Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gandalf e gli altri Ishtari sono probabili...Io spero di vedere, oltre ai cattivoni, anche gli eroi nelle pellicole di Jackson.Galadriel sembra già confermata nei DLC, spero di vedere anche Gandalf oppure Aragorn o Legolas.
Sì il sogno sarebbe quelloIo e te sognavamo così aspettando Mordor, ma a sto giro volo basso perchè per fare una cosa del genere ci vuole un discreto impianto narrativo, cosa che mi dispiace dire ma non mi aspetto
Felice di ricredermi in ogni caso..
ritorna un po' indietro e la vedrai !Nooooo già le collector
Posta posta!!!!
Ecco a te: https://www.gamestop.it/PS4/Games/103945/la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-mithril-editionNooooo già le collector
Posta posta!!!!
Chiaro.Con tutte ste edizioni il "troiaio" non se lo sono fatto attendere proprio... aspettiamo la goty come per il primo? :Morrisfuma:
Per me non è stato affatto male, e ve lo dice uno che non ama per niente questo tipo di ambientazione. Però quel gameplay che mischiava stealth, combat e una discreta possibilità di scelta mi ha preso. Niente di indimenticabile o imperdibile, però è un gioco con delle buone basi ludiche.Hype!! Non ho giocato il precedente, quasi quasi lo recupero.. Solo che ho letto da più parti che è piuttosto ripetitivo e noioso..
Come siamo passati da 200 sterline a 300 euro?
se è la versione europea Gamestop s'attaccaCome siamo passati da 200 sterline a 300 euro?
Non so cosa farò. Per ora ne ho fermata una su amazon.
Quello che so è che, mai come stavolta, Gaystop può andare affanculo :stema:
Sono abituato ai loro prezzi un po' più alti ma hanno davvero esagerato.
Anche su quello tedesco sta a 300 euro. . . . mi sa che hanno overstimato la sterlina che nn ha il potere d'acquisto di qualche anno fa!!!se è la versione europea Gamestop s'attacca
dove l'hai letto ?Anche su quello tedesco sta a 300 euro. . . . mi sa che hanno overstimato la sterlina che nn ha il potere d'acquisto di qualche anno fa!!!
- - - Aggiornato - - -
E dovrebbe essere la versione europea perché lo danno, anche se è ancora presto, multilingua ita compreso!!
Qui nella sezione product detailsdove l'hai letto ?perchè se è cosi tengo la prenotazione su amazon.uk
E sticazzi dei DLC?!I DLC britannici da un po' sono region-locked, sperano che questo fermi l'import![]()
ma se fanno una edizione multi5 non possono bloccarli credoQui nella sezione product details
https://www.amazon.de/dp/B06XC38872/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1488212528&sr=8-2&keywords=Mithril+edition
- - - Aggiornato - - -
E sticazzi dei DLC?!![]()