PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me vi state facendo paranoie inutili. Con il codice che avete riscattato non vi viene segnato sullo Store il Season Pass come Acquistato perché è un 'altro' contenuto. Vedrete che appena usciranno i DLC per chi ha riscattato il codice saranno Gratuiti singolarmente. Certo se fossi nella vostra situazione nemmeno io starei sereno e rompere le palle a chiunque perché avere 40€ 'appesi' non è bello, ma secondo me la situazione è meno grave di quello che possiate pensare :sisi:

EDIT: che coglionè, non avevo letto gli ultimi post... è come dico io allora :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma davvero vi stavate facendo questa paranoia? Da che è mondo è mondo la "Gold edition" dei giochi contiene il season pass, altrimenti come si giustificherebbe il prezzo esorbitante? :rickds:
Sai quando nel foglietto della gold chest non trovi scritto nulla, nella descrizione del prodotto riscattato non fanno riferimenti ad espansioni o contenuti ma solo allo scrigno e il season sullo store rimane a prezzo intero il dubbio ti viene :asd:

Sai quando nel foglietto della gold chest non trovi scritto nulla, nella descrizione del prodotto riscattato non fanno riferimenti ad espansioni o contenuti ma solo allo scrigno e il season sullo store rimane a prezzo intero il dubbio ti viene :asd:
Aggiungici che in tutto il resto del mondo nella confezione c'è un codice in più :ahsisi:

Ragazzi qualcuno l'aveva preordinato da Unieuro? Se si ve l'hanno dato? A me han detto che è in ritardo per colpa di Bartolini...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

:rickds::rickds::rickds:

Ben detto :nfox:

Esatto, pare proprio che la conferma venga da più fonti.Ha senso visto che si chiama "Golden Edition Content" (quindi non solo Golden Chest).

Sicuramente quando usciranno i DLC specifici vi risulteranno gratis.

Certo che sono maestri nel confondere le folle, 1 topic su 3 nel forum ufficiale è sull'argomento "codici" :rickds::rickds::rickds:
Che poi per ora stiamo comunque andando sulla fiducia (per carità dubito che una risposta ufficiale wb possa essere sbagliata) perchè non abbiamo nulla in mano che confermi l acquisto delle espansioni

Raga anch'io ho ricevuto la mail dall'assistenza WB dove mi confermano che le espansioni sono contenute nella Gold Edition Content... :sisi:

Forse non hai capito che la cosa più ridicola di tutte è un gioco che dopo anni esce, e al DAYONE esce la versione gold a 100 e passa euro con le espansioni, voi leggete espansioni,

ma la realtà è che sono PEZZI DI GIOCO staccati e spacciati per espansione per venderlo a prezzo più alto, vi rendete conto? il gioco manco uscito e già si poteva preordinare la versione da 100 e passa euro? ma dove caspito andremo a finire? lo vedete con i vostri stessi occhi:

-giochi che ormai escono a 100 e passa euro "perchè ci sono i contenuti aggiunti gnegne"

-limited da 300 euro

quando PRIMA un gioco costava 50/60 euro con già TUTTO dentro compreso , e AL MASSIMO, dopo tot mesi, quando uno già l'aveva completato, arrivavano annunci di espansioni per amore verso i fan (vedi Horizon, anche se pure lui aveva le sue versioni, ma fortunatamente meno invasive e rilevanti) e la limited veniva 80 euro al massimo,

adesso siamo arrivati a giochi da 100 e limited da 300,

che tristezza.

Forse non hai capito che la cosa più ridicola di tutte è un gioco che dopo anni esce, e al DAYONE esce la versione gold a 100 e passa euro con le espansioni, voi leggete espansioni,
ma la realtà è che sono PEZZI DI GIOCO staccati e spacciati per espansione per venderlo a prezzo più alto, vi rendete conto? il gioco manco uscito e già si poteva preordinare la versione da 100 e passa euro? ma dove caspito andremo a finire? lo vedete con i vostri stessi occhi:

-giochi che ormai escono a 100 e passa euro "perchè ci sono i contenuti aggiunti gnegne"

-limited da 300 euro

quando PRIMA un gioco costava 50/60 euro con già TUTTO dentro compreso , e AL MASSIMO, dopo tot mesi, quando uno già l'aveva completato, arrivavano annunci di espansioni per amore verso i fan (vedi Horizon, anche se pure lui aveva le sue versioni, ma fortunatamente meno invasive e rilevanti) e la limited veniva 80 euro al massimo,

che tristezza.
Veramente no. La storia di Talion e Celeberimor è tutta nel gioco base, sono due storie spin-off su altri personaggi. Il gioco è completo così come è stato lanciato al D1. E contenutisticamente dicono sia immenso. Il problema di Warner è la comunicazione. O meglio, a noi frequentatori di forum sembra ci sia un problema di comunicazione a livello marketing. Ma se continuano ad usare questo modello vuol dire che funziona, che pensi che ci siano delle scimmie nelle grande imprese?

Ragazzi ma

l anello che forgia celebrimbor nell ombra della guerra e che talion possiede per la primissima parte di gioco sarebbe proprio l unico anello di sauron?

Dai gli spoiler. E' pure sempre un gioco di questa gen. Tra l'altro io devo ancora cominciarlo, non spoileratemi cose :rickds:

Forse non hai capito che la cosa più ridicola di tutte è un gioco che dopo anni esce, e al DAYONE esce la versione gold a 100 e passa euro con le espansioni, voi leggete espansioni,ma la realtà è che sono PEZZI DI GIOCO staccati e spacciati per espansione per venderlo a prezzo più alto, vi rendete conto? il gioco manco uscito e già si poteva preordinare la versione da 100 e passa euro? ma dove caspito andremo a finire? lo vedete con i vostri stessi occhi:

-limited da 300 euro

che tristezza.
Non sono d'accordo. Sono cose pensate per star fuori, sai in passato quanta roba e idee c'erano ma le scartavano? Una marea. Oggi semplicemente è possibile produrli dopo che mandi in gold il gioco e farli uscire nei mesi successivi al lancio. Che ci siano giochi che dopo 10 gg ti danno un DLC a pagamento non si discute, quelle sono porcate, ma se il DLC esce dopo un tot di tempo e non è IMPORTATE per la trama è ovvio sia stato ritenuto inutile da metterlo in game da subito allungando lo sviluppo, esattamente come in passato ma ora possono farlo giocare rispetto a prima che era impossibile a parte ridistribuire l'intero gioco.

Dipende dai casi insomma.

Le Conquiste Online e le Vendette Online (cioè: vendica il tuo "amico", e conquista la fortezza del tuo "amico") sono only online (senza Plus credo).Il resto (Shadow Wars incluse) sono Offline

;)
si ok ma ci sono conquiste e difesa delle fortezze anche offline?

Forse non hai capito che la cosa più ridicola di tutte è un gioco che dopo anni esce, e al DAYONE esce la versione gold a 100 e passa euro con le espansioni, voi leggete espansioni,ma la realtà è che sono PEZZI DI GIOCO staccati e spacciati per espansione per venderlo a prezzo più alto, vi rendete conto? il gioco manco uscito e già si poteva preordinare la versione da 100 e passa euro? ma dove caspito andremo a finire? lo vedete con i vostri stessi occhi:

-limited da 300 euro

che tristezza.
Premettendo che io ho preso versione standard a 49 euro, la beffa del gioco monco con successivi dlc a pagamento l'ha fatto Ubisoft con Assassin's Creed 2 se non ricordo male, dove hanno rilasciato a pagamento 2 capitoli che sono il vero epilogo finale di quel titolo, e dopo la tempesta di cui sono stati oggetto non hanno più fatto unancosa del genere, limitandosi a dlc con armi/oggetti speciali, o dlc storia che riguardano altri personaggi o altra parte di storia..

Ho letto tirato in ballo BAK, ma non ne capisco il motivo.. il titolo era enorme e completo, il season (che ho comprato) ha proposto 1 ministoria su batgirl (che nn rientra nel normale gioco), su robin, su skin varie, e infine anche 3 missioni secondarie ricercati che davano qualche ora extra di gioco.. non hanno tolto nulla al titolo originale che può considerarsi completo anche senza aggiunte..

Riguardo questo Ombra della guerra invece l'ho provato un pò, mi è sembrato molto bello, anche se ancora devo capirci tanto sulla gestione esercito/nemesi system, etc.. per fortuna ci sono i tutorial e suggerimenti che pian piano spiegano un pò tutto.. e se il titolo mi piacerà davvero tanto non escludo la possibilità di acquistar season per potermi divertire ancora più

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma
l anello che forgia celebrimbor nell ombra della guerra e che talion possiede per la primissima parte di gioco sarebbe proprio l unico anello di sauron?
No, non lo è..

No, non lo è..
Infatti mi sembrava anche diverso esteticamente come colore.

Però non avendo io visto la trilogia de lo hobbit (prometto che rimedio questa settimana) non sapevo se potesse in qualche modo essere quello.

Ragazzi ma
Una copia:sisi:

Fatta con gli stilemi (estetici e concettuali) dell'Unico Anello... Sauron infuse sé stesso nell'Unico, così come pare abbia fatto Celebrimbor (ecco perché senza di esso siamo tornati molto deboli)..

Non sappiamo se avrà le controindicazioni dell'Unico Anello, e (se sono un minimo coerenti) dovrebbe comunque essere 10 spanne sotto l'Unico, visto che questo è stato forgiato con l'energia/potere di un Eldar (un Elfo), mentre l'Unico infonde il potere di un Maia.

- - - Aggiornato - - -

si ok ma ci sono conquiste e difesa delle fortezze anche offline?
Ovviamente:asd: Quelle che hanno sempre mostrato nei video/stream sono le Fortezze nella componente Offline (è parte della storia stessa interagire con esse) :ahsisi: Per capirci l'atto 2 o 3 (non so bene la numerazione) e le Shadow Wars (postgame/endgame)

sono proprio quello Conquista e Difendi
Se il gioco richiedesse l'online non potresti materialmente arrivare alla fine, ed è stato già confermato come giocabile e finibile tutto offline:sisi:

Infatti mi sembrava anche diverso esteticamente come colore.Però non avendo io visto la trilogia de lo hobbit (prometto che rimedio questa settimana) non sapevo se potesse in qualche modo essere quello.
Ma dal prologo stesso del gioco si capisce che non è lo stesso..

Fatta un'altra oretta, carini i nuovi collezionabili

- Le scrittre degli Ithildin

- I ricordi di Shelob da ricostruire

Nulla di rivoluzionario, ma sicuramente meglio degli oggetti da raccogliere a caso sulla mappa.. E approvo anche l'idea di trovare i collezionabili attraverso quella sorta di "cannocchiale" delle torri invece che schiaffarli direttamente nella mappa una volta sbloccata la torre stessa... Idee semplici ma che rendono più piacevole la ciclica raccolta di collectibles, secondo me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro