PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se lo cagano così pochi sto gioco comunque? :sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se lo cagano così pochi sto gioco comunque? :sad:
Dopo la storia delle microtransazioni non mi sorprende, già era difficile giustificare i 50€ di dlc/season pass al D1. Da un SP sembra ormai si sia deformato del tutto in un ennesimo gioco di servizi. Se non fosse che si può prenotare liscio a 40-50€ dai vari Unieuro o Amazon credo sarebbero ancora meno quelli a interessarsene ancora...

Per me da fan è solo un grandissimo grido di dolore vedere un gioco su ISDA ridursi a fare questo:

DHieEP0XYAA1Eq2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la storia delle microtransazioni non mi sorprende, già era difficile giustificare i 50€ di dlc/season pass al D1. Da un SP sembra ormai si sia deformato del tutto in un ennesimo gioco di servizi. Se non fosse che si può prenotare liscio a 40-50€ dai vari Unieuro o Amazon credo sarebbero ancora meno quelli a interessarsene ancora...
Per me da fan è solo un grandissimo grido di dolore vedere un gioco su ISDA ridursi a fare questo:

DHieEP0XYAA1Eq2.jpg
Si ok ma le microtransazioni c'erano pure in uncharted 4 eh. Non é una novità. Sul season pass son d'accordo costa un esagerazione e dopo quello di arkham knight che era una vera e propria truffa non ne prenderò mai più uno della Warner. Però voglio dar fiducia al gioco comunque, a 40 da Unieuro ci può stare, mal che vada si rivende.

Si ok ma le microtransazioni c'erano pure in uncharted 4 eh. Non é una novità. Sul season pass son d'accordo costa un esagerazione e dopo quello di arkham knight che era una vera e propria truffa non ne prenderò mai più uno della Warner. Però voglio dar fiducia al gioco comunque, a 40 da Unieuro ci può stare, mal che vada si rivende.
La novità è che le hanno portate in un gioco SP che fino al prequel non ci azzeccava nulla con questa economia da multiplayer o da F2P. Poi ok, anche in Dante's Inferno si potevano comprare le anime sugli store, questo però non vuol dire giustificare ogni nuovo passo in avanti di questo cancro inarrestabile.

Su questo argomento la penso per filo e per segno come ha spiegato AJ:

[video=youtube;FSSNkexZ-C4]

A me non ispira per niente. Poi se i dlc sono come quelli del primo capitolo si può benissimo fare a meno di spenderci 50 €. Con quei soldi ci compri altri 2-3 giochi :asd:

A me non ispira per niente. Poi se i dlc sono come quelli del primo capitolo si può benissimo fare a meno di spenderci 50 €. Con quei soldi ci compri altri 2-3 giochi :asd:
Purtroppo si sono spinti molto più in avanti rispetto ai 2 dlc storia del primo...

Purtroppo si sono spinti molto più in avanti rispetto ai 2 dlc storia del primo...
Ma perché già si sa di cosa parlano? Cioè già hanno tagliato il gioco per far spendere altri 50€? :rickds: un motivo in più per non prenderli

Io sono sincero, l'ho prenotato da Unieuro a 40 euro ma sto seriamente pensando di disdire tutto (in caso, qualcuno di voi sa come si può fare?). Al massimo lo recupero molto più in là a una ventina di euro massimo o aspetto direttamente una GOTY edition, se mai uscisse. Poi sì, sta cosa delle microtransazioni ha lasciato di mer*a anche me.

Ma perché già si sa di cosa parlano? Cioè già hanno tagliato il gioco per far spendere altri 50€? :rickds: un motivo in più per non prenderli
A sto giro ci sono pure le microtransazioni in-game e la valuta, vedi il video di Angry Joe che ho postato sopra.

Io sono sincero, l'ho prenotato da Unieuro a 40 euro ma sto seriamente pensando di disdire tutto (in caso, qualcuno di voi sa come si può fare?). Al massimo lo recupero molto più in là a una ventina di euro massimo o aspetto direttamente una GOTY edition, se mai uscisse. Poi sì, sta cosa delle microtransazioni ha lasciato di mer*a anche me.
Devi chiedere a quelli di Unieuro, credo non ti facciano problemi a disdire e a ridarti l'acconto. Male che vada ti spostano l'acconto su un altro peorder.

A me sinceramente sembra la versione leggermente più estesa del primo che reputo un gioco bruttarello e poco originale. Ergo, mi ispira solamente noia. Se a questo aggiungiamo la politica troppo aggressiva di WB (ricordate batman AK?) per quanto riguarda DLC, microtransizioni, pass ed altre putt****e varie, ecco il quadro generale: un gioco senza troppe pretese che finirà distutto a causa di una politica scellerata da parte del publisher :asd:

prenotato da amazon a 47,99, piaciuto il primo penso questo sarà molto bello..

Io l'ho prenotato da GS viste le offerte pazze di questo mese ma entro domani devo decidere se spostare la prenotazione su Wolfestain, ieri sera ho iniziato il primo capitolo e non mi convince del tutto.

Il problema è che non sono amante ne degli open world ne degli fps.

Questo titolo mi sembra un more of the same e esce a ridosso di GT sport e AC Origins anche questi prenotati :asd:

Non so che fare

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io l'ho prenotato da GS viste le offerte pazze di questo mese ma entro domani devo decidere se spostare la prenotazione su Wolfestain, ieri sera ho iniziato il primo capitolo e non mi convince del tutto.Il problema è che non sono amante ne degli open world ne degli fps.

Questo titolo mi sembra un more of the same e esce a ridosso di GT sport e AC Origins anche questi prenotati :asd:

Non so che fare

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Togli le prenotazioni da GT e sopratutto AC, che sono sempre le solite minestre riscaldate..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comunque aspettero una goty sento puzza d'inculata tramite dlc a manetta:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro