PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Questo accade solo nel caso di Power Struggles o se uccidiamo un Warchief con una guardia del corpo ancora in vita. Le varie promozioni e rimpiazzi avvengono solo facendo avanzare il tempo (quindi anche morendo).
esatto

anche se delle lotte di potere in cui si fronteggiano 2 orchi non ne capisco il senso almeno finchè non hai acquisito il marchio (in quel caso ti schieri dalla parte del "tuo" orco)

Scusate ma io non ho capito come si fa a controllare un orco e rispedirlo al mittente con tanto di minacce

Scusate ma io non ho capito come si fa a controllare un orco e rispedirlo al mittente con tanto di minacce
servono due skills che sblocchi andando avanti nel gioco/potere

Ma le missioni banchetto come si sbloccano? Mi è capitata solo una volta e poi mai più, sto cercando di prendere il trofeo di avvelenare un grog.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ragazzi io sono un appassionato di LOTR, ma questo gioco l'avevo scartato perchè tempo fa sembrava essere una robaccia sfruttando la licenza, poi ho letto che c'è stata una sorpresa e le rece hanno dato voti positivi....voi che dite? merita come gioco? è fedele alla licenza?
io l'ultimo gioco che ho provato di LOTR è il ritorno del re su ps2 e ricordo che anche se la grafica non era granchè mi son divertito grazie al doppiaggio originale+musiche+gameplay non male

su ps3 ho provato La Conquista che era una gran cagata invece...la guerra del nord non l'ho provato
raga dai, è degno sto gioco? pregi e difetti? atmosfera e fedeltà alla licenza??

raga dai, è degno sto gioco? pregi e difetti? atmosfera e fedeltà alla licenza??
è il miglior gioco su ps4 PER ME.

18 ore e non sentirle ,ho sempre voglia di affettare capitani e comandanti:sisi:

sono solo a metà storia

eh ma la storia com è? di che parla? l'atmosfera è ricreata bene?

io l'ho appena fatto,anche io ci ho messo un po;p
ditemi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

eh ma la storia com è? di che parla? l'atmosfera è ricreata bene?
di che parla non te lo dico per evitare spoiler, ma ha un ottima atmosfera ed è fatta bene. Vero però che verso la fine, perde smalto, ma nulla di terribile imho.

Ultima modifica da un moderatore:
La missione leggenda dell'arco che richiede di uccidere 5 uruk con freccie infuocate come si fa?

La missione leggenda dell'arco che richiede di uccidere 5 uruk con freccie infuocate come si fa?
Devi sbloccare l'abilità delle frecce infuocate, se è questo che ti chiedi

Devi sbloccare l'abilità delle frecce infuocate, se è questo che ti chiedi
L'avevo già sbloccata e non sapevo come usarla, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quello che concerne il trofeo dell URUK in fiamme, con la freccia infuocata non funziona,visto che lo shotti e quindi non puoi giustiziarlo...

Io sono preoccupato per quello che ti chiede di liberare tot schiavi in tot tempo a bordo del robone >_>

daje raga platino vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro