PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo la storia delle microtransazioni non mi sorprende, già era difficile giustificare i 50€ di dlc/season pass al D1. Da un SP sembra ormai si sia deformato del tutto in un ennesimo gioco di servizi. Se non fosse che si può prenotare liscio a 40-50€ dai vari Unieuro o Amazon credo sarebbero ancora meno quelli a interessarsene ancora...
Per me da fan è solo un grandissimo grido di dolore vedere un gioco su ISDA ridursi a fare questo:

DHieEP0XYAA1Eq2.jpg
Ma non ci posso credere. :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

è uscita la lista dei trofei... cosa ne pensate? ho visto che ce ne sono un paio online, ma serve l'abbonamento al plus per farli?

è uscita la lista dei trofei... cosa ne pensate? ho visto che ce ne sono un paio online, ma serve l'abbonamento al plus per farli?
Se c'è l'online Plus e Gold sono sempre obbligatori a prescindere. Le uniche eccezioni sono sul Plus per i F2P o i giochi con un proprio canone, non questo caso...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sta andando bene come recensioni e se devo essere sincero non me l'aspettavo. Pensavo su una media abbastanza sotto l'80.

In questo momento preferisco cuphead

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Sta andando bene come recensioni e se devo essere sincero non me l'aspettavo. Pensavo su una media abbastanza sotto l'80.
Secondo me si attesterà più o meno come ora (8.5)... Difficile che potesse andare sotto l'8, anche nel caso di suoi demeriti (brutto da dire, ma Warner è Warner:asd:)..

Comunque un buon risultato, e mediamente si parla di "buona evoluzione di SoM" un po' come avevamo intuito tutti: un MotS più o meno solido (alcuni lo esaltano, altri lo trattano con più freddezza, ma il nocciolo alla fine è lo stesso: buona evoluzione del NS, bella grafica, più ricco e vario...):asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, dalla recensione pare che il rischio noia sia evitato, almeno nel breve. Il suo predecessore non era male, ma la poca varietà di missioni secondarie portava a noia già dopo poche ore.

Metacritic 86 con 25 recensioni. Alla faccia di tutti i gufoni che dicevano che il gioco faceva ca.gare :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Secondo me si attesterà più o meno come ora (8.5)... Difficile che potesse andare sotto l'8, anche nel caso di suoi demeriti (brutto da dire, ma Warner è Warner:asd:)..Comunque un buon risultato, e mediamente si parla di "buona evoluzione di SoM" un po' come avevamo intuito tutti: un MotS più o meno solido (alcuni lo esaltano, altri lo trattano con più freddezza, ma il nocciolo alla fine è lo stesso: buona evoluzione del NS, bella grafica, più ricco e vario...):asd:
Beh adesso Warner e Warner ma mad max é stato abbastanza stroncato mi pare. In generale però fanno ottimi giochi imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh adesso Warner e Warner ma mad max é stato abbastanza stroncato mi pare. In generale però fanno ottimi giochi imho.
La Warner sa fare titoli della Madonna altro che... Anche solo per Rocksteady:asd:

Mad Max non è stato sicuramente accolto in pompa magna, ma "Mordor" è un gioco su cui puntano molto di più... Complice l'IP sulla quale è costruito che è costosissima, quindi non fallire credo fosse fondamentale (mi viene proprio difficile immaginare una stroncatura dalla critica in generale, complici anche le qualità innegabili del gioco)... Il risultato è molto buono, a livello numerico (per quanto sia brutto ridurre tutto al numerino) comunque si attesta sugli stessi risultati del primo :sisi:

Insomma un degno sequel a quanto pare..

Metacritic 86 con 25 recensioni. Alla faccia di tutti i gufoni che dicevano che il gioco faceva ca.gare :ahsisi:
Non era questo il discorso, il punto è che un gioco costruito su delle basi sbagliate e tale rimane.

Comunque ricordatevi che anche il primo venne esaltato dalla critica e prese da 84 a 87 su meta :ahsisi:

Non era questo il discorso, il punto è che un gioco costruito su delle basi sbagliate e tale rimane.
Comunque ricordatevi che anche il primo venne esaltato dalla critica e prese da 84 a 87 su meta :ahsisi:
Ed infatti è un ottimo gioco. . .

Poi se nn piace si va nel personale!

;)

;)
si ma troppo ripetitivo

io a metà l'ho mollato per la troppa noia

pare che questo seguito sia più vario, quindi una chance quando lo si troverà a poco gliela darò volentieri

Ottimi voti, lo comprerò senza dubbio ma aspetto una versione Goty con tutti i dlc sul disco come hanno fatto con il primo, tanto so già che uscirà. :sisi:

;)
Mah, io dico solo che chi ha vissuto il lancio del primo qua sul forum dovrebbe avere un dejavu vedendo un gioco ignorato per mesi acquisire d'un tratto interesse unicamente per i voti sopra le aspettative e l'hype sopra le righe di pochi utenti. Ma ne riparleremo tra 1 mesetto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma la versione silver li vale secondo voi il doppio dei soldi della liscia?

Sono piuttosto hyppato, finito il primo capitolo pochi giorni fa tirandolo un po via ma mi son comunque divertito.

Si sa niente riguardo il supporto a Pro? l'HDR è certo ma il 4k upscalato?

Ma la versione silver li vale secondo voi il doppio dei soldi della liscia?
Manco per sbaglio :asd: a parte che la versione liscia starebbe a 70 ma tutti i preorder, o quasi, sono a 40. Quindi la differenza sarebbe solo di 10. Comunque ne la silver ne la gold valgono quei soldi. Giusto la mithril se uno è un collezionista.

Manco per sbaglio :asd: a parte che la versione liscia starebbe a 70 ma tutti i preorder, o quasi, sono a 40. Quindi la differenza sarebbe solo di 10. Comunque ne la silver ne la gold valgono quei soldi. Giusto la mithril se uno è un collezionista.
Azz appena vista bella la mithril :sasa:

Cmq grazie dei consigli vado di liscia :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro