PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer italiano:

Eh beh, ad occhio sembra esserci decisamente più cura sulla narrativa rispetto al primo.

Questo devono fare:asd:

Mostrare roba nuova... A ripetizione..

Tamarra (un po' troppo) ma nuova... Questo stimola l'hype..

Quindi sta volta la backstory si concentrerà sulla corruzione dei 9 da parte di Annatar a quanto vedo :morris82:

Bricioline, ma sufficienti a far hyppare il mio lato fanboy:asd:

E finalmente si vedono in scena un po' di creature nuove tra Nazgul, Balrog, Ragnone (prole di Shelob?), e via così... Ancora, please... Ancora :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo devono fare:asd:Mostrare roba nuova... A ripetizione..

Tamarra (un po' troppo) ma nuova... Questo stimola l'hype..

Quindi sta volta la backstory si concentrerà sulla corruzione dei 9 da parte di Annatar a quanto vedo :morris82:

Bricioline, ma sufficienti a far hyppare il mio lato fanboy:asd:

E finalmente si vedono in scena un po' di creature nuove tra Nazgul, Balrog, Ragnone (prole di Shelob?), e via così... Ancora, please... Ancora :gio:
a 0:40, Numenor??

a 0:40, Numenor??
giphy.gif

O meglio (tornando coi piedi per terra:stema:): lo spero... Se è il "Re Stregone" darei per certo che quella sia Numenor :ivan: A quel punto vorrei vedere tutti i retroscena di Numenor, la Corruzione, Ar-Pharazon, e la distruzione di Numenor stessa... Let me dream :ivan:

#SecondEraForTheWin!

#MakeNumenorBadAgain!

Mi accontento di qualche flashback come quelli di Celebrimbor nel primo :gab:

In ogni caso, trailer veramente bello che stuzzica l'interesse, gli ultimi gameplay mi lasciavano tiepiduccio. Le premesse narrative sembrano molto buone, e il fatto che si prendano qualche licenza fà sì che anche i megafan abbiano il piacere di scoprire qualcosa di nuovo.

A proposito di Celebrimbor, solo a me sembra che sarà un pò in secondo piano? SI vede veramente pochissimo, e la maggior parte delle volte vincolato a Talion. Grazie a *** quest'ultimo è stato modellato decentemente a sto giro, mi piace molto il volto. Hanno fatto il mocap su Troy Baker?

Mi accontento di qualche flashback come quelli di Celebrimbor nel primo :gab:
In ogni caso, trailer veramente bello che stuzzica l'interesse, gli ultimi gameplay mi lasciavano tiepiduccio. A proposito di Celebrimbor, solo a me sembra che sarà un pò in secondo piano? SI vede veramente pochissimo, e la maggior parte delle volte vincolato a Talion. Grazie a *** quest'ultimo è stato modellato decentemente a sto giro, mi piace molto il volto. Hanno fatto il mocap su Troy Baker?
Idem... Mi bastano una manciata di Flashback sui Re e la loro caduta.. :bruniii:

Stessa tua sensazione... Nel primo praticamente Talion era assente, era tutto incentrato su Celebrimbor (chi è, cosa fa, perché, etc.), qui sembra più una presenza di sfondo... Un aiuto...

Forse hanno deciso di chiudere il suo approfondimento col primo... Anche i Flashback di sto trailer (che ricalca paro paro quello dell'1 su Celebrimbor e Annatar) sembra concentrato su altro...

Penso sarà tutto su Anello-Talion-9Nazgul, piuttosto che sulla faida tra Ring maker dell'1:asd: Speriamo sia tutto molto più profondo a livello narrativo :unsisi:

E che inizino a mostrarci gameplay nuovi che la ciccia a quanto pare c'è, sia come location, sia come creature... Basta riciclare sempre l'attacco alla Fortezza X-Y-Z:asd: Via di Ragnoni, Balrog, Spettri, e caxxi e mazzi :ivan:

Il gameplay abbiamo visto che è la versione potenziata del primo, abbiamo visto la nuova meccanica delle fortezze e il nemesis potenziato. Story trailer fighi ne abbiamo, manca solo l'open world e poi ci siamo :predicatore:

A sto giro pare che abbiano ampliato un pò tutto, molto bene. Il primo mi sta piacendo, nulla di trascendentale ma lo sto apprezzando

CHE ROBA STRAORDINARIA :ivan:

È uscito un nuovo gameplay. Fanno vedere le solite fortezze

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Un nuovo video dal pc gaming show, 2 minuti di cutscenes con un nuovo personaggio, la "Lama di Galadriel" che oltretutto sarà la protagonista del primo dlc del gioco che porta lo stesso nome

Prima o poi lo pubblicheranno un video in cui mostrano l'open world?

Un nuovo video dal pc gaming show, 2 minuti di cutscenes con un nuovo personaggio, la "Lama di Galadriel" che oltretutto sarà la protagonista del primo dlc del gioco che porta lo stesso nome

cioè useremo galadriel???

Prima o poi lo pubblicheranno un video in cui mostrano l'open world?
Io l'ho visto un video in cui mostrano le ambientazioni e c'era una bella varietà. . . .

Se qualcuno lo trova lo posti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro