PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
La canzone di Gollum vale da sola il prezzo del gioco ?

Platino abbastanza facile devo dire, ci sono molto vicino anche io.

Per il trofeo di uccidere un berserker in fiamme non ci vuole molto, trovate un accampamento degli uruk in cui ci sia almeno un berserker e un falò a terra, afferratelo con R1 e con l'analogico scagliatelo tra le fiamme, poi giustiziatelo.

Per quello che concerne il trofeo dell URUK in fiamme, con la freccia infuocata non funziona,visto che lo shotti e quindi non puoi giustiziarlo...

Io veramente l'ho preso proprio con la freccia

ragazzi domanda in spoiler

quando si arriva nella storia che bisogna uccidere 4 capitani su 5, quello che rimane lo si può uccidere dopo?

no spoiler nella risposta pls

ragazzi domanda in spoiler

quando si arriva nella storia che bisogna uccidere 4 capitani su 5, quello che rimane lo si può uccidere dopo?

no spoiler nella risposta pls
Assolutamente si

10538550_10152805655307533_21315884438090049_n.jpg

Muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

arrivato nella nuova zona..bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

10538550_10152805655307533_21315884438090049_n.jpg

Muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Jessica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono preoccupato per quello che ti chiede di liberare tot schiavi in tot tempo a bordo del robone >_>
Vai su powerpyx su youtube, c'è il video per il trofeo del cavaliere bianco.

Voi come avete fatto per il trofeo del reclutamente? Conviene possedere un capitano prima che appaia la missione?

Scusate mi spiegate una cosa, nell'albero genealogico delle classi ho notato che quando vinco l'orco amico mio prende punti potere mentre se perdo li acquista il vincitore e dei suoi seguaci ma il discorso finisce li o ci sono anche altri effetti?

Bza1WxyIAAAIqMV.jpg:large

:sasa:

più ci gioco e più il vero pregio di questo gioco è solo uno: è estremamente divertente

e ho detto tutto

Ragazzi, ho notato che alcuni orchi alla pari di documenti vengono indicati come fonte di info. Suppongo vadano interrogati ma non ho assolutamente capito come si fa senza istant-killarli in stealth mode o senza ucciderli in combattimento. Si accettano suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho notato che alcuni orchi alla pari di documenti vengono indicati come fonte di info. Suppongo vadano interrogati ma non ho assolutamente capito come si fa senza istant-killarli in stealth mode o senza ucciderli in combattimento. Si accettano suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si agguantano con R1, e poi x per dominarli

A mani basse il miglior gioco finora disponibile per PS4, escludendo The Last of us.

gioco eccezzzzzzionale.

non riesco più a giocare ad altro, troppo divertente.

spero rilascino presto degli aggiornamenti o missioni extra

gioco eccezzzzzzionale.non riesco più a giocare ad altro, troppo divertente.

spero rilascino presto degli aggiornamenti o missioni extra
Quelle sì, ma col season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dubito aggiungeranno missioni gratuite.

per quello che visto fino a questo punto recensioni anche troppo severe

io dico che è almeno un 9 pieno

il gameplay è di una varietà imbarazzante

tanto per dire: ieri sera ho scatenato il panico in una piccola roccaforte facendo cascare tutte le esche per caragor e sempre con l'arco aprendo tutte le gabbie dei caragor

non soddisfato dopo che i caragor avevano sterminato gli orchi, ho ucciso i superstiti facendogli cascare in testa i costoni delle torri

mi sento di dire che in termini di gameplay si magna non solo i batman ma anche GTA V, giochi che ho adorato

bonus: al calare della notte scontro casuale tutti contro tutti tra orchi, caragor e ghuls con io che mi gustavo la scena da un altipiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro