PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e chi rompe ancora con senso di storia e collegamento ai libri.
ormai chiudete un occhio.

come la serie arkham, e` ambientata in un universo alternativo.:sisi:
Peccato che per loro stessa dichiarazione si collochi tra "Lo Hobbit" e "LOTR", ergo sono loro a volerlo mantenere nella continuity:asd:

Ma comunque sì, chissene, alla fine ciò che conta è la varietà del gioco.. Sul resto si chiude un occhio... :sisi:

E stasera in preda all'hype, si inizia un'altra "run" all'esalogia. . . . . . .??????

qui esce fuori lo stesso BOOM successo da AC1 al 2.o batman arkham asylum verso arkham city.

gia dal trailer ci hanno messo 10000 fanservice in piu stile arkham city.

i nazgul, sauron forma corporea, persino un demone della specie di balrog.:predicatore:

Io glielo auguro, c'è sempre il bisogno di bei giochi sulle opere di Tolkien:ahsisi::ahsisi:

Peccato che per loro stessa dichiarazione si collochi tra "Lo Hobbit" e "LOTR", ergo sono loro a volerlo mantenere nella continuity:asd:Ma comunque sì, chissene, alla fine ciò che conta è la varietà del gioco.. Sul resto si chiude un occhio... :sisi:
E' un pallido tentativo di contestualizzarlo e dare qualche giustificazione.. gliela diamo per buona :kele:

Ultima modifica da un moderatore:
spero solo non si riveli una tamarrata di serie B la trama, nel primo era anche caruccia (l'inizio e la fine dato che tutto il gioco consisteva in missioni random tutte uguali), qua...hmmm si :rickds: ma se serve a giustificare boss battle, ambientazioni diverse ed altro ben venga ovviamente

Il trailer è bello figo (anche grazie alle ambientazioni prese a piè pari dai film). Speriamo bene :asd:

Il primo mi e' piaciuto , manca di spessore narrativo ed e' alla lunga ripetitivo ma tutto sommato era molto buono, vediamo che combinano con questo

I prezzi di listino negli States: 60$ normal, 80$ Silver, 100$ Gold, 300$ Mithril.

Da leak sappiamo anche che la Gold ha contenuti per un valore di 125$

E sticazzi dei DLC?! :asd:
Quindi a che pro comprare una versione diversa dalla Normal (esclusa la Mithril, se uno è appassionato di soprammobili)?

ma se fanno una edizione multi5 non possono bloccarli credo comunque se è cosi il risparmio è elevato e va benissimo
Certo che possono. Per esempio la versione UK di Dishonored 2 ha Inglese, Francese e Tedesco (quindi è per definizione multilingua) e i DLC inclusi possono essere riscattati solo con un account di uno di quei Paesi.

I prezzi di listino negli States: 60$ normal, 80$ Silver, 100$ Gold, 300$ Mithril.Da leak sappiamo anche che la Gold ha contenuti per un valore di 125$

Quindi a che pro comprare una versione diversa dalla Normal (esclusa la Mithril, se uno è appassionato di soprammobili)?

Certo che possono. Per esempio la versione UK di Dishonored 2 ha Inglese, Francese e Tedesco (quindi è per definizione multilingua) e i DLC inclusi possono essere riscattati solo con un account di uno di quei Paesi.
Certo che però se nelle info che ci sono su Amazon.de c'è anche l'italiano non penso blocchino proprio i dlc nel nostro paese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, il precedente mi piacque molto.. spero abbiano risolto/limato i problemi del precedente..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Certo che però se nelle info che ci sono su Amazon.de c'è anche l'italiano non penso blocchino proprio i dlc nel nostro paese

Chiaro, ma la mia risposta ironica era riferita al prezzo UK, più basso ma con probabilità che i DLC siano bloccati (basta creare un account UK, tra l'altro).

Molto probabilmente hanno semplicemente sbagliato i prezzi.

Inoltre, tanto per cambiare tutte le versioni in Dollari costano parecchio meno di quelle in Euro qui in Italia.

Chiaro, ma la mia risposta ironica era riferita al prezzo UK, più basso ma con probabilità che i DLC siano bloccati (basta creare un account UK, tra l'altro).Molto probabilmente hanno semplicemente sbagliato i prezzi.

Inoltre, tanto per cambiare tutte le versioni in Dollari costano parecchio meno di quelle in Euro qui in Italia.
Certo che se si potesse avere delle info da qualche parte......se no mio malgrado mi toccherà arricchire GameStop

Peccato che per loro stessa dichiarazione si collochi tra "Lo Hobbit" e "LOTR", ergo sono loro a volerlo mantenere nella continuity:asd:Ma comunque sì, chissene, alla fine ciò che conta è la varietà del gioco.. Sul resto si chiude un occhio... :sisi:
hai riesumato una dichiarazione vecchia di anni.

anche arkham asylum si poteva collocare come una delle tante avventure di batman del mondo principale, tanto non veniva confermata ufficialmente nessuna morte di nessun pg principale o villain, poi per fare una trama molto interessante sacrificando anche dei pg hanno scelto universo alternativo.

ovvio che per il secondo capitolo, per prendere le cose più fantastiche della terra di mezzo hanno detto fotte sega.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Carino il trailer, speriamo bene. Che migliorino il CS e il Nemesis che a me han fatto cagare ("ma è una grande innovazione, non capisci un *****!11!" sarà ma non è altro che un sistema procedurale come un altro alla fin fine e viene a noia dopo poco e abusato FINO ALLO SFINIMENTO nel primo). I soliti dlc in questo senso non mi fanno una bella impressione.

Certo che se si potesse avere delle info da qualche parte......se no mio malgrado mi toccherà arricchire GameStop

Con la politica di Amazon, pure se avessero sbagliato il prezzo...

Per la questione dei dlc, qualora fossero bloccati, cosa ti impedisce di creare un account uk?

Potrei capire uno jappo., ma uno uk va più che bene per 60 euro di risparmio.

Mi sfugge la questione del multi invece.

Stiamo dicendo che è multi3, mentre nel resto dell'Europa è

Multi5?

I prezzi di listino negli States: 60$ normal, 80$ Silver, 100$ Gold, 300$ Mithril.Da leak sappiamo anche che la Gold ha contenuti per un valore di 125$

Infatti il mio interesse è solo per la Mithil e non per i dlc. . .:asd:

Bene, mi ero perso quest'annuncio, Shadow of Mordor non mi è affatto dispiaciuto quindi lo seguirò con interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro