PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi piace questa politica di annunciare i dlc insieme al gioco, vuol dire che lo hanno tagliato. Avranno tolto pezzi da 2 ore per rivenderli a 20€. Non mi era dispiaciuto l'ombra di mordor anche se un pò ripetitivo, ma a sto giro mi sa che non glielo compro

Ecco, parliamoci chiaramente: questa è la tipica roba che si trova nei F2P gratuiti che si devono pur sostenere da soli, in un gioco da 70€ (anche se ormai si trova sotto i 50€) e con 50€ di season queste schifezze non devono esistere, mentre già si trovano in un online come un BF o un CoD. Peggio ancora in un single player.

Come dice Angry Joe, non basta dire "non pagarle" perchè una volta inserite dentro tutta l'economia del gioco viene cambiata a loro favore. Quindi chi vuole ottenere quegli oggetti giocando dovrà subire un sacco di grinding e % di reward peggiori, tutto per portare i giocatori ad aprire il portafoglio per stanchezza o per esasperazione. Non parliamo poi del fatto che per creare questa roba ci sono state risorse spostate dallo sviluppo del gioco.

Shadow of Mordor non era il massimo e aveva parecchi punti deboli da risolvere per essere al top, il fatto che questo seguito stia andando in una direzione completamente diversa e si preoccupi piuttosto di pensare alle microtransazioni o all'online (che nessuno ha chiesto o voleva) è un pessimo segnale. Io spero che siano in pochi a prenderlo al D1 anche solo perchè WB deve ricevere un freno a questa discesa assurda coi dlc/transazioni e questo pattume non deve assolutamente arrivare in altri sp. Questo è un inizio pericolosissimo se avesse successo.

Non vedo l'ora di scoprire come avranno deturpato pure il prossimo ipotetico gioco di Batman :asd: :bah!:

Sto rigiocando il primo in questi giorni, gioco della madonna. Avrà preso da altri titoli ma l'ha fatto alla grande e lo confermo a questa seconda run. Di un divertente pazzesco! Se questo secondo capitolo sarà pure meglio ci scappa il capolavoro.

Sto rigiocando il primo in questi giorni, gioco della madonna. Avrà preso da altri titoli ma l'ha fatto alla grande e lo confermo a questa seconda run. Di un divertente pazzesco! Se questo secondo capitolo sarà pure meglio ci scappa il capolavoro.
All'inizio pure a me divertiva e tutto sommato non mi è dispiaciuto, ma ad un certo punto mi è subentrata noia per via delle secondarie tutte identiche tra loro. Tant'è che verso la fine sono andato avanti solo con la trama

Altra anteprima di spazio che parla positivamente dello scontro col Balrog. Sembra decisamente molto bello. Speriamo che nella release finale non ci sia qualche sorpresa sgradevole.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho guardato qualke video gameplay...un po' deluso onestamente

Tecnicamente superiore al primo però nn ho visto quei miglioramenti che mi aspettavo...più o meno stesso combat sistem e stesse animazioni...avrei preferito più amputazioni e un moveset decisamente migliore...

Particolari che fanno la differenza in un titolo del genere dove la ripetitività andrebbe un po' addolcita ....

Il primo lo sto riprendendo adesso avendolo preso una conto sullo storie dopo che avevo venduto la retail per noia...bhe nn mi ero sbagliato...però a pochi euro si può fare il sacrificio....dovessi comprare l ombra della guerra con questi presupposti non lo farei a prezzo pieno ma solo in caso di goty e sicuramente dopo un grosso price cut

Poi è da vedere se ci sarà una goty...ne dubito avendo perso l effetti novità che aveva con sé il primo

Ultima modifica da un moderatore:
Fanno vedere talmente tanto gameplay che da qui a ottobre mi sono già annoiato

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Intanto ha più pre-order di arkham knight :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
può avere anche più preorder di "Yoghi & Bubu - The GameTM"

ma io sto mappazone di roba ispirata alla lontana a lotr mesa proprio che lo evito :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro