- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,644
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
upgrade di abilità di CelebrimborMa quel fantasma che uccide in stealth mentre stai uccidendo un altro nemico, oppure che ti teletrasporta vicino un nemico più lontano per ucciderlo in stealth? *.*
Cavolo è vero. Se non ricordo male ce ne stava una che ti portava dietro le spalle di un nemico lontano, dovevi prima lanciargli una freccia mi pare.upgrade di abilità di Celebrimboralcune c'erano già in Mordor 1
![]()
Questo perché credo che la demo è impostata a difficoltà idiota e con tutti i poteri/abilità sbloccati.Carino, hanno migliorato tantissimo il design e la possibilità di cavalcare quelle viverne è apprezzabile. A lunghi tratti mi è sembrato un po' troppo scriptato per essere gameplay, però.
Idem, non mi dice nullasinceramente non sono impressionato, sembra identico al primo con qualche cazzatina in più, le meccaniche sono sempre quelle. Slow motion a manetta ed esplosioni ovunque, per na trashata che non ha nulla a che fare con il signore degli anelli. Io passo![]()
Idem...per il momento mi ha lasciato parecchio indifferente.sinceramente non sono impressionato, sembra identico al primo con qualche cazzatina in più, le meccaniche sono sempre quelle. Slow motion a manetta ed esplosioni ovunque, per na trashata che non ha nulla a che fare con il signore degli anelli. Io passo![]()
Me lo stavo chiedendo pure io.a me una cosa ha lasciato molto perplesso, ovvero... ma quindi non esiste più la world map aperta tipo L'ombra di Mordor? adesso le regioni son visitabili solo con la mappa a selezione, praticamente le roccaforti ecc. oppure l'open world c'è ancora?
Beh per me il primo era un gioco abbastanza mediocre...poi ognuno ha i suoi gusti.Che commenti affrettati! vi piaccia oppure no il primo è stato una delle sorprese del 2014 pur avendo qualche problemino diventando non a caso gioco dell'anno!
Se il secondo partirà da quelle basi e ampliato sarà un ottimo gioco se non di più
di realmente nuovo per ora si vede solo il poter cavalcare le viverne, in modo abbastanza legnosetto. Il resto è tutta roba nemesis che, per quanto bella, a me non dice praticamente nullaSulla carta sembra abbiano aggiustato i problemi di ripetitività del primo. Vedremo un pò. Dal trailer non sembra per niente male.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
esatto sono i tuoi gusti, ma il titolo è stato considerato dalla maggioranza di chi l'ha giocato un ottimo gioco e non mediocre come sostieni,e giustamente premiato (non a caso) gioco dell'anno.Beh per me il primo era un gioco abbastanza mediocre...poi ognuno ha i suoi gusti.