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Io spero vivamente, vivamente, vivamente di no...Il trailer è bello, ma siamo davvero sicuri sia Shelob? :morristend:
Su Shelob sono d'accordo. Su Sauron, sappiamo che può assumere diverse forme fisiche.Io spero vivamente, vivamente, vivamente di no...Però "Shelob Trailer" e per 3/4 di trailer c'è la tizia in una caverna che sembra quella di Shelob, il sospetto sorge
Fosse così: licenza molto discutibile, proprio come quella di Sauron in "corpo fisico"...
In compenso il trailer si lascia rivedere... Mi aspetto molto dai Nazgul a sto punto, veri "protagonisti" della scena di sto gioco![]()
Non è propriamente esatto... La prima apparizione di Sauron nei testi (presentato al lettore) è come Spirito (ed in fatti è un MaiarSu Shelob sono d'accordo. Su Sauron, sappiamo che può assumere diverse forme fisiche.Cronologicamente , la prima volta che lo si incontra ha l'aspetto di un mannaro.
Poi di un umano/elfo ai tempi di Celebrimbor.
Perde la forma fisica durante la caduta di Numenor.
Si vede l'armatura nel trailer ma non credo lui ci sia dentro "fisicamente".
Intendevo prima apparizione "fisica".Non è propriamente esatto... La prima apparizione di Sauron nei testi (presentato al lettore) è come Spirito (ed in fatti è un Maiar).. Le apparizioni seguenti spaziano tra varie forme
Quindi la prima apparizione non è come mannaro
Mannaro, Serpente, Mostro, Pipistrello sono tutte descrizioni successive alla sua "vera" forma: di Spirito Maia, e (successivamente) di Stregone... Ergo la sua prima apparizione in corpo fisico è qualcosa di simile, probabilmente, ad uno Stregone malvagio... Le forme bestiali sono meri orpelli
L'armatura è il Simbolo a livello filmico (almeno per la prima trilogia) di Sauron a pieno potere... Farlo apparire così stona tantissimo per quanto mi riguarda... Ed infatti la scelta di farlo apparire "così a caso" in Lo Hobbit (terzo Film), brr, è una scelta abbastanza brutta, giusto per dare fisicità ad un nemico, che non ha bisogno di essere fisico per essere minacciosoTrovo che come occhio e Spirito oscuro (cosa che poi è
) vada più che bene... Sauron in armatura lasciamolo ad un ipotetico gioco sulla Seconda Era dove è coerente che appaia... Che poi dentro ci sia un fumo nero, un fantasma, un'ombra, un coniglio poco importa, l'armatura è "simbolicamente" la rappresentazione di Sauron full power (scimmiottando Melkor), e vederla su un Sauron senza anello mi fa abbastanza schifo, visto che di nemici minacciosi in sto gioco già ne abbiamo abbastanza (già solo i 9), non c'è bisogno di Sauron...
A sto punto pretendo pure i Draghi Sputafuoco stile Ancalagon :.bip:
Shelob, se è lei, invece è incommentabile......
EDIT: Comunque pace, chissene frega a sto punto infilino tutto il possibile e rendano sto What If il più figo possibile... Ludicamente è la cosa che conta di più![]()
La prima apparizione fisica è la presa di NargothrondIntendevo prima apparizione "fisica".Mi sembrava fosse come mannaro.
La storia sull'armatura e Morgoth è vera (la mazza/martello era la sua arma) ma Sauron ora dovrebbe avere l'anello no?
Non ci ho fatto caso nei trailer e non ricordo esattamente come termina Shadow of Mordor ma lui non era rientrato in possesso dell'Unico? Il gioco non termina con Celebrimbor che dice che bisogna forgiare un nuovo anello (espediente peggiore di Shelob mi sa)?
Non mi ricordo un brazzo? :morristend:
E' il ragno sì...ma Shelob non era il ragno ucciso da Sam? ora è pure una maga/indovina? :morristend:
Eh vabbè è Warner bros mica pizza e fichiI Cinematic trailer li sanno fare maledettamente bene, non mi stancherò mai di ripeterloAnche se... Se è come pare dal trailer, mi pare si stia un po' esagerando con le licenze poetiche sui personaggi storici :sad2:
Alla fine vale lo stesso per me (salvo il fatto che di ISDA sono fan sfegatatoEh vabbè è Warner bros mica pizza e fichiovvio che i cinematic son ben fatti. Comunque a me il gioco ispira molto, mi piace il signore degli anelli ma non sono un fan sfegatato, mi basta che sia un bel gioco migliore del precedente, e mi sembra che abbia le carte in regola finora.
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http://wccftech.com/monolith-shadow-of-war-requires-internet/Yesterday, Monolith Productions revealed the Market system for microtransactions in Middle-earth: Shadow of War.
Understandably, the community had a lot of questions and Community Manager MonolithJared answered plenty of them on the official forums.
Perhaps the most controversial one is that Middle-earth: Shadow of War requires an Internet connection for the time being, which is probably not going to sit well with some fans. Considering that the game doesn’t feature any true multiplayer features per se, this was likely done to prevent hackers from boosting their own premium currency in the game without actually paying anything.
Beh, qui c'è lo zampino di WB però, i Monolith non hanno colpe.Quanto mi manca la Monolith di Alien VS Predator, Fear e Condemned![]()
Si si ma quello sicuramente, però appunto mi manca la Monolith che non era sotto Warner. I giochi che hanno fatto nell'ultimo decennio sotto di loro non mi piacciono proprio. Ho provato a dargli il beneficio del dubbio con l'ombra di mordor e mi ha fatto schifo. L'ombra della guerra quindi già non mi interessava, ora poi con tutte ste brutte notizie.Beh, qui c'è lo zampino di WB però, i Monolith non hanno colpe. Ieri le microtransazioni e oggi questo, il malcontento in giro sta prendendo vita purtroppo. :sad:
Sicuro che sarà anche offline? Per me è cruciale!![]()
Si può giocare anche offline.
L'online servirà solo per le microtransazioni.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/256293/lombra-della-guerra-non-richiedera-una-connessione-ad-internetSicuro che sarà anche offline? Per me è cruciale!
Vendetta:In Social Conquest players can set up a captured fortress however they choose, installing an overlord and a series of captains from their existing follower base. They will also be able to purchase upgrades for their defending army before sharing that fortress online. After that other players will be free to assault the fortress using their own army, loading into the defending player's instance of Mordor and launching an attack.
During the assault, the attacking player will be free to kill or brand the defending player's forces, though it's worth noting that any branded troops (including captains) will not be carried over when the attacking player returns to their instance of Mordor.
There are two different ways to take on a fortress in Social Conquest: Friendly conquests allow players to mount an assault without risk to their followers. In ranked mode, players will earn a better assault rating with each successful conquest, with that rating dropping in the event of a failed attempt. Vitally, ranked mode is also different in that the attacking player's followers are at risk - if a captain dies during an assault, it's dead for real. Think of it like dying in the matrix, only for orcs.
Happily, the rewards for successfully attacking a base are plentiful. Capturing a fortress will reward the player with a conquest loot chest and some spoils of war - points that are accumulated in order to earn spoils of war chests. These chests contain followers and other goodies, allowing players to get stronger before returning to the Mordor from whence they came.
http://www.eurogamer.net/articles/2017-08-07-shadow-of-war-has-a-ranked-online-modeOn top of Social Conquest, Vendettas make a return for Shadow of war. If you played Shadow of Mordor, you may remember these were opportunities to avenge the death of one of your friends by summoning the orc that killed them and fighting to the death. The scale of these missions has increased for Shadow of War, making them very similar to the war chief confrontation missions from Shadow of Mordor. Whereas before a Vendetta was simply a matter of finding the target and killing them, players must now draw out their quarry by completing an objective; one usually involving mass murder and / or explosions.
Successfully completing a Vendetta mission not only earns you a Vendetta loot chest; the player you avenged gets a notification and some spoils of war, allowing them to profit from the endeavour. As with Social Conquests, players will need to travel to a different instance of Mordor in order to attempt the mission, although Vendettas differ in that you won't get to try again should you die.