif minas thirith e minas morgul, balrog, cavalli, ragni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pure io io ho scaricato il costume e le due bande di orchi speciali,infatti se vado ai download delle notifiche ci sono solo quelli ma del season pass o delle sfide niente,a te il pass te lo dà come download nelle notifiche?
Allora, in My Add On risultano:

-I 5 DLC (Ranger Oscuro, 2 Missioni, Capitano della Guardia, Runa della Lama Nascosta)

-Prova di Potere

I primi 5 risultano [installed], la Prova di Potere risulta [Full Game is now Unlocked]

Tutti e 6 Funzionano perfettamente in game (Skin presenti, Runa presente, Missioni Presenti, e Sfida Presente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il pass non figura, ma era la stessa cosa con Batman Arkham origins sempre WB.. Non risultava in Download, ma risultava acquistato sul PSN (andando nella sua pagina), e ovviamente era pienamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro