Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la storia delle microtransazioni non mi sorprende, già era difficile giustificare i 50€ di dlc/season pass al D1. Da un SP sembra ormai si sia deformato del tutto in un ennesimo gioco di servizi. Se non fosse che si può prenotare liscio a 40-50€ dai vari Unieuro o Amazon credo sarebbero ancora meno quelli a interessarsene ancora...Se lo cagano così pochi sto gioco comunque? :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ok ma le microtransazioni c'erano pure in uncharted 4 eh. Non é una novità. Sul season pass son d'accordo costa un esagerazione e dopo quello di arkham knight che era una vera e propria truffa non ne prenderò mai più uno della Warner. Però voglio dar fiducia al gioco comunque, a 40 da Unieuro ci può stare, mal che vada si rivende.Dopo la storia delle microtransazioni non mi sorprende, già era difficile giustificare i 50€ di dlc/season pass al D1. Da un SP sembra ormai si sia deformato del tutto in un ennesimo gioco di servizi. Se non fosse che si può prenotare liscio a 40-50€ dai vari Unieuro o Amazon credo sarebbero ancora meno quelli a interessarsene ancora...
Per me da fan è solo un grandissimo grido di dolore vedere un gioco su ISDA ridursi a fare questo:
![]()
La novità è che le hanno portate in un gioco SP che fino al prequel non ci azzeccava nulla con questa economia da multiplayer o da F2P. Poi ok, anche in Dante's Inferno si potevano comprare le anime sugli store, questo però non vuol dire giustificare ogni nuovo passo in avanti di questo cancro inarrestabile.Si ok ma le microtransazioni c'erano pure in uncharted 4 eh. Non é una novità. Sul season pass son d'accordo costa un esagerazione e dopo quello di arkham knight che era una vera e propria truffa non ne prenderò mai più uno della Warner. Però voglio dar fiducia al gioco comunque, a 40 da Unieuro ci può stare, mal che vada si rivende.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Purtroppo si sono spinti molto più in avanti rispetto ai 2 dlc storia del primo...A me non ispira per niente. Poi se i dlc sono come quelli del primo capitolo si può benissimo fare a meno di spenderci 50 €. Con quei soldi ci compri altri 2-3 giochi![]()
Ma perché già si sa di cosa parlano? Cioè già hanno tagliato il gioco per far spendere altri 50€?Purtroppo si sono spinti molto più in avanti rispetto ai 2 dlc storia del primo...
A sto giro ci sono pure le microtransazioni in-game e la valuta, vedi il video di Angry Joe che ho postato sopra.Ma perché già si sa di cosa parlano? Cioè già hanno tagliato il gioco per far spendere altri 50€?un motivo in più per non prenderli
Devi chiedere a quelli di Unieuro, credo non ti facciano problemi a disdire e a ridarti l'acconto. Male che vada ti spostano l'acconto su un altro peorder.Io sono sincero, l'ho prenotato da Unieuro a 40 euro ma sto seriamente pensando di disdire tutto (in caso, qualcuno di voi sa come si può fare?). Al massimo lo recupero molto più in là a una ventina di euro massimo o aspetto direttamente una GOTY edition, se mai uscisse. Poi sì, sta cosa delle microtransazioni ha lasciato di mer*a anche me.
Togli le prenotazioni da GT e sopratutto AC, che sono sempre le solite minestre riscaldate..Io l'ho prenotato da GS viste le offerte pazze di questo mese ma entro domani devo decidere se spostare la prenotazione su Wolfestain, ieri sera ho iniziato il primo capitolo e non mi convince del tutto.Il problema è che non sono amante ne degli open world ne degli fps.
Questo titolo mi sembra un more of the same e esce a ridosso di GT sport e AC Origins anche questi prenotati
Non so che fare
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk