PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Salva a ogni minima cosa che fai, anche se stai per più di qualche secondo nella schermata delle Armate. Quando devi spegnere, scegli prima Quit dal menù: in questo modo parte un autosave.

Disattiva tutti i prompt ed elementi a schermo.

Ho scoperto che evitare di andare avanti con la storia è una scemenza colossale, le abilità che si sbloccano con le missioni principali sono da avere assolutamente.

Ieri, tanto per gradire, durante una missione Vendetta si sono presentati uno dopo l'altro ben 6 Capitani di livello tra 18 e 20. Non vi dico la fine che ho fatto.
Scusa ma ho fatto più di 1000 ft camminando(non avevo una torre vicina) ho ucciso orchi(come minimo anche se non ricordo sarò entrato nel menù) ho attivato una missione(e la ho finita dato che praticamente è solo il filmato quella missione) e non mi ha salvato... non mi pare proprio "un salvare per ogni minima cosa"

Scusa ma ho fatto più di 1000 ft camminando(non avevo una torre vicina) ho ucciso orchi(come minimo anche se non ricordo sarò entrato nel menù) ho attivato una missione(e la ho finita dato che praticamente è solo il filmato quella missione) e non mi ha salvato... non mi pare proprio "un salvare per ogni minima cosa"
Ha salvato, ma ti fa rinascere sempre a una torre.

ha una longevità assurda sto gioco,quasi 9 ore e solo 4 principali fatte:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
A dir poco stupendo, ho beccato un capitano che mi ha steso, mentre ero a terra ha urlato: Cosi' sarebbe troppo facile...: se ne e' andato e ora e' uno dei pezzi grossi della penultima fila..

Sono rimasto cosi' --->:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma a cosa servono gli obiettivi bonus durante le missioni? Danno qualcosa in più?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ragazzi ma a cosa servono gli obiettivi bonus durante le missioni? Danno qualcosa in più?
fanno soldi in piu per sbloccare i potenziamenti.

A dir poco stupendo, ho beccato un capitano che mi ha steso, mentre ero a terra ha urlato: Cosi' sarebbe troppo facile...: se ne e' andato e ora e' uno dei pezzi grossi della penultima fila..Sono rimasto cosi' --->:morristend:
No aspè..voglio capire...non ti ha ucciso? Gli hai fatto pena praticamente.

Cmq per gli obbiettivi bonus, ti danno punti esperienza se non erro...quello che mi chiedo è, se in alcune missioni non li porti a compimento, si possono ripetere le missioni o ormai ci devi rinunciare? Me ne sono persi un paio come uno scemo.

Ogni volta che appare il simbolo lampeggiante in basso a sinistra dello schermo, sta salvando. Traine le conclusioni.

Se sei stato vittima di un glitch mi spiace, ma non significa che il gioco salvi di rado.

Danno un bonus di Mirian o EXP

Si ma i trofei nascosti come si fa a sapere cosa sono?

Si ma i trofei nascosti come si fa a sapere cosa sono?
In teoria sono nascosti proprio per non farti sapere come ottenerli. Sono legati alla trama, non li puoi perdere.

No aspè..voglio capire...non ti ha ucciso? Gli hai fatto pena praticamente.
Anche a me è capitato di essere stato graziato :sasa:

Il buffo è che non ricordo più se l'ho mai ammazzato da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è capitato di essere stato graziato :sasa:Il buffo è che non ricordo più se l'ho mai ammazzato da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me mai invece..oddio..sarà pure che sono morto solo poche volte all'inizio del gioco e ora li sto asfaltando tutti come un bulldozer :nfox::pffs:

ammazza i capitani con lo scudo sono duri da buttare giu

fatta la prova di guerra, finito nella classifica elite con posizione mondiale 125, no bad:sisi:
Cosa sarebbe?

Cosa sarebbe?
è una gara in cui uccidi 10 capitani e 3 comandanti, senza tempo limite ma se vuoi entrare nel elite devi finire in meno di 30 minuti e fare minimo 8000 punti e morire massimo 2 volte

Potessi tornare indietro, aspetterei a gettarmi nel Nemesis. Sinceramente, consiglio a tutti di andare avanti con la trama prima di iniziare il free-roaming: le abilità migliori e i Warchiefs si sbloccano abbastanza in fretta, e cambiano di molto le prospettive di gioco. Un punto positivo, però riesco a vederlo: ho sbloccato il 4° livello delle abilità e comprato Death Threat poco prima di sbloccare (tramite missione Storia) i Warchiefs; il ridicolo è che questi ultimi sono di livello 10 e si ritrovano come guardie del corpo le mie arcinemesi di livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora, inoltre, di acquisire l'abilità Brand...

Potessi tornare indietro, aspetterei a gettarmi nel Nemesis. Sinceramente, consiglio a tutti di andare avanti con la trama prima di iniziare il free-roaming: le abilità migliori e i Warchiefs si sbloccano abbastanza in fretta, e cambiano di molto le prospettive di gioco. Un punto positivo, però riesco a vederlo: ho sbloccato il 4° livello delle abilità e comprato Death Threat poco prima di sbloccare (tramite missione Storia) i Warchiefs; il ridicolo è che questi ultimi sono di livello 10 e si ritrovano come guardie del corpo le mie arcinemesi di livello 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora, inoltre, di acquisire l'abilità Brand...
pure io avevo guardie del corpo al 20 e comandanti al 13 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro