PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi appare l'opzione per cambiare reggente anche su un orco libero da missioni :sisi: Premo "ordina" e poi se vado sullo slot dei comandanti appare per farlo diventare comandante, ma se vado in alto dov'è il reggente mi appare solo R3 per vedere i dettagli dell'orco reggente.Vabbè che alla fine non cambia nulla perchè se arrivano da lui ho sbagliato qualcosa xD Ma meglio poterlo mettere di livello 50 visto che sto al 50...

Ah, leggo su alcuni forum inglesi alcuni trucchetti per farmare exp, in pratica devo farmi prendere la fortezza, conquistarla, rifarmela prendere, conquistarla, rifarmela prendere e così via...ma quando la prendo perchè dovrebbero riprendermela? :rickds:
Se ben ricordo devi selezionare l'orco che vuoi mettere come reggente, cliccare ordina e trascinarlo sul reggente. Ti dovrebbe dare riposiziona.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se ben ricordo devi selezionare l'orco che vuoi mettere come reggente, cliccare ordina e trascinarlo sul reggente. Ti dovrebbe dare riposiziona.
Non va fatto dalla gestione esercito, ma dalla gestione fortezza se non sbaglio.

Funge coi comandanti, non col reggente. Ho dovuto fare la fossa online dove partecipa il reggente, farlo perdere e riposizionare uno migliore :asd:

Non va fatto dalla gestione esercito, ma dalla gestione fortezza se non sbaglio.
Gestione fortezza? Non ho controllato lì ma la gestione fortezza ora non c'è nella zona esercito, mi apapre solo quando vado alla missione di difesa ma poi sul reggente non ho opzioni.

Comunque sono riuscito a fare la fossa dei campioni che mi dava il potere di resuscitare, così non vado in panico quando vedo i miei atterra ed evito di soccorrerli :rickds:

Comunque è lunghissima la fase finale mamma mia :asd: Vedo anche zone con mini-fortezze a cui non posso accedere, si apriranno poi? O son messe tanto per?

Funge coi comandanti, non col reggente. Ho dovuto fare la fossa online dove partecipa il reggente, farlo perdere e riposizionare uno migliore :asd:

Gestione fortezza? Non ho controllato lì ma la gestione fortezza ora non c'è nella zona esercito, mi apapre solo quando vado alla missione di difesa ma poi sul reggente non ho opzioni.

Comunque sono riuscito a fare la fossa dei campioni che mi dava il potere di resuscitare, così non vado in panico quando vedo i miei atterra ed evito di soccorrerli :rickds:

Comunque è lunghissima la fase finale mamma mia :asd: Vedo anche zone con mini-fortezze a cui non posso accedere, si apriranno poi? O son messe tanto per?
Dovrei vederlo ma son sicuro si possa fare. Forse puoi farlo solo con i comandanti? Prova un po' di combinazioni :asd:

Dovrei vederlo ma son sicuro si possa fare. Forse puoi farlo solo con i comandanti? Prova un po' di combinazioni :asd:
Ok poi guardo meglio :asd:

comunque ho notato che anche senza fare le conquiste online sto a 1300 punti, praticamente sto facendo punti a vincere quando vengo beccato da qualcuno e mi attacca perdendo. Spero di non arrivare a 2500 punti (per il trofeo) in questo modo o temo che poi non posso sbloccarlo e sai che inculat* :rickds:

EDIT: ho fatto tutto, ora mi manca solo il trofeo di finire l'atto 4...che tortura :stema: Mi sa che sarà il platino su cui avrò messo più pazienza in assoluto.

Aggiornamento: sto alla fase 6 ed ora è sul serio un bordello, finalmente ho visto che succede se mi prendono una base e che dire, arrivano gli altri da battere è diventa un BORDELLO. In quel cerchio siamo in 30, due compagni atterra che vogliono soccorso, uno in verde che devo battere o possedere per fare prima a batterlo, gente che mi attacca e appare il triangolo o la X o il cerchio da premere...come provi a tenere premuto il cerchio per soccorere o possedere il nemico addio, il non avere il lock rende tutto frustantissimo perchè non c'è modo di mirare per bene dove vuoi tu e lo stick sinistro finchè c'erano 4 o 5 nemici riesci a direzionarlo bene, mai avuti problemi fin'ora ma in questo caso è impossibile, che parte finale di merd*, senza senso poi. O meglio, il senso c'è ma bastava UNA VOLTA PER FORTEZZA e basta :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente c'è un trucchetto per velocizzare tutto comprando scrigni d'argento con gli orchi infiniti, penso farò così :asd:Perchè arrivando al livello massimo dovrebbero uscire solo orchi di livello massimo o poco sotto e mettendo la difficoltà facile non dovrebbe essere un problema come lunghezza, tipo in 4 o 5 ore si dovrebbe far tutto, così mi ha detto uno che l'ha fatto a quel modo :stema:
io ci ho messo una decina lasciando difficoltà al massimo, non mi ha pesato "troppo" perchè mentre giocavo mi guardavo film dal tablet :rickds:

la cosa degli assedi è pure carina, ma è una minchiata che se muori (anche a causa di bug) perdi tutto, gli orchi non dovrebbero avere senza speranza negli assedi, perché è troppo facile morire, e io ero al 60 eh, tutto bello maxato... ho trovato il CS più impreciso rispetto al predecessore, specie nelle hitbox

Platinato :asd:

Ma che caxxo di

Finale hanno fatto? :bah!: Tante cose lasciate aperte che penso chiuderanno coi DLC ma mi aspettavo qualcosa sul ragno visto che m'ha riportato in vita convincendomi a mettermi l'anello e manco s'è vista più nel finale vero e proprio...
Comunque c'è di nuovo una missione di difesa...è infinito ora vero? Facendolo non serve a nulla?

Preso da poco :predicatore:

Mi consigliate di distruggere le armi comuni (di lvl inferiore a quella equipaggiata ovviamente) per guadagnare Mirian o devo conservarmele?

Preso da poco :predicatore:Mi consigliate di distruggere le armi comuni (di lvl inferiore a quella equipaggiata ovviamente) per guadagnare Mirian o devo conservarmele?
Non ti servono a nulla, punta sempre sul numero principale più grande che conta molto e, sulla spada principale tieni d'occhio eventuali abilità sbloccabili perchè se tipo la differenza e di poco come attacco e quella più debole ha probabilità di incendiare/congelare/avvelenare i nemici ti conviene più la debole. Ma in generale direi che vale sempre il valore principale :sisi:

Non ti servono a nulla, punta sempre sul numero principale più grande che conta molto e, sulla spada principale tieni d'occhio eventuali abilità sbloccabili perchè se tipo la differenza e di poco come attacco e quella più debole ha probabilità di incendiare/congelare/avvelenare i nemici ti conviene più la debole. Ma in generale direi che vale sempre il valore principale :sisi:
Perfetto, grazie mille :nev:

Devo dire che mi manca :asd: Ho fatto una full immersion così intensa che ora dopo qualche giorno senza giocarci mi manca XD

A parte la fase finale noiosa ed inutile (secondo me) pad alla mano è un gameplay che mi piace, stavo valutando l'acquisto dei DLC così sono andato a vedere di cosa si trattattessero quelli usciti e...ma che caz :rickds: Praticamente ci sono missioni dove vai lì e incontri un tipo, lo uccidi, finito. Non mi garba :asd:

Spero i DLC sui due personaggi siano più profondi con una storia ecc :sisi:

Non ho il gioco ma ho visto il gameplay e mi ispira parecchio. Non ho nè giocato il prequel nè ho visto la trilogia del Signore degli anelli. Posso prenderlo e giocarlo in tranquillità o è prima necessario farmi un background con una delle due cose? Tanto ho tempo perché devo ancora iniziare altri giochi

Non ho il gioco ma ho visto il gameplay e mi ispira parecchio. Non ho nè giocato il prequel nè ho visto la trilogia del Signore degli anelli. Posso prenderlo e giocarlo in tranquillità o è prima necessario farmi un background con una delle due cose? Tanto ho tempo perché devo ancora iniziare altri giochi
Sono prodotti fatti anche per chi non sa nulla del Signore degli Anelli, ma mi sa che il primo gioco converrebbe giocarlo, questo parte proprio dando per scontato che sai cosa e chi stai vedendo e se non fai il primo capisci poco e nulla :sisi:

Devo dire che mi manca :asd: Ho fatto una full immersion così intensa che ora dopo qualche giorno senza giocarci mi manca XDA parte la fase finale noiosa ed inutile (secondo me) pad alla mano è un gameplay che mi piace, stavo valutando l'acquisto dei DLC così sono andato a vedere di cosa si trattattessero quelli usciti e...ma che caz :rickds: Praticamente ci sono missioni dove vai lì e incontri un tipo, lo uccidi, finito. Non mi garba :asd:

Spero i DLC sui due personaggi siano più profondi con una storia ecc :sisi:
Visti i precedenti, non ci spererei troppo :asd:

Che livello bisogna avere per essere sufficiente attrezzati ad affrontare la missione finale?
La missione finale intendi quella che ti fa avanzare all'ultimo atto? Se sì il livello 50 penso basti, se parli proprio della fine di tutto a 60 per forza o quasi :asd:

Finito tutto ma quindi alla fine

Celebrimbor sopravvive e sparisce
a sto punto se lo giocheranno per il sequel (se ci sarà).

Finito tutto ma quindi alla fine
Celebrimbor sopravvive e sparisce
a sto punto se lo giocheranno per il sequel (se ci sarà).

Mmm

Lui ora sta "dentro" l'altra tizia, non ricordo il nome XD Che avrà un DLC a parte con tanto di premio poi nell'usarla nel gioco principale (così ho letto). Potrebbe vedersi quindi nel DLC.

Mmm
Lui ora sta "dentro" l'altra tizia, non ricordo il nome XD Che avrà un DLC a parte con tanto di premio poi nell'usarla nel gioco principale (così ho letto). Potrebbe vedersi quindi nel DLC.
Si ma quello succedeva già prima poi
Si erano separati durante lo scontro con Sauron, e non si vedeva che lui ritornava da lei comunque
mi sa che bisognerà aspettare il Dlc per capirci qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro