PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo aspettarmi un boss finale come quello della terza era, l'occhio di sauron? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
leggiti lo spoiler se vuoi

no come vero boss finale ci sta una boy band di orchi vestiti di rosso, 5 comandanti credo, io li ho battuti easy visto che stai pure con i tuoi orchi marchiati

a me manca l'ultima missione appunto, dove aver battuto la torre . ora come ora, mi dedico a tutti i trofei che riesco a sbloccare. qualcuno mi sembra particolarmente antipatico, altri sono molto carini invece :patpat:
dopo la fine ti rimette ad una torre con disponibili tutte le missioni quindi credo che i trofei si possano ottenere tranquillamente, per steeb non ho idea di come fosse il boss della terza era...

dopo la fine ti rimette ad una torre con disponibili tutte le missioni quindi credo che i trofei si possano ottenere tranquillamente, per steeb non ho idea di come fosse il boss della terza era...
Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho preso sabato (assieme alla PS4). Fatto due missioni storia e poi cazzeggiato in giro. Non aggiungo altro a quello che avete già detto tutti voi sul gioco, se non aggiungetemi pure per qualche missione vendetta. ID:Carnielito

Ultima modifica da un moderatore:
leggiti lo spoiler se vuoi

no come vero boss finale ci sta una boy band di orchi vestiti di rosso, 5 comandanti credo, io li ho battuti easy visto che stai pure con i tuoi orchi marchiati
Sono le

Cinque dita della Mano... delle seghe invereconde dato che appunto ci vai con i tuoi comandanti per non parlare della tua nemesi prima e della torre -.-
Mi ripeto... hai un mano un combat sistem che io ho trovato egregio e mi proponi una schifezza simile? -.-

Sono le
Cinque dita della Mano... delle seghe invereconde dato che appunto ci vai con i tuoi comandanti per non parlare della tua nemesi prima e della torre -.-
Mi ripeto... hai un mano un combat sistem che io ho trovato egregio e mi proponi una schifezza simile? -.-
tanto sappiamo tutti che il super scontro con sauron

sta nel dlc.:pffs:

che poi nemesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io ho ucciso o dominato tutti i miei nemici quindi come nemesi ci stava un orco random arciere pezzotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ha proprio ragione spazio che alla fine della campagna perde mordente.

ma è per il fatto che non è un finale e preanuncia il sequel, dove ci sta barad dur, sauron-dono e i suoi sgherri principali come bocca di sauron e fottuti nazgul

dai su che sta avendo buone vendite sequel confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Comunque mettere una scontro con Sauron che non puoi vincere è un po' difficile da fare xD

Comunque mettere una scontro con Sauron che non puoi vincere è un po' difficile da fare xD
bhe

nel dlc lo possono fare perchè come fa vedere nelle visioni celebrimbor fa guerra a sauron, e riesce a batterlo visto che tiene anello del potere, perde verso la fine perchè anello trollone torna dal suo vero proprietario.:rickds:

una ragione in più per il dlc bastardi, cioè giocare con elfo E TIENI COME ITEM ANELLO, ANELLO!!! CAPITE? ANELLO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non condanno l'opinione su Tolkien (la sua opera, salvo alcuni meriti comunque non trascurabili, la trovo anch'io superata), ma Eco non mi pare scriva in maniera così "aulica". Un po' complicata forse, ma meglio così che un Dan Brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/OT
No, di Eco più che altro critico l'essere eccessivamente prolisso nelle descrizione, specialmente in quelle che riguardano ambiente e contesto, focalizzandosi spesso su dettagli che spezzano il ritmo del racconto e sono ininfluenti verso lo stesso.

Ragazzi io sono un appassionato di LOTR, ma questo gioco l'avevo scartato perchè tempo fa sembrava essere una robaccia sfruttando la licenza, poi ho letto che c'è stata una sorpresa e le rece hanno dato voti positivi....voi che dite? merita come gioco? è fedele alla licenza?

io l'ultimo gioco che ho provato di LOTR è il ritorno del re su ps2 e ricordo che anche se la grafica non era granchè mi son divertito grazie al doppiaggio originale+musiche+gameplay non male

su ps3 ho provato La Conquista che era una gran cagata invece...la guerra del nord non l'ho provato

So che è prestissimo per dirlo, ma secondo voi faranno una seconda edizione (goty) con i dlc annessi?

per il momento è il gioco migliore che ho inserito dentro alla ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi come faccio a trovare una runa di livello 25?
devi rispettare alcuni requisiti,

ovvio ti serve un orco di lv 20 cioè massimo.

a seconda di alcuni obiettivi che rispetti quando uccidi, tipo sfruttare le sue debolezze e spaventandolo, ti da dei punti bonus, quindi se prendevi una runa di lv 20 avrai una 22 o 23

il problema e che non so di preciso che requisiti devi rispettare per fare 25.:morristend:

tanto sappiamo tutti che il super scontro con sauron
sta nel dlc.:pffs:

che poi nemesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io ho ucciso o dominato tutti i miei nemici quindi come nemesi ci stava un orco random arciere pezzotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ha proprio ragione spazio che alla fine della campagna perde mordente.

ma è per il fatto che non è un finale e preanuncia il sequel, dove ci sta barad dur, sauron-dono e i suoi sgherri principali come bocca di sauron e fottuti nazgul

dai su che sta avendo buone vendite sequel confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io voglio, oltre a quello da te citato, uno scontro epico contro un balrog. basterebbe questo per farmi sganciare 400€ (ps4+gioco).

sarebbe gradio anche un sistema "nemesi" ampliato a tutte le razze, e una bella battaglia come questa

[video=youtube_share;rCZ3SN65kIs]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro